quote:Originally posted by stronato> ciao stronato...io sono originario della zona lago Maggiore praticamente zona Boniperti quindi come si fa'ad non essere bianconeri...per dream vedremo se riusciremo a farti cambiare fede... pensavo per il nostro raduno sarebbe anche una buona idea contattare il Safary park di Varallo Pombia dal sito dicono di essere in grado di organizzare tutto loro potrebbe essere un'idea per fare divertire i piccoli ed accontentare alcuni 'grandi' [:)][:)] id="blue"> id="size3">
povero dream su due piemontesi nel forum li ha beccati entrambi bianconeri [:D][:D][:D][:D][:D] di dove sei giobbe? >
quote:Originally posted by charlie77> Ricordami che al raduno ti offro da bere!!!!!!!!!
Ciao ragazzi. Siamo tornato adesso. Tre giorni ad Igea. Fantastica l'area di sosta "Parking Le Robinie". Dream non disperare, io romano e romanista[^], mia moglie romana e...gobba[xx(][V][|)]...ma il mio piccolo di neanche due anni indovina chi tifa??? TOLO TOLO TOLO. Per prendere in giro mia moglie la sera del derby (juve toro) gli ho detto "dai Simone, vieni a tifare toro che stasera gliene fanno quattro". Risultato è che ogni volta che la mamma gli dice forza juve lui risponde "NO - TOLO!!!". Comunque gli è rimasto il vizio di dire gol ogni volta che vede lo stemma della Roma o il CAPITANO...fortuna[;)]. Ciao ciao >
quote:Originally posted by spippola> Io ho provato sul mio 640 ed è davvero incomprensibile!!! Comunque "complimenti" ( in senso ironico) a chi ha fatto il libretto d'istruzione del camper fa veramente schifo!!!!!!!!
salve a tutti possiedo un mcluis tandy 670g e ho un problema: come cavolo bisogna disporre i cuscini della dinette per fare il letto? qualcuno mi puo' aiutare? scusate l'imbranatisia ma io non sono riuscita a capire come vanno posizionati. grazie a tutti per l'aiuto >
quote:Originally posted by dreamtheater> [8D][8D][8D] Salve ragazzi dopo una lunga assenza per vacanza sono tornato. Cosa avete pensato per il 2 giugno? La pro loco di Casalborsetti mi ha invitato a contattarli per tel, fatemi sapere cosa dobbiamo fare. rofrele firenze (francesco)[:D][:D]
FORZA RAGAZZI MANCA POCO!!!!!!!!!DATE CONFERMA!!!!id="size4">id="red"> >