quote:Originally posted by charlie77> tesoro per la grigliata portiamo le braciole fine di maiale, sono fantastiche no.., con il ciauscolo ci facciamo l'antipasto[;)]
Buongiorno a tutti. Che ne dite se porto un pò di ciauscolo??? Lo conoscete??? E' un tipico salume della mia zona, con pasta morbida da spalmare sul pane.[;)] >
quote:Originally posted by stronato> no! mi piace cucinare, ho avuto in gestione un ristorante pizzeria ma non è più il mio lavoro dal 1987. vai sul post. leggi e cerca di capire!!!!! c'è un post.intitolato così (x soundmachine da rofrele ART. 78 C.d.S" dimenticavo se vuoi puoi anche intervennire!!!!!!!!! francesco
ciao rofrele, me che mestiere fai? mi dà l'impressione che abbia a che fare con la cucina [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ingamau> gnam gnam!!!!! non ci credo la birra fatta in casa grandissimooooooo!!!!!!!!!!! signori...si mangia si beve che ottima compagnia....stavo pensando anche a dell'ottimo vin brule' che dite?[:p]
ciao a tutti sinceramente non mi ero ancora soffermato a leggere le 37 pagine ....ero e sono ahimè impegnatissimo.... [:(][:(] però siete forti ! [:D][:p] anche a me piace magnà e cucinare - penso che allora ci troveremo benone ! [;)] propongo di preparare una gran carbonara (imparata direttamente a roma) per accompagnare la grigliata e tutte le leccornie [:0] e se riesco porterò anche la birra di mia produzione per accompagnare degnamente le cibarie [^][^] arrivederci a giugno [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele..sinceramente non ho capito il problema di quel signore...riguarda la tua modifica!!!!
nel tuo DESKTOP hai l'immagine del sito con le varie finestre norme,sosta,gruppi,compagni,italia,estero,meccanica,cellula,accessori,eventi,leggiid="size3">id="red">,comportamenti,altro camper,altro. pigia sul tasto leggi vai (x soundmachine da rofrele ART. 78 C.d.S")poi mi fai sapere [8D]0[8D]0[8D]7[8D] >
quote:Originally posted by giobbe> Mi ha insultato nei vari post, allora io non ho fatto altro che controllare i suoi post e verificando che non ero solo io ad infrangere le regole ma soprattutto lui.
quote:Originally posted by rofrele> rofrele..sinceramente non ho capito il problema di quel signore...riguarda la tua modifica!!!!
nel tuo DESKTOP hai l'immagine del sito con le varie finestre norme,sosta,gruppi,compagni,italia,estero,meccanica,cellula,accessori,eventi,leggiid="size3">id="red">,comportamenti,altro camper,altro. pigia sul tasto leggi vai (x soundmachine da rofrele ART. 78 C.d.S")poi mi fai sapere [8D]0[8D]0[8D]7[8D] >
>
quote:Originally posted by stronato> GRAZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size5">id="red"> Se vuoi puoi commentare sull'altro post.
ci siamo riusciti era il pc che aveva le crisi esistenziali e forse abbiamo capito il tuo mestiere. ricordo di aver letto quella discussione agli inizi girovagando fra i vari post e ricordo di aver dato dell'idiota a quello che giudicava in malo modo il tuo lavoro. in fin dei conti il vr e tuo e ci fai quello che vuoi nel modo che ritieni esatto e se non fossi per legge in regola rimane sempre e solo un tuo problema e non di un'estraneo qualunque. >
quote:Originally posted by rofrele> ok...sinceramente non mi e' mai capitato di incontrare una persona 'tale'...non capisco cosa debba criticare cosa puo' causare una modifica tale a confronto talvolta di mezzi che sono veri e propri pericoli su ruote...
quote:Originally posted by giobbe> Mi ha insultato nei vari post, allora io non ho fatto altro che controllare i suoi post e verificando che non ero solo io ad infrangere le regole ma soprattutto lui.
>
>