quote:Originally posted by giobbe> giorno a tutti...come gia' scritto nel post io ho provveduto ad annullare la prenotazione per Modena id="blue"> per i motivi sopra riportati quindi inviterei Rofrele ad informarsi per zona Casalborsetti[:)]
quote:Originally posted by arva> ciao a tutti...come ho visto dal post e' stata criticata la scelta Modena senza per altro conoscere il programma x questa motivazione disdico la prenotazione dell'area e rimango in attesa visto che sicuramente si riuscira' a trovare un luogo piu'consono ai desideri di '.....' per il nostro tanto sospirato raduno. id="blue"> id="size4"> [V][V]
x dream se poi volete andare verso il mare come s'era detto cosi' diamo la possibilita' anche a chi viene da piu' lontano di aggregarsi e non fare un raduno x i "pochi ma buoni" come è stato detto! >
>
quote:Originally posted by giobbe> Ma perchè??????? Ora siamo punto a capo!!!!!!!!12 equipaggi avevano dato il loro assenso!!!!! A questo punto in modo ufficiale io RINUNCIO ne ho abbastanza le scatole piene di dover continuamente fare mail a tutti per trovare l'accordo su di un luogo dove poter fare il raduno! Nessuna collaborazione se non da STRONATO a cui va tutto il mio affetto.........ragazzi con questo io chiudo definitivamente!id="red">id="size5">
quote:Originally posted by giobbe> giorno a tutti...come gia' scritto nel post io ho provveduto ad annullare la prenotazione per Modena id="blue"> per i motivi sopra riportati quindi inviterei Rofrele ad informarsi per zona Casalborsetti[:)]
quote:Originally posted by arva> ciao a tutti...come ho visto dal post e' stata criticata la scelta Modena senza per altro conoscere il programma x questa motivazione disdico la prenotazione dell'area e rimango in attesa visto che sicuramente si riuscira' a trovare un luogo piu'consono ai desideri di '.....' per il nostro tanto sospirato raduno. id="blue"> id="size4"> [V][V]
x dream se poi volete andare verso il mare come s'era detto cosi' diamo la possibilita' anche a chi viene da piu' lontano di aggregarsi e non fare un raduno x i "pochi ma buoni" come è stato detto! >
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Grande Charlie77
Scusate ma siamo o non siamo in dodici ad aver dato la disponibilità per qualsiasi meta??? Allora che problema c'è, prenotiamo e non se ne parla più. Avevamo deciso per Modena e Modena sia. Sinceramente non capisco l'atteggiamento di giobbe, senza offesa ma a leggere mi è sembrato un pò infantile. E' ovvio che in un gruppo ci sia qualcuno che non è in accordo ma non per questo si manda tutto all'aria in questo modo. Per carità posso aver travisato, d'altronde nella lettura non si riesce a comprendere lo stato d'animo di chi scrive. Noi vorremmo esserci. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by dreamtheater>
1)dreamtheatre partenza di Venerdì 2)stronato partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy 4)Marco469 5)Albetoy 6)Rofrele venerdì max sabato mattina 7)Ingamau 8)Vivo 9)Charlie77 10)dodoisa 11)Castgian 12)delfino ?????? >