CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
27 20 8516
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/03/2008 alle: 19:50:26
quote:Originally posted by stronato
povero dream su due piemontesi nel forum li ha beccati entrambi bianconeri [:D][:D][:D][:D][:D] di dove sei giobbe? >
> ciao stronato...io sono originario della zona lago Maggiore praticamente zona Boniperti quindi come si fa'ad non essere bianconeri...per dream vedremo se riusciremo a farti cambiare fede... pensavo per il nostro raduno sarebbe anche una buona idea contattare il Safary park di Varallo Pombia dal sito dicono di essere in grado di organizzare tutto loro potrebbe essere un'idea per fare divertire i piccoli ed accontentare alcuni 'grandi' [:)][:)] id="blue"> id="size3">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 20:43:31
Per Giobbe: ho la terribile sventura già di avera una moglie gobba!!!!Piuttosto di diventarlo pure io mi faccio segare una gamba (non dico quale)! Ottima idea per il safari park!!! Per quanti camper hanno posto nella AA che hai individuato?

Modificato da dream theater il 20/03/2008 alle 20:45:41
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 20/03/2008 alle: 20:50:52
Ciao dream è il proprietario del Safari Park che invita tutti i camperisti a contattarlo per eventuali raduni e organizza pure l'intrattenimento. ti indico il link così dai un'occhiata anche tu. sappimi dire... ciao giobbe www.safaripark.it/istituzionali...
dream theater
dream theater
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 21:05:37
Per me può essere divertente....direi comunque di procedere a prenotare l'AA per 15 camper almeno ci teniamo larghi visto che per ora siamo in 12!!! Cosa ne dici se poi se ne aggiungono altri penso che saremo sempre in tempo per modifiche!!!!!! FORZA TOROOOOOOOOOOOOOO

EVENTO 03/05/26

Camping Essenza Alpina
Trentino Alto Adige
Camping Essenza Alpina
Folgaria (TN)

Ponti di primavera a Folgaria!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 20/03/2008 alle: 21:13:37
ma alla fine, dove prenotiamo? sempre la solita stronato, non per altro moglie di stronato!!!!!!!!!!!!! caty
dream theater
dream theater
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 10:19:53
Io direi comunque nell'AA di modena poi se si ha voglia andiamo al parco!!!! Ma dormire tra i rinoceronti non ne ho tanta voglia.....
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:14:23
perfetto, io direi dopo pasqua e precisamente venerdì si prenota. eventuali altre adesioni si metteranno in contatto con l'area attrezzata direttamente. saluti caty, x dream quando parti per la prima uscita?
dream theater
dream theater
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:39:30
Tra 2 ore!!!!!!! non sto nella pelle e ho una paura fottuta!

