CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 8516
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 27/01/2008 alle: 10:35:49
quote:Originally posted by chichi05
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by dreamtheater
quote:Originally posted by charlie77
Molti parteciapnti ai forum McLouis stanno per ritirare il loro nuovo bestione!!! Perchè non organizziamo una uscita inaugurale? Aspetto adesioni...sempre che qualcuno ne sia interessato![:)][:D] >
> Sempre se mi arriva in tempo[:D]
>
> Ottimo siamo in 6.....comunque anche a me deve arrivare in tempo.....Dove lo hai acquistato? E che modello? se non sono indiscreto
>
> Lo sapevo che non mi ti sei filato quando ti avevo risposto al post che avevi aperto...ricordi quando ancora eri indeciso?? Sono di Pieve Torina (MC), equipaggio composto da me (30 anni), mia moglie (31) ed un bimbo di 19 mesi. Abbiamo acquistato un semplice Lagan 211, contratto 5 ottobre 2007, consegna prevista per il 10 febbraio. Speriamo bene.... Ciao a tutti!!! e occhio ai gufi che girano nel forum...questi ce portano proprio sfiga!!!
>
> SEMPLICE LAGAN 211? anche noi abbiamo il mitico lagan e ti assicuro che non mi sono mai pentito dell'acquisto fatto per due semplici motivi; primo perchè non ha mai avuto problemi fino ad ora e ci ha permesso di trascorrere dei momemti bellisssimi. Secondo perchè è quello che ci siamo potuti permettere lavorando sodo e onestamente e siamo orgogliosi di essere riusciti a prenderlo senza dipendere da nessuno. Il camper per un camperista è come un membro della famiglia e pur quanto possa essere di alto o basso livello è sempre "uno di noi"[;)] Ciao e buoni km max[:D]
>
> Hai pienamente ragione max.Io intendevo semplice come camper senza fronzoli. Ma sò bene i sacrifici che ho fatto e dovrò continuare a fare per tenerlo e quanto, io e mia moglie, ce lo siamo sudato. Per me è il migliore, non c'è dubbio. Salutoni[;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 18:02:11
Quando sudi per comprarti una cosa è sempre la cosa più bella!!!! Charlie tu abiti in provincia di Macerata vero? Io salmeno 2 volte l'anno sono a Tolentino per lavoro!!!Abiti vicino a Tolentino? Aspettiamo altri aggregati!!!!!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 14:15:43
Su che aspettiamo altri iscritti!!!!Vincete la timidezza!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:27:05
Quando sudi per comprarti una cosa è sempre la cosa più bella!!!! Charlie tu abiti in provincia di Macerata vero? Io salmeno 2 volte l'anno sono a Tolentino per lavoro!!!Abiti vicino a Tolentino? Aspettiamo altri aggregati!!!!!!! >
> Sono praticamente a mezz'ora di auto da Tolentino...qualche minuto di più in camper[:D] Il mio habitat sono i Monti Sibillini[;)] Ciao ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 29/01/2008 alle: 17:54:02
Ciao Ragazzi, dato che voi siete di Macerata, ed io sono di Livorno, per un'eventuale incontro, cosa ne pansate dell'UMBRIA. Assisi, oppure il lago Trasimeno. Naturalmente è solo una proposta. Mi piacerebbe sentire anche gli altri di dove sono. Ciao Emiliano.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:17:15
Io sono di Torino....ma l'Ubria è meravigliosa....!!!Io ci sto!!!!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:42:35
Noi veniamo da Como e anche se l'Umbria e' un po' lontanina veniamo comunque.. Sul Trasimeno siamo stati al ponte del I° novembre e precisamente a Tuoro.. Cittadina splendida con un lago meraviglioso.. Ah.. ovviamente la nostra uscita sara'un week-end completo!! Vero? Buonissima serata a tutti..[:o)]
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 29/01/2008 alle: 18:47:47
non posseggo un mclouis, quindi non potrei esssere della sortita, ma conosco bene l'umbria, poichè ho una casa a castiglione del lago. I posti sono molto belli, forse in questo periodo con poca gente in giro, ma ne vale la pena. Per la sosta più che il parcheggio di castiglione, privo di cs, vi consiglio l'area attrezzata di Panicale, splendido borgo medievale. Per la visita al lago e alla rocca di castiglione (distante 10Km da panicale) potete appoggiarvi al su citato parcheggio lungo il lago di castiglione. Attenzione che i vigili sanzionano eventuali tende aperte o tavoli. E' utilizzabile per la notte, almeno credo, ma non si può campeggiare ed è privo di servizi. Conosco i posti ,ma avendo casa ci vado senza il camper. Su Panicale garantisco, in quanto essendo il paese dei miei nonni paterni ho una certa conoscenza. Altra zona che merita (ma tutta l'umbria merita) è quella di Bevagna, con comoda AA ai piedi delle mura cittadine, poi spello, e se piace un po la montagna, non estrema, colfiorito con pratica e funzionale AA. saluti
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:19:53
l'umbria mi va bene, il periodo? spero non a pasqua xche sono in piemonte. rossano cris lea
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/01/2008 alle: 19:27:58
quote:Originally posted by mclouis461
Ciao Ragazzi, dato che voi siete di Macerata, ed io sono di Livorno, per un'eventuale incontro, cosa ne pansate dell'UMBRIA. Assisi, oppure il lago Trasimeno. Naturalmente è solo una proposta. Mi piacerebbe sentire anche gli altri di dove sono. Ciao Emiliano. >
> Bello!!![;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:52:50
quote:Originally posted by CamperTommy
Noi veniamo da Como e anche se l'Umbria e' un po' lontanina veniamo comunque.. Sul Trasimeno siamo stati al ponte del I° novembre e precisamente a Tuoro.. Cittadina splendida con un lago meraviglioso.. Ah.. ovviamente la nostra uscita sara'un week-end completo!! Vero? Buonissima serata a tutti..[:o)] >
> Deve essere un we completo per forza di cose perchè per chi viene da lontano non avrebbe senso. E senza dubbio non a pasqua. Per me va benissimo il lago trasimeno è bellissimo!!!!!!
