CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
34 20 8516
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 02/04/2008 alle: 16:28:52
Per Stronato, ci sei riuscito a fare il copia e incolla? Saluti rofrele
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:04:50
Aggiornamento: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la dataid="red"> 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina deve confermare le personeid="red"> 8)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzino)partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza sabato pomeriggio 10)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 11)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 12)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la dataid="red"> 13)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 14)oppopoz (2 adulti,1 ragazzo(con annessa fidanzata)17 anni e bimba 7 anni).da confermare l'arrivoid="red"> 15) loryf 2 adulti + 1 ragazza....da confermare l'arrivo....id="red">
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:32:34
Forza ragazzi!!!! Direi che potresti anche aggiungere un'altro equipaggio....anche se ha il Pegaso (è un traditore....aveva il 430)....con il quale usciamo sempre.... rebbyvaleclod 3 adulti + 2 bimbe Dream....ma sull'altro forum dicono che il nostro raduno c'è il 1 maggio....maaaaa .....si stanno sbagliando ....vero?[:I][:o)][:o)] Da domani allora non ci sei per una settimana? Se è così ci sentiamo per sms...e visto che passi per Modena...fatti sentire.....[:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:55:32
Ovviamente la data è quella del ponte del 2 giugno!!!!!!!!!!!!! Aggiornamento: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la dataid="red"> 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina deve confermare le personeid="red"> 8)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzino)partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza sabato pomeriggio 10)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 11)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 12)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la data 13)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 14)oppopoz (2 adulti,1 ragazzo(con annessa fidanzata)17 anni e bimba 7 anni).da confermare l'arrivoid="red"> 15) loryf 2 adulti + 1 ragazza....da confermare l'arrivo....id="red"> 16)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO deve confermare la dataid="red">
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:57:44
Non ci sarò sicuro fino a Sabato!! Forse sabato riuscirò a trovare un secondo di tempo per tenermi aggiornato!!! Poi domenica parto per la Germania fino a mercoledì mattina.....sarò nuovamente attivo da mercoledì tarda mattinata.Comunque se puoi tenermi aggiornato su cose nuove molto volentieri!!!!!!ciaooooo ora devo scappare!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:32:15
Non resistevo senza i miei Mclouisiani ma vedo che son solo[:(]....
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:36:21
ciao dream scusa per la chiamata di questa mattina, ma siamo ancora con mia suocera in pronto soccorso. ti chiamo la prox settimana se non ti disturbo. buon viaggio di lavoro caty
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:38:06
per rofrele scusa ma non ci ho ancora provato, appena posso lo faccio e ti dico grazie per il suggerimento caty
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:39:06
quote:Originally posted by stronato
ciao dream scusa per la chiamata di questa mattina, ma siamo ancora con mia suocera in pronto soccorso. ti chiamo la prox settimana se non ti disturbo. buon viaggio di lavoro caty >
> Non esiste che tu ti debba scusare mi ha fatto molto molto piacere sentire finalmente la voce di una persona con cui si parla da settimane (adesso asptto di sentire quella di tuo marito). La curiosità di conoscervi cresce continuamente. Ti ho appena scritto proprio una mail per sapere come sta tua suocera!!!
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:43:51
ho risposto alla mail, leggi la posta caty
dream theater
dream theater
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 20:46:52
A TUTTI QUELLI CHE DEVONO ANCORA CONFERMARE IN MODO DEFINITIVO.....PER RISPETTO AD ARY73/GIOBBE CHE HANNO ORGANIZZATO NON UN SEMPLICE RADUNO MA UN SUPER RADUNO CON TUTTO E DI PIU' CONFERMATE O DISDICETE ALMENO POSSIAMO PROCEDERE ALLE PRENOTAZIONI FINALI!!!!!id="size5">id="blue"> AGGIORNAMENTO: )dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la dataid="red"> 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina deve confermare le personeid="red">8)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzino)partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza sabato pomeriggio 10)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 11)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 12)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la dataid="red"> 13)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 14)oppopoz (2 adulti,1 ragazzo(con annessa fidanzata)17 anni e bimba 7 anni).da confermare l'arrivoid="red"> 15) loryf 2 adulti + 1 ragazza....da confermare l'arrivo....id="red"> 16)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO deve confermare la dataid="red"> Leggere per credere:id="size5"> Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...ognuno porta qualche specialità della sua zona....per la grigliata, o si porta la carne direttamente da casa o la si acquista sul momento. Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - stiamo organizzando una visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. Ci recheremo , inoltre, presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena e il proprietario ci ha promesso una bella sorpresa. All'interno della struttura si potrà visitare un piccolo museo di Auto e Moto d'epoca. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti.