Modificato da dream theater il 21/03/2008 alle 11:49:40
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:54:59
vergogna, gli altri lavorano ancora tutto oggi tutto domani e forse domenica mattina, non è giusto!!!!!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] tranquillo andrà tutto benissimo, BUONA PRIMA USCITA E BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!! ci risentiamo mercoledì prox ciaoooooooooooo caty e luca
dream theater
dream theater
-
Inserito il 21/03/2008 alle: 11:57:51
Ciao ragazzi tantissimi auguri anche a voi sia di pasqua che di seconda uscita!!!!Non vediamo l'ora di conoscervi!!!!!!! Si potrebbe anche pensare di far qualcosa al ponte del 1° maggio!!!!!!!!ciao a mercoledì!!!!
18
elloboloco
elloboloco
29/08/2007 14
Inserito il 21/03/2008 alle: 21:16:05
A tutti Buona Pasqua, io che cercavo compagni di uscita x questo fine settimana ci tocca restare a casa causa malattia. COME GIA' DETTO X PROBLEMI LAVORATIVI (SI SPERA DI RISOLVERLI CON DEI CAMBI TURNO) AD OGGI NON SIAMO IN GRADO DI DARE LA NOSTRA PRESENZA CERTA. Comunque approvo Modena. Stiamo in forse se si può (la speranza è sempre l'ultima a morire)id="red">!!! Siamo sempre 2 adulti e 1 bimba di 2e1/2. Sono di Ravenna (e tifo Juve - mi spiace x te DREAM), c'è nessuno della mia regione? Ciao e ancora AUGURI!!![:)][:)][:)][:)]id="red">id="size6">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 24/03/2008 alle: 18:59:01
Ciao ragazzi. Siamo tornato adesso. Tre giorni ad Igea. Fantastica l'area di sosta "Parking Le Robinie". Dream non disperare, io romano e romanista[^], mia moglie romana e...gobba[xx(][V][|)]...ma il mio piccolo di neanche due anni indovina chi tifa??? TOLO TOLO TOLO. Per prendere in giro mia moglie la sera del derby (juve toro) gli ho detto "dai Simone, vieni a tifare toro che stasera gliene fanno quattro". Risultato è che ogni volta che la mamma gli dice forza juve lui risponde "NO - TOLO!!!". Comunque gli è rimasto il vizio di dire gol ogni volta che vede lo stemma della Roma o il CAPITANO...fortuna[;)]. Ciao ciao
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 19:07:10
quote:Originally posted by charlie77
Ciao ragazzi. Siamo tornato adesso. Tre giorni ad Igea. Fantastica l'area di sosta "Parking Le Robinie". Dream non disperare, io romano e romanista[^], mia moglie romana e...gobba[xx(][V][|)]...ma il mio piccolo di neanche due anni indovina chi tifa??? TOLO TOLO TOLO. Per prendere in giro mia moglie la sera del derby (juve toro) gli ho detto "dai Simone, vieni a tifare toro che stasera gliene fanno quattro". Risultato è che ogni volta che la mamma gli dice forza juve lui risponde "NO - TOLO!!!". Comunque gli è rimasto il vizio di dire gol ogni volta che vede lo stemma della Roma o il CAPITANO...fortuna[;)]. Ciao ciao >
> Ricordami che al raduno ti offro da bere!!!!!!!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/03/2008 alle: 19:09:55
Appena tornato dal mio primo we con il mio nuovo MclOuis Tandy 640!!!!Abitabilità eccezionale, comfort eccelso!!Ne sono felicissimo.....unico neo del we si è rotto un gancio di sicurezza della serratura del gavone!!!Mi sembrano un pochino fragili!!!Ma nulla di grave!!!!Se devo dare un voto da 0 a 10 al mezzo nel suo complesso si merita 10 pieno!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 24/03/2008 alle: 21:53:23
Approposito forza Juveeeeeee...[:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 25/03/2008 alle: 08:56:47
Io mi sono perso il tappo della cassetta del wc dentro lo scarico del camper service. Fortuna che stavo partendo per tornare a casa e fortuna che non ho intasato lo scarico.[V]
18
spippola
spippola
09/10/2007 26
Inserito il 25/03/2008 alle: 12:04:45
salve a tutti possiedo un mcluis tandy 670g e ho un problema: come cavolo bisogna disporre i cuscini della dinette per fare il letto? qualcuno mi puo' aiutare? scusate l'imbranatisia ma io non sono riuscita a capire come vanno posizionati. grazie a tutti per l'aiuto
dream theater
dream theater
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 12:10:47
quote:Originally posted by spippola
salve a tutti possiedo un mcluis tandy 670g e ho un problema: come cavolo bisogna disporre i cuscini della dinette per fare il letto? qualcuno mi puo' aiutare? scusate l'imbranatisia ma io non sono riuscita a capire come vanno posizionati. grazie a tutti per l'aiuto >
> Io ho provato sul mio 640 ed è davvero incomprensibile!!! Comunque "complimenti" ( in senso ironico) a chi ha fatto il libretto d'istruzione del camper fa veramente schifo!!!!!!!!

Modificato da dream theater il 25/03/2008 alle 17:15:30
dream theater
dream theater
-
Inserito il 25/03/2008 alle: 17:14:38
FORZA RAGAZZI MANCA POCO!!!!!!!!!DATE CONFERMA!!!!id="size4">id="red">
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 25/03/2008 alle: 20:54:10
quote:Originally posted by dreamtheater
FORZA RAGAZZI MANCA POCO!!!!!!!!!DATE CONFERMA!!!!id="size4">id="red"> >
> [8D][8D][8D] Salve ragazzi dopo una lunga assenza per vacanza sono tornato. Cosa avete pensato per il 2 giugno? La pro loco di Casalborsetti mi ha invitato a contattarli per tel, fatemi sapere cosa dobbiamo fare. rofrele firenze (francesco)[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
36 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link