quote:Originally posted by castgian> Rosy.....ti va bene che sei moglie di Gian (l'uomo delle antenne)[:D]
ciao a tutti un altro raduno è finito che peccato [:(] e sempre un piacere stare in compagnia un benvenuto anche da parte nostra ai nuovi arrivati FIRENZE ZIO MARTIN MOREIVO buonagiornata a tutti e un arrivederci a presto ciaooooo [:D][:D][:D]per DREAM FORZA JUVEEEEEE [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dream theater> ciao dream mi fa' piacere che siate ancora primi...indovina chi ha segnato ieri sera[:D][:D]...un grosso saluta a tutti e un grazie particolare per averci fatto passare nuovamente un meraviglioso week in compagnia di tutti voi[:)]
Dimenticavo......nel buio dell'autostrada Torino Piacenza la maglietta a strisce bianco nere e finita fuori dal finestrino......[:(][:(]quanto mi dispiace! >
http://www.campingsanfrancesco....
Di seguito l'elenco dei partecipanti: 1)Giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 2)SergioBeppeTommy 2 adulti 1 mascotte 3)Rebbyvalecloud 2 adulti 2 bimbi 4)Ariete 2000 2 adulti 2 bimbi 5)Fabiogio' 2 adulti Chi volesse aggregarsi e' pregato di farlo sapere al piu' presto per poter organizzare e prenotare. Grazieid="blue">id="size3">quote:Originally posted by ingamau>
sono contento che il raduno è andato bene! io sono rimasto a casa[:(] a quando il prossimo e dove? ciaooo >
quote:Originally posted by bruna56> Ciao Bruna56..........mmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhh.....non so....vedremo[:D][:D][:D] ma certo che potete partecipare....[:D][:D]
ciao, sono di Ivrea, volevo sapere se per partecipare ai vostri raduni bisogna necessariamente avere un mclouis.Perche gli amici con cui usciamo spesso hanno un Himer. >
http://www.campingsanfrancesco....
Di seguito l'elenco dei partecipanti: 1)Giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 2)SergioBeppeTommy 2 adulti 1 mascotte 3)Rebbyvalecloud 2 adulti 2 bimbi 4)Ariete 2000 2 adulti 2 bimbi 5)Fabiogio' 2 adulti 6)Ariete61 2 adulti 1 bimbo Chi volesse aggregarsi e' pregato di farlo sapere al piu' presto per poter organizzare e prenotare. Grazieid="purple">