CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
28 20 8516
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 08:49:28
Finalmente Rofrele è tornato!!!! Ci sei mancato [:D][:D]! Comunque l'idea ormai preponderante approvata da 12 equipaggi e di andare Modena!Dovresti trovare i dettagli su un messaggio di Giobbe a pag. 22 se non sbaglio!Ti ho inviato anche una mail!!!!Ciao e ben tornato!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 26/03/2008 alle: 10:08:08
bentornato rofrele!!!!!!!!!!! x dream sono contenta che la prima uscita sia andata benissimo, noi la seconda uscita di tre giorni è andata anche super bene, a dire la verità saremo stati via ancora una settimana, e và bè ci rifaremo. allora domani sera si chiudono le iscrizioni? si prenota a modena? se devo aiutare sono sempre disponibile!!!!!!!!!!! (nel limite, sai che sono limitata [;)][;)][;)]) ciao buoni mc
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:26:06
Ciao e ben tornati pure a voi!!!!! Direi proprio che domani si chiude!!!!!!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:26:16
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by arva
x dream se poi volete andare verso il mare come s'era detto cosi' diamo la possibilita' anche a chi viene da piu' lontano di aggregarsi e non fare un raduno x i "pochi ma buoni" come è stato detto! >
> ciao a tutti...come ho visto dal post e' stata criticata la scelta Modena senza per altro conoscere il programma x questa motivazione disdico la prenotazione dell'area e rimango in attesa visto che sicuramente si riuscira' a trovare un luogo piu'consono ai desideri di '.....' per il nostro tanto sospirato raduno. id="blue"> id="size4"> [V][V]
>
> giorno a tutti...come gia' scritto nel post io ho provveduto ad annullare la prenotazione per Modena id="blue"> per i motivi sopra riportati quindi inviterei Rofrele ad informarsi per zona Casalborsetti[:)]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 13:40:29
quote:Originally posted by arva
x dream se poi volete andare verso il mare come s'era detto cosi' diamo la possibilita' anche a chi viene da piu' lontano di aggregarsi e non fare un raduno x i "pochi ma buoni" come è stato detto! >
> ciao a tutti...come ho visto dal post e' stata criticata la scelta Modena senza per altro conoscere il programma x questa motivazione disdico la prenotazione dell'area e rimango in attesa visto che sicuramente si riuscira' a trovare un luogo piu'consono ai desideri di '.....' per il nostro tanto sospirato raduno. id="blue"> id="size4"> [V][V]
>
> giorno a tutti...come gia' scritto nel post io ho provveduto ad annullare la prenotazione per Modena id="blue"> per i motivi sopra riportati quindi inviterei Rofrele ad informarsi per zona Casalborsetti[:)]
>
> Ma perchè??????? Ora siamo punto a capo!!!!!!!!12 equipaggi avevano dato il loro assenso!!!!! A questo punto in modo ufficiale io RINUNCIO ne ho abbastanza le scatole piene di dover continuamente fare mail a tutti per trovare l'accordo su di un luogo dove poter fare il raduno! Nessuna collaborazione se non da STRONATO a cui va tutto il mio affetto.........ragazzi con questo io chiudo definitivamente!id="red">id="size5">

Modificato da dream theater il 26/03/2008 alle 13:42:22
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 26/03/2008 alle: 14:35:27
scusa giobbe, non vedo perchè hai dovuto disdire, in fin dei conti in 12 equipaggi abBiamo approvato la scelta di modena. comunque se ritieni che sia giusto così và bene. sono d'accordo con dream a questo punto si molla, peccato perchè ce l'avevamo messa davvero tutta per arrivare fino qui. questa pessima notizia non è certo gratificante per chi si è dato da fare. GRAZIE COMUNQUE [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 26/03/2008 alle: 15:46:33
1)dreamtheatre 2)stronato 3)Camper Tommy 4)Marco469 5)Albetoy 6)Rofrele 7)Ingamau 8)Vivo 9)Charlie77 10)dodoisa 11)Castgian 12)delfino Bene dove si va va (modena) a me e delfino è ok non ho ancora tel per disdire casalborsetti. Per dreamtheater in tutte le decisioni comportano malcontenti, per giobbe, il prossimo raduno sarà al mare. Resto in attesa di un vostro ripensamento. (dreamtheater giobbe stronato) Saluti rofrele francesco Per dreamtheater Forza JJUUVVEEid="red">id="size3">
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:10:14
Per me Casalborsetti va bene...ma non ho più voglia di correre dietro alle persone!Sinceramente sono un pochino stufo!Se stronato accetta farei un mega raduno in due!Magari riusciamo ad aggiungere anche Castgian e Albertoy (tutti Mclouisiani torinesi)
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:22:48
