quote:Originally posted by castgian> grazie cast, ho chiamato, mi hanno prenotato e mi sembravano anche gentili.... però che rabbia [}:)][}:)] quello che me lo ha venduto ha preteso che pagassi il tagliando dei sei mesi anche se era evidente che era gratuito ! come perdere i clienti !!![:(!][:(!] sarebbe meglio che la mclouis - casa madre - sapesse queste cose ! avrei voglia di mandare una mail !
ciao a tutti per INGAMAU noi abbiamo appena fatto il primo tagliando a torino CDM CAMPER CORSO ROSSELLI e non abbiamo pagato nulla un saluto a tuttiiiiii[:)][:)] >
quote:Originally posted by ingamau> Fatti restituire il mal tolto!!!! Non gliela far passare liscia!![;)]
quote:Originally posted by castgian> grazie cast, ho chiamato, mi hanno prenotato e mi sembravano anche gentili.... però che rabbia [}:)][}:)] quello che me lo ha venduto ha preteso che pagassi il tagliando dei sei mesi anche se era evidente che era gratuito ! come perdere i clienti !!![:(!][:(!] sarebbe meglio che la mclouis - casa madre - sapesse queste cose ! avrei voglia di mandare una mail !
ciao a tutti per INGAMAU noi abbiamo appena fatto il primo tagliando a torino CDM CAMPER CORSO ROSSELLI e non abbiamo pagato nulla un saluto a tuttiiiiii[:)][:)] >
>
quote:Originally posted by giobbe> Io non c'entro niente!!![:o)][;)]
Ciao a tutti i partecipanti al nostro meraviglioso forum... a tutti i vecchi amici e a tutti quelli che conosceremo tra stasera e domani in quei di Igea, per quanto riguarda le coordinate mi sono state consegnate direttamente dall proprietario area di sosta,per non correre rischi vi consiglierei di impostare l'indirizzo, se puo' esservi di aiuto vi ricordo di uscire al casello di rimini nord prendere direzione Torre Pedrera arrivati al semaforo sul lungo mare prendere a sx verso Igea Marina l'area e' segnalata a sx a circa 800m. A tutti voi buoni km. >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Se non scriveva forza FORTITUDO pensavo fosse Claudia!
Anche noi della roller team ringraziamo il "mclouisforumfriends" della bella compagnia per il raduno di igea marinaPS: Attendiamo con ansia le foto di alice con la bellissima maglia di "amauri" quel sanazzo Sempre FORZA juve e fortitudo ciao!!!!!! >