quote:Originally posted by dreamtheater> In realta' questi mi sembrano molto utili, dai pareri espressi da parte di altri camperisti e' un prodotto valido [:)]
Io li avevo montati di serie sull'auto precedente a questa....ma erano una vera porcata! Sensibilissimi alle variazioni di calore e poi in caso di cambio pneumatici non puoi più scambiare magari le anteriori con le posteriori e vice versa a meno che non le togli dal cerchione. >
quote:Originally posted by giobbe> I miei dubbi derivano dall'averli già utilizzati...dall'obbligo di fare inversioni di copertoni smontandoli dal cerchio. Magari quelli che io avevo di serie in auto erano poco affidabili e questi no.....ma lo stesso servizio me lo fa un sensore portatile da 20€.
quote:Originally posted by dreamtheater> In realta' questi mi sembrano molto utili, dai pareri espressi da parte di altri camperisti e' un prodotto valido [:)]
Io li avevo montati di serie sull'auto precedente a questa....ma erano una vera porcata! Sensibilissimi alle variazioni di calore e poi in caso di cambio pneumatici non puoi più scambiare magari le anteriori con le posteriori e vice versa a meno che non le togli dal cerchione. >
>
quote:Originally posted by castgian> Ciao, devo rimediare una maglia anche per Simone ma da noi non si trova niente e quell'esaurito di mio figlio poi non se la metterebbe mai comincia subito a dire Bleah...capito come lo ha istruito quel romanista del padre[V][V][V][V][V]
ciao scens vedere Alice con la maglietta della juve è stata una delle cose più belle del raduno BELLISSIMA [:D][:D][:D][}:)] >
quote:Originally posted by scens76> Scens76 non disperare era così anche Alice ma poi quando si sentono addosso quei colori cambiano e si innamorano...poi se portano anche fortuna come e' stato ben venga[:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> Ciao, devo rimediare una maglia anche per Simone ma da noi non si trova niente e quell'esaurito di mio figlio poi non se la metterebbe mai comincia subito