quote:Originally posted by giobbe> Sei di una astuzia quasi diabolica....ti invio il mio cellulare via mail di modo che parlandosi direttamente possiamo accordarci su tutti i dettagli. Mitico Giobbe!!!!!!! Ho una proposta (già fatta per la verità se non sbaglio da Camper Tommy) il giorno del raduno tutti noi esponiamo su una qualsiasi finestra del camper un foglio con i nostri nick di modo che ci si possa riconoscere!!!!!!!! Io non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!!
ok ragazzi visto che sono riuscito a muovere un po' le acque.... il posto a Modena e' sempre libero per tutti quelli che ben accetti vogliono partecipare chiederei solamente di sapere al piu' presto il numero esatto dei partecipanti per poter organizzare al meglio eventuali visite. Per questo motivo mi piacerebbe essere contattato da Dream il fautore dell'idea Raduno MC louis per poterci accordare su cosa organizzare. Scusatemi se mi sono spiegato male ma mi sembrava che il tutto si stesse un po' arenando. Vi chiedo solo di confermare la data e allo stesso tempo chiedo di non telefonare all'area di sosta in quanto e' aperta solo ai soci e loro ospiti. id="blue"> id="size3"> [:)][:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater>
Aggiornamento: 1)dreamtheatre partenza di Venerdì 2)stronato partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy 4)Marco469 5)Albetoy 6)Rofrele partenza sabato mattina 7)Ingamau 8)Vivo 9)Charlie77 partenza venerdì pomeriggio (al massimo sabato mattina) da confermare 10)dodoisa 11)Castgian partenza sabato pomeriggio 12)delfino ??????? Aspettiamo le altre conferme con data di partenza....la data di partenza è indispensabile per prenotare quindi vi prego di inserirla!!!!id="size5"> >
quote:Originally posted by dreamtheater> scusa dream, sono la moglie di charlie 77, aveva sbagliato ad inserire la partenza di venerdì pomeriggio, sabato mattina c'è la recita del ns. piccoletto a scuola partiamo a pranzo, arriveremo li nel pomeriggio.[:)] noi comunque siamo 2 adulti e 1 bimbo
Aggiornamento: 1)dreamtheatre partenza di Venerdì 2)stronato partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy 4)Marco469 5)Albetoy 6)Rofrele partenza sabato mattina 7)Ingamau 8)Vivo partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 partenza sabato mattina 10)dodoisa 11)Castgian partenza sabato pomeriggio 12)delfino ??????? Aspettiamo le altre conferme con data di partenza....la data di partenza è indispensabile per prenotare quindi vi prego di inserirla!!!!id="size5"> >
quote:Originally posted by scens76> Grazie aggiorno subito
quote:Originally posted by dreamtheater> scusa dream, sono la moglie di charlie 77, aveva sbagliato ad inserire la partenza di venerdì pomeriggio, sabato mattina c'è la recita del ns. piccoletto a scuola partiamo a pranzo, arriveremo li nel pomeriggio.[:)] noi comunque siamo 2 adulti e 1 bimbo
Aggiornamento: 1)dreamtheatre partenza di Venerdì 2)stronato partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy 4)Marco469 5)Albetoy 6)Rofrele partenza sabato mattina 7)Ingamau 8)Vivo partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 partenza sabato mattina 10)dodoisa 11)Castgian partenza sabato pomeriggio 12)delfino ??????? Aspettiamo le altre conferme con data di partenza....la data di partenza è indispensabile per prenotare quindi vi prego di inserirla!!!!id="size5"> >
>