Oh buongiorno a tutti!! Siamo tornati anche noi da una settimana trascorsa sul meraviglioso lago di garda.. Vedo vedo che siete tutti arrabbiati e con il muso lungo?? Guardate che vi consegno il tapiro e?? Dai non bisogna litigare e arrivare a queste condizioni.. Purtroppo si sa benissimo che quando ci si mette d'accordo tutti va a finire cosi'. Dream batti i piedi e fai questa benedetta prenotazione per tutti!! Chi c'e' c'e' chi non c'e' e non viene si attacca! In questa settimana io ho fatto la prenotazione per 8 equipaggi.. 2 non sono venuti e uno si e' dato per disperso.. Ma non sono questi i problemi perche' alla fine altri camperisti che volevano entrare in piazzola gli abbiamo ceduto il posto e alla fine ci siamo fatti anche una bella mangiata! Questi sono i veri camperisti non quelli che frignano.. Ho gia' un bambino di tre anni che frigna.. Basta lui ve lo assicuro!! E su con l'animo dai!! Evviva i McLouis!![:D][:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:42:10
per me và bene ovunque decidiate ma che sia l'ultima e la decisiva. noi ci siamo [:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 16:57:18
Camper Tommy hai perfettamente ragione ma dove prenotiamo ora?Modena?Casalborsetti? Se siamo 10/12 equipaggi anduamo ad Igea Marina? Ho una grande confusione
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:02:58
Scusate ma siamo o non siamo in dodici ad aver dato la disponibilità per qualsiasi meta??? Allora che problema c'è, prenotiamo e non se ne parla più. Avevamo deciso per Modena e Modena sia. Sinceramente non capisco l'atteggiamento di giobbe, senza offesa ma a leggere mi è sembrato un pò infantile. E' ovvio che in un gruppo ci sia qualcuno che non è in accordo ma non per questo si manda tutto all'aria in questo modo. Per carità posso aver travisato, d'altronde nella lettura non si riesce a comprendere lo stato d'animo di chi scrive. Noi vorremmo esserci. Ciao ciao[;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:27:06
quote:Originally posted by charlie77
Scusate ma siamo o non siamo in dodici ad aver dato la disponibilità per qualsiasi meta??? Allora che problema c'è, prenotiamo e non se ne parla più. Avevamo deciso per Modena e Modena sia. Sinceramente non capisco l'atteggiamento di giobbe, senza offesa ma a leggere mi è sembrato un pò infantile. E' ovvio che in un gruppo ci sia qualcuno che non è in accordo ma non per questo si manda tutto all'aria in questo modo. Per carità posso aver travisato, d'altronde nella lettura non si riesce a comprendere lo stato d'animo di chi scrive. Noi vorremmo esserci. Ciao ciao[;)] >
> Grande Charlie77
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:28:37
PER GIOBBE: Mi fai avere il numero dell'AA di Modena così prenoto io!!!!GRAZIEid="red">id="size4">
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:47:09
caravan camping club via pomposiana località marzaglia di modena tel 059-389434. grande dream
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 17:56:48
Servirebbe però sapere le date di arrivo di tutti quelli che partecipano!!!!Non pensi?
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 26/03/2008 alle: 18:01:58
vero, allora forza diteci le date di arrivo di ogni equipaggio. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA. noi credo partiremo sabato sera, tolto imprevisti, al max domenica a pranzo. ciaooooooooo
dream theater
dream theater
-
Inserito il 26/03/2008 alle: 18:19:52
1)dreamtheatre partenza di Venerdì 2)stronato partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy 4)Marco469 5)Albetoy 6)Rofrele 7)Ingamau 8)Vivo 9)Charlie77 10)dodoisa 11)Castgian 12)delfino
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 26/03/2008 alle: 18:52:52
quote:Originally posted by dreamtheater
1)dreamtheatre partenza di Venerdì 2)stronato partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy 4)Marco469 5)Albetoy 6)Rofrele venerdì max sabato mattina 7)Ingamau 8)Vivo 9)Charlie77 10)dodoisa 11)Castgian 12)delfino ?????? >
>
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 26/03/2008 alle: 20:04:09
ok ragazzi visto che sono riuscito a muovere un po' le acque.... il posto a Modena e' sempre libero per tutti quelli che ben accetti vogliono partecipare chiederei solamente di sapere al piu' presto il numero esatto dei partecipanti per poter organizzare al meglio eventuali visite. Per questo motivo mi piacerebbe essere contattato da Dream il fautore dell'idea Raduno MC louis per poterci accordare su cosa organizzare. Scusatemi se mi sono spiegato male ma mi sembrava che il tutto si stesse un po' arenando. Vi chiedo solo di confermare la data e allo stesso tempo chiedo di non telefonare all'area di sosta in quanto e' aperta solo ai soci e loro ospiti. id="blue"> id="size3"> [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Ieri alle: 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
07/04/26 - 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
07/04/26 - 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
07/04/26 - 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
07/04/26 - 15:37
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link