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:28:28
Ciao, a tutti, l'umbria era solo una proposta, se per qualcuno e' lontana, possiamo scegliere anche ul'altro luogo. Comunque dato che mi sembra di aver capito che proveniamo un pò da tutta Italia credo che il ponte del 25 Aprile possa andare bene per tutti. Cosa ne dite? Sono tre giorni e se qualcuno deve viaggiare un pò di più ha più tempo. Per DREAMTHEATER, nella lista aggiungi anche un mio amico che non scrive sul sito perchè non ha il computer, che possiede un TANDY 620. Saluti a tutti EMILIANO.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 08:38:13
quote:Originally posted by mclouis461
Ciao, a tutti, l'umbria era solo una proposta, se per qualcuno e' lontana, possiamo scegliere anche ul'altro luogo. Comunque dato che mi sembra di aver capito che proveniamo un pò da tutta Italia credo che il ponte del 25 Aprile possa andare bene per tutti. Cosa ne dite? Sono tre giorni e se qualcuno deve viaggiare un pò di più ha più tempo. Per DREAMTHEATER, nella lista aggiungi anche un mio amico che non scrive sul sito perchè non ha il computer, che possiede un TANDY 620. Saluti a tutti EMILIANO. Aggiungo volentieri il tuo amico ma purtroppo il 25Aprile io sarò in Giappone per lavoro!!!!!!! Se per voi va bene il 1° Maggio che è un giovedì?!?!?! >
>
19
mclouis461
mclouis461
10/11/2006 45
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:46:28
Buttiamo giù un pò di date tutti insieme e poi troveremo l'accordo sicuramente. Buoni KM. Emiliano. Complimenti per il lavoro in Giappone.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 09:51:59
Grazie dei complimenti ma sarà una gran rottura di palle!!!! Io propongo 1° maggio......fatevi sotto con altre proposte!!!!
18
dodoisa
dodoisa
02/11/2007 137
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:43:43
il nostro è un po datato ma lavoro permettendo ci uniamo a voi...io 37 anni moglie non si dice [:D]hihihi[:D] e le pesti di 3 e 2 anni........un saluto da busto garolfo....
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 11:53:10
quote:Originally posted by dodoisa
il nostro è un po datato ma lavoro permettendo ci uniamo a voi...io 37 anni moglie non si dice [:D]hihihi[:D] e le pesti di 3 e 2 anni........un saluto da busto garolfo.... >
> Ottimo....sei ovviamente il ben venuto e di che anno sia il tuo Mc proprio non importa basta solo aver voglia di divertirsi!!!!! Stiamo pensando all'umbria e io ho proposto il ponte del 1° Maggio!!! Che ne dici?
18
dodoisa
dodoisa
02/11/2007 137
Inserito il 30/01/2008 alle: 12:40:10
mmmmmmm devo vedere i turni di maggio che il mio campo non ha ancora tirato fuori dal suo cassetto [:(!][:(!].......purtroppo lavoro in ospedale e i festivi per me sono giorni normali.... vedo di riuscire a farmi dare dei giorni di ferie..vi farò sapere....l'umbria x noi va benissimo.....
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:19:16
Perfetto.......riassumiamo ancora: 1)dreamtheatre 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa Arriviamo almeno a 10!!!!!!!!!!FORZA MCLOUISIANI FATRVI VIVI!!!!!!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:39:19
Ciao Dream, avevo visto giorni fa un forum riguardo l'acquisto di un camper nuovo da parte tua, dove cercavi qua e la un consiglio.. Alla fine, a quanto ho capito, hai scelto un McLouis? E quale modello se cosi fosse? A proposito io sono Gigi 37 anni con mia moglie Roby 28 e le due pesti Elisa 7 e Tommy 3.. Altea, il nostro mitico e inseparabile cane..[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link