Modificato da dream theater il 02/04/2008 alle 20:49:15
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:48:01
questa e' l'area che ci dedicheranno che puo' accogliere molti equipaggi....Quindi vi aspettiamo numerosi[:)][:)][:)]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 02/04/2008 alle: 21:51:25
per la sosta vicino al gioco bocce....[:D]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:51:16
ciao ragazzi, io non ci sto capendo più nulla. [:D][:D][:D] stronato, ARY73, marito e moglie? [:D][:D][:D] Poi per delfinoid="red">id="size3"> "mio cognato" confermo io ma quasi alla fine per problemi lavorativi (QUINDI RESTA SOSPESO) Saluti rofrele firenze
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:58:50
quote:Originally posted by rofrele
ciao ragazzi, io non ci sto capendo più nulla. [:D][:D][:D] stronato, ARY73, marito e moglie? [:D][:D][:D] Poi per delfinoid="red">id="size3"> "mio cognato" confermo io ma quasi alla fine per problemi lavorativi (QUINDI RESTA SOSPESO) Saluti rofrele firenze >
> e' semplice rofrele...per essere sempre presenti postiamo da due uffici diversi al lavoro[:D][:D]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:06:48
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by rofrele
ciao ragazzi, io non ci sto capendo più nulla. [:D][:D][:D] stronato, ARY73, marito e moglie? [:D][:D][:D] Poi per delfinoid="red">id="size3"> "mio cognato" confermo io ma quasi alla fine per problemi lavorativi (QUINDI RESTA SOSPESO) Saluti rofrele firenze >
> e' semplice rofrele...per essere sempre presenti postiamo da due uffici diversi al lavoro[:D][:D]
>
> Ah!!!!!!!!!!!! non ci avevo pensato.
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:30:06
Grazie dream.....sei veramente un mito!!! Ti auguro buon viaggio e ti terremo informato sugli sviluppi. rofrele.....io e giobbe ...marito e moglie .... stronato è caty....quindi donna.....non è il mio tipo...[:D][:D][:D] buonanotte a tutti....a domani Ary73
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:46:24
[:D][:D][:D][:D]Grazie per la precisazione "tutti sono liberi di piacersi"[:D][:D][:D][:D] un gran saluto rofrele (francesco)
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 00:46:22
stronato è uomo alias luca - caty è la consorte ma che scrive firmandosi stronato. ciao a tutti
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 03/04/2008 alle: 10:26:28
ciao a tutti ecco l'aggiornamento con il mio copia incolla AGGIORNAMENTO: )dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la data 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina 8)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzino)partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza sabato pomeriggio 10)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 11)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 12)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la data 13)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 14)oppopoz (2 adulti,1 ragazzo(con annessa fidanzata)17 anni e bimba 7 anni).da confermare l'arrivo 15) loryf 2 adulti + 1 ragazza....da confermare l'arrivo.... 16)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO deve confermare la data e complimenti per l'organizzazione !!! tanta voglia di fare che spero sia ripagata con un bel weekkendone di divertimento per tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
Ieri alle: 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Ieri alle: 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Ieri alle: 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
09/04/26 - 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
09/04/26 - 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
09/04/26 - 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
09/04/26 - 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
09/04/26 - 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato... lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link