certo Dream !!! bella idea...sarà fatto....
A proposito.....aggiungi nella lista pure noi....2 adulti con 2 bimbi....arriviamo.mmmm fammi pensare...hihihi...siamo già lì.....
Ok per il nick.
Ora manca e ripeto solo
1" indirizzo via/località
2" nome della AS
3" i costi per equipaggio
rofrele [:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D]
Ciao Rofrele
l'indirizzo è quello che ti ha dato Dream....stasera vi indicherò anche le coordinate GPS così chi ha il navigatore non ha problemi..è comunque vicino all'uscita dell'autostrada di Modena Nord....vi farò comunque la piantina.
Per i costi ....mi aggiorno stasera con la mia metà per i costi della sosta...per il ristorante ed altre eventuali visite vi saprò dire una volta che avrò il numero definitivo di partecipanti.
A stasera
Ary
concordo pienamente..ho già fame!!!!
Sabato andremo all'area e ci faremo dire i prezzi della cena e il menu'...casomai con piatti tipici nostrani....ho sempre piu' fame...e un buon bicchiere di Lambrusco Grasparossa.....anche se con i vini piemontesi....non c'è storia....hihi[;)]
Sul fatto che con i vini piemontesi non ci sia storia ti do ragione (essendo poi io piemontese doc)ma ti assicuro che una bella cena tipica modenese e un buon bicchiere di lambrusco mi fanno diventare pazzo di gioia!!!!!!!
mi potete dire quanto dura il raduno?
noi siamo di bologna, venerdi e sabato non possiamo
ma magari domenica visto che siamo vicini
un salto si potrebbe fare.
ciao a tutti
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.