quote:Originally posted by stronato> E' un piacere aiutare dei fratelli Mclouisiano specialmente se Torinesi ( scusate il campanilismo)......magari in più tifate per una delle squadre di Torino e se doveste tifare per quella giusta allora sareste veramente degli amici perfetti!!!![:D][:D][:D]
grande dream grazie ho dei seri limiti!!!!!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)]caty >
quote:Originally posted by stronato> Sul fatto che l'amicizia non è data dal calcio poco ma sicuro....[:(][:(][:(][:(]io ho una smisurata passione per i colori granata (per mia sfiga)!!!!!Comunque siamo McLouisiani quindi ottimi compagni di viaggio!
sull'argomento ti dico che una piccolissima passione (?) è bianconera, ma seguiamo di più moto gp, quindi con il calcio non leghiamo molto, ma in fin dei conti, l'amicizia non è solo questo vero? (che saggia!!!) [:D][:D][:D][:D][:D] caty >
quote:Originally posted by arva> ciao a tutti...come ho visto dal post e' stata criticata la scelta Modena senza per altro conoscere il programma x questa motivazione disdico la prenotazione dell'area e rimango in attesa visto che sicuramente si riuscira' a trovare un luogo piu'consono ai desideri di '.....' per il nostro tanto sospirato raduno. id="blue"> id="size4"> [V][V]
x dream se poi volete andare verso il mare come s'era detto cosi' diamo la possibilita' anche a chi viene da piu' lontano di aggregarsi e non fare un raduno x i "pochi ma buoni" come è stato detto! >
quote:Originally posted by vivo> ciao Vivo...vediamo comunque di incontrarci al piu' presto per organizzare la Danimarca ok[:)]
ciao a tutti e grazie per l'impegno, noi ci siamo 2adulti 1 ragazzo e il nostro mc louis 10/2004. x giobbe cosi' magari ci si vede per danimarca. >