quote:Originally posted by stronato> grandissimaaaaaaa ottimo[:)][:p]
mi avete convinto ne faccio che sia un assaggio per tutti e porto alcune verdure, mi faccio convincere in fretta (volevo farvi sapere che sono la moglie di stronato, io di solito comunico con voi, lui è un pò lento a scrivere!!!!!!!)[;)][;)][;)][;)]comunque è un piacere >
quote:Originally posted by rofrele> dunque......per il ponte del 25 aprile siamo tutti da te a pranzare ok[:p][:p][:p]
Ribollita pappardelle ai funghi porcini " " " al cinghiale tortelli di patate con sugo d'anatra " " " di ricotta e spinaci conditi burro e salvia cinghiale alla maremmana bistecca capriolo anatra arrosto spiedini con fegatini lampredotto i lesso ecc.ecc. per il pesce sono un mago la mia specialità il "lupacchiotto" spigola aperta dal di sopra tolte tutte le lische adagiata in un tegame speziata con finocchietto fresco timo un pò di maggiorana un battuto di limone olio sale e poco poco di arancio 15 minuti al forno e vaiiiiiiiiiii!!! contorno insalatina primizia. Ma questo non lo porto [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by giobbe> allora.... non si fa più a modena ma a firenze??????? [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by rofrele> dunque......per il ponte del 25 aprile siamo tutti da te a pranzare ok[:p][:p][:p]
Ribollita pappardelle ai funghi porcini " " " al cinghiale tortelli di patate con sugo d'anatra " " " di ricotta e spinaci conditi burro e salvia cinghiale alla maremmana bistecca capriolo anatra arrosto spiedini con fegatini lampredotto i lesso ecc.ecc. per il pesce sono un mago la mia specialità il "lupacchiotto" spigola aperta dal di sopra tolte tutte le lische adagiata in un tegame speziata con finocchietto fresco timo un pò di maggiorana un battuto di limone olio sale e poco poco di arancio 15 minuti al forno e vaiiiiiiiiiii!!! contorno insalatina primizia. Ma questo non lo porto [;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by rofrele> rofrele....promesso l'insalatina primizia la portiamo noi[:D][:D]
quote:Originally posted by giobbe> allora.... non si fa più a modena ma a firenze??????? [;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by stronato> visto rofrele...l'hai cercata e ora ti tocca invitarci hihihih[:D][:D] ragazzi e' stato un piacere non vedo l'ora di conoscervi...[:)] ora scappo per non ingrassare ulteriormente [:)][:)]
dividiamo la spesa mi raccomando l'insalatina primizia costa parecchio!!!!!!!!!!! ci serve indirizzo e orario di inizio pranzo poi mettiamo in moto e arriviamo anche noi!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by stronato> si mangia al tocco!.... via c............ n.. firenze vi devo fare i pass. perchè abito in centro storico però 35 camper entrano ne mio giardino.
dividiamo la spesa mi raccomando l'insalatina primizia costa parecchio!!!!!!!!!!! ci serve indirizzo e orario di inizio pranzo poi mettiamo in moto e arriviamo anche noi!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by stronato> notte a domani [:0][:0][:0]
grande rofrele speriamo che il due giugno arrivi prestissimissimo!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by stronato> Buongiorno! Scusate, io ogni tanto passo di qua e mi diverto a leggere i vostri post xchè sono spesso divertenti, ho l'impressione che siate tutti molto simpatici! [:)] Mi ha fatto sorridere il post che ho quotato del (ritengo) piemontese stronato e anche quello successivo, mi sembra di sentire mio marito....[:D][:D][:D][:D][:D]E soprattutto confermo l'alito narcotizzante!!! [V][V][V] Povere quelle mogli che devono dormire nel camper con quei gas.....magari in mansarda.....[xx(][xx(][xx(] Donne, avete tutte la mia solidarietà!!! [^][^][^][^] Buona giornata, e scusate l'intrusione!!! Antonella
per rofrele: è un piatto tipico piemontese dove la panna si sposa divinamente con acciughe e aglio, o nella versione senza la panna quindi olio acciughe e aglio il tutto da mangiare con le verdure crude o bollite, divina [:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by ARY73> ciao Ary sono la moglie di charlie, per i dolci da noi di tipico c'è la pizza dolce di pasqua ms ormai è passata, però anche il rotolone al cioccolato e la crostata di ricotta sono tipici, nel senso che si trovano spesso nei negozi locali, posso attrezzarmi per farne un pò magari qualche giorno prima.....visto quanti saremo[:D][:D][:D]
Buongioooooornooooooooooo!!!!! Aiuto!!!! a rileggere i post di ieri sera mi viene già fame....!!!! Io sono + per il dolce.......dai...sparate i dolci tipici delle vostre zone che così mi faccio del male fino all'ora di pranzo..hihih Ragazzi....è venerdì finalmente... [:p][:p][:p][:o)] >