CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 8516
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:02:23
mi avete convinto ne faccio che sia un assaggio per tutti e porto alcune verdure, mi faccio convincere in fretta (volevo farvi sapere che sono la moglie di stronato, io di solito comunico con voi, lui è un pò lento a scrivere!!!!!!!)[;)][;)][;)][;)]comunque è un piacere
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:04:33
quote:Originally posted by stronato
mi avete convinto ne faccio che sia un assaggio per tutti e porto alcune verdure, mi faccio convincere in fretta (volevo farvi sapere che sono la moglie di stronato, io di solito comunico con voi, lui è un pò lento a scrivere!!!!!!!)[;)][;)][;)][;)]comunque è un piacere >
> grandissimaaaaaaa ottimo[:)][:p]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:17:46
Ribollita pappardelle ai funghi porcini " " " al cinghiale tortelli di patate con sugo d'anatra " " " di ricotta e spinaci conditi burro e salvia cinghiale alla maremmana bistecca capriolo anatra arrosto spiedini con fegatini lampredotto i lesso ecc.ecc. per il pesce sono un mago la mia specialità il "lupacchiotto" spigola aperta dal di sopra tolte tutte le lische adagiata in un tegame speziata con finocchietto fresco timo un pò di maggiorana un battuto di limone olio sale e poco poco di arancio 15 minuti al forno e vaiiiiiiiiiii!!! contorno insalatina primizia. Ma questo non lo porto [;)][;)][;)]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:21:53
pappardelle, bistecca e pesce, la mia preferenza ma mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh accetto questo menù benissimo ci sono ed ho già fame [:p][:p][:p][:p][:p]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:26:09
il nostro raduno avrà un motto: come ingrassare dieci kg in tre giorni e godere di ottima compagnia!!!!!!!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:26:10
quote:Originally posted by rofrele
Ribollita pappardelle ai funghi porcini " " " al cinghiale tortelli di patate con sugo d'anatra " " " di ricotta e spinaci conditi burro e salvia cinghiale alla maremmana bistecca capriolo anatra arrosto spiedini con fegatini lampredotto i lesso ecc.ecc. per il pesce sono un mago la mia specialità il "lupacchiotto" spigola aperta dal di sopra tolte tutte le lische adagiata in un tegame speziata con finocchietto fresco timo un pò di maggiorana un battuto di limone olio sale e poco poco di arancio 15 minuti al forno e vaiiiiiiiiiii!!! contorno insalatina primizia. Ma questo non lo porto [;)][;)][;)] >
> dunque......per il ponte del 25 aprile siamo tutti da te a pranzare ok[:p][:p][:p]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:28:29
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by rofrele
Ribollita pappardelle ai funghi porcini " " " al cinghiale tortelli di patate con sugo d'anatra " " " di ricotta e spinaci conditi burro e salvia cinghiale alla maremmana bistecca capriolo anatra arrosto spiedini con fegatini lampredotto i lesso ecc.ecc. per il pesce sono un mago la mia specialità il "lupacchiotto" spigola aperta dal di sopra tolte tutte le lische adagiata in un tegame speziata con finocchietto fresco timo un pò di maggiorana un battuto di limone olio sale e poco poco di arancio 15 minuti al forno e vaiiiiiiiiiii!!! contorno insalatina primizia. Ma questo non lo porto [;)][;)][;)] >
> dunque......per il ponte del 25 aprile siamo tutti da te a pranzare ok[:p][:p][:p]
>
> allora.... non si fa più a modena ma a firenze??????? [;)][;)][;)]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:31:50
quote:Originally posted by rofrele
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by rofrele
Ribollita pappardelle ai funghi porcini " " " al cinghiale tortelli di patate con sugo d'anatra " " " di ricotta e spinaci conditi burro e salvia cinghiale alla maremmana bistecca capriolo anatra arrosto spiedini con fegatini lampredotto i lesso ecc.ecc. per il pesce sono un mago la mia specialità il "lupacchiotto" spigola aperta dal di sopra tolte tutte le lische adagiata in un tegame speziata con finocchietto fresco timo un pò di maggiorana un battuto di limone olio sale e poco poco di arancio 15 minuti al forno e vaiiiiiiiiiii!!! contorno insalatina primizia. Ma questo non lo porto [;)][;)][;)] >
> dunque......per il ponte del 25 aprile siamo tutti da te a pranzare ok[:p][:p][:p]
