CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
26 20 8516
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 08:33:56
1)dreamtheatre 2)stronato 3)Giobbe 4)Camper Tommy 5)Marco469 6)Albetoy 7)Rofrele 8)Ingamau 9)Vivo 10)Charlie77 11)dodoisa 12)Castgian
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 20/03/2008 alle: 08:36:35
grande dream grazie ho dei seri limiti!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]caty
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 08:50:35
quote:Originally posted by stronato
grande dream grazie ho dei seri limiti!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]caty >
> E' un piacere aiutare dei fratelli Mclouisiano specialmente se Torinesi ( scusate il campanilismo)......magari in più tifate per una delle squadre di Torino e se doveste tifare per quella giusta allora sareste veramente degli amici perfetti!!!![:D][:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 20/03/2008 alle: 08:57:10
sull'argomento ti dico che una piccolissima passione (?) è bianconera, ma seguiamo di più moto gp, quindi con il calcio non leghiamo molto, ma in fin dei conti, l'amicizia non è solo questo vero? (che saggia!!!) [:D][:D][:D][:D][:D] caty

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:01:01
quote:Originally posted by stronato
sull'argomento ti dico che una piccolissima passione (?) è bianconera, ma seguiamo di più moto gp, quindi con il calcio non leghiamo molto, ma in fin dei conti, l'amicizia non è solo questo vero? (che saggia!!!) [:D][:D][:D][:D][:D] caty >
> Sul fatto che l'amicizia non è data dal calcio poco ma sicuro....[:(][:(][:(][:(]io ho una smisurata passione per i colori granata (per mia sfiga)!!!!!Comunque siamo McLouisiani quindi ottimi compagni di viaggio!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:04:53
ci dispiace che il bianco e nero non sia intonato con la tua carnagione [;)][;)][;)][;)] ma ci si intenderà comunque ne sono sicura in fin dei conti ci sono altre passioni che ci accumunano [:D][:D][:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 09:45:39
Ma certo devo dire che non vedo l'ora di fare questo tanto sospirato raduno per conoscere tutte le persone incontrate sul forum che adesso immagino solo!
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:09:15
Ciao a tutti volevo solo precisare che l'area di sosta di Modena. si chiama "Caravan Camping Club" indirizzo Via Pomposiana Località Marzaglia di Modena..non è in mezza campagna come dice arva....detta così sa molto di "accampamento". Ci tengo a dire che si tratta di un'area di sosta/campeggio con servizio bagni, docce, lavabi, bar, ristorante, sala intrattenimenti, carico, scarico, elettricità, angolo giochi per bimbi, struttura per grigliate o pizzate....il tutto recintato e custodito. Quindi...caro arva...prima di denigrare qualcosa....informati...grazie Ciao Ary

Modificato da La "Mc" il 20/03/2008 alle 10:12:16
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:28:46
Grazie delle info rassicuranti ARY73!!!!!!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:32:47
quote:Originally posted by arva
x dream se poi volete andare verso il mare come s'era detto cosi' diamo la possibilita' anche a chi viene da piu' lontano di aggregarsi e non fare un raduno x i "pochi ma buoni" come è stato detto! >
> ciao a tutti...come ho visto dal post e' stata criticata la scelta Modena senza per altro conoscere il programma x questa motivazione disdico la prenotazione dell'area e rimango in attesa visto che sicuramente si riuscira' a trovare un luogo piu'consono ai desideri di '.....' per il nostro tanto sospirato raduno. id="blue"> id="size4"> [V][V]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:37:37
approposito x Dreamtheater e Stronatoid="blue"> anche io sono Piemontese e quindi forza JUVE[:D][:D][:D]id="red">
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/03/2008 alle: 13:48:57
quote:Originally posted by vivo
ciao a tutti e grazie per l'impegno, noi ci siamo 2adulti 1 ragazzo e il nostro mc louis 10/2004. x giobbe cosi' magari ci si vede per danimarca. >
> ciao Vivo...vediamo comunque di incontrarci al piu' presto per organizzare la Danimarca ok[:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:03:57
Giobbe: prima di tutto critico la scelta calcistica.....poi non disperare io direi che invece il raduno lo si farà proprio a Modena!!!!!!!A me va benissimo e così anche altre 11 persone!!!!Se a qualcuno non va faccia una proposta basata sui fatti e non su di un generico "potremmo andare qui ma non so se ci sono delle AA ......"!!!!!!!!!!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:44:20
concordo pienamente il raduno si farà a modena a meno che qualcun'altro non dia idea di altro posto con aa e si prenda l'impegno di prenotare. per il momento confermo modena [;)][;)][;)]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 20/03/2008 alle: 14:46:30
povero dream su due piemontesi nel forum li ha beccati entrambi bianconeri [:D][:D][:D][:D][:D] di dove sei giobbe?
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 15:30:35
[}:)][}:)][}:)][}:)]vi saboterò il camper....attenti alle gomme quando saremo al raduno!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:10:24
1)dreamtheatre 2)stronato 3)Giobbe 4)Camper Tommy 5)Marco469 6)Albetoy 7)Rofrele 8)Ingamau 9)Vivo 10)Charlie77 11)dodoisa 12)Castgian Forza ragazzi.........aspettiamo tutti quelli che si erano iscritti!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/03/2008 alle: 16:46:55
Ciao! Passavo di qua ed ho sbirciato il vostro post. Noi non abbiamo un McLouis, ma volevo dire a dreamtheater che anche noi siamo piemontesi della provincia di Torino......e che anche mio marito è juventino.... [B)].....
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 17:34:33
E ma che sfiga se avessi saputo che tutti quelli che hanno il Mclouis sono della juve non lo compravo!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/03/2008 alle: 18:36:57
No,no, forse non hai letto bene, io ho scritto che NON abbiamo un Mc Louis [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
3 minuti fa
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link