>
> allora.... non si fa più a modena ma a firenze??????? [;)][;)][;)]
>
> rofrele....promesso l'insalatina primizia la portiamo noi[:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:33:48
dividiamo la spesa mi raccomando l'insalatina primizia costa parecchio!!!!!!!!!!! ci serve indirizzo e orario di inizio pranzo poi mettiamo in moto e arriviamo anche noi!!!!!!!!!!!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:37:27
quote:Originally posted by stronato
dividiamo la spesa mi raccomando l'insalatina primizia costa parecchio!!!!!!!!!!! ci serve indirizzo e orario di inizio pranzo poi mettiamo in moto e arriviamo anche noi!!!!!!!!!!! >
> visto rofrele...l'hai cercata e ora ti tocca invitarci hihihih[:D][:D] ragazzi e' stato un piacere non vedo l'ora di conoscervi...[:)] ora scappo per non ingrassare ulteriormente [:)][:)]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:38:49
alla prox saluti ciaoooooooooooooo
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:39:34
quote:Originally posted by stronato
dividiamo la spesa mi raccomando l'insalatina primizia costa parecchio!!!!!!!!!!! ci serve indirizzo e orario di inizio pranzo poi mettiamo in moto e arriviamo anche noi!!!!!!!!!!! >
> si mangia al tocco!.... via c............ n.. firenze vi devo fare i pass. perchè abito in centro storico però 35 camper entrano ne mio giardino.
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:40:35
grande rofrele speriamo che il due giugno arrivi prestissimissimo!!!!!!!!!!!!
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:48:22
quote:Originally posted by stronato
grande rofrele speriamo che il due giugno arrivi prestissimissimo!!!!!!!!!!!! >
> notte a domani [:0][:0][:0]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:50:33
notte [:0][:0][:0][:0]
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 04/04/2008 alle: 07:06:42
Buongioooooornooooooooooo!!!!! Aiuto!!!! a rileggere i post di ieri sera mi viene già fame....!!!! Io sono + per il dolce.......dai...sparate i dolci tipici delle vostre zone che così mi faccio del male fino all'ora di pranzo..hihih Ragazzi....è venerdì finalmente... [:p][:p][:p][:o)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:23:14
quote:Originally posted by stronato
per rofrele: è un piatto tipico piemontese dove la panna si sposa divinamente con acciughe e aglio, o nella versione senza la panna quindi olio acciughe e aglio il tutto da mangiare con le verdure crude o bollite, divina [:p][:p][:p][:p] >
> Buongiorno! Scusate, io ogni tanto passo di qua e mi diverto a leggere i vostri post xchè sono spesso divertenti, ho l'impressione che siate tutti molto simpatici! [:)] Mi ha fatto sorridere il post che ho quotato del (ritengo) piemontese stronato e anche quello successivo, mi sembra di sentire mio marito....[:D][:D][:D][:D][:D]E soprattutto confermo l'alito narcotizzante!!! [V][V][V] Povere quelle mogli che devono dormire nel camper con quei gas.....magari in mansarda.....[xx(][xx(][xx(] Donne, avete tutte la mia solidarietà!!! [^][^][^][^] Buona giornata, e scusate l'intrusione!!! Antonella
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/04/2008 alle: 08:55:53
Buongiorno a tutti. Che ne dite se porto un pò di ciauscolo??? Lo conoscete??? E' un tipico salume della mia zona, con pasta morbida da spalmare sul pane.[;)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 04/04/2008 alle: 09:07:09
Buon giorno a tuttiiiiiiiii! Be per i dolci io sono negato, ma la mia metà fa una pastiera napoletana che è al bacioooooooooooo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 04/04/2008 alle: 10:46:48
quote:Originally posted by ARY73
Buongioooooornooooooooooo!!!!! Aiuto!!!! a rileggere i post di ieri sera mi viene già fame....!!!! Io sono + per il dolce.......dai...sparate i dolci tipici delle vostre zone che così mi faccio del male fino all'ora di pranzo..hihih Ragazzi....è venerdì finalmente... [:p][:p][:p][:o)] >
> ciao Ary sono la moglie di charlie, per i dolci da noi di tipico c'è la pizza dolce di pasqua ms ormai è passata, però anche il rotolone al cioccolato e la crostata di ricotta sono tipici, nel senso che si trovano spesso nei negozi locali, posso attrezzarmi per farne un pò magari qualche giorno prima.....visto quanti saremo[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
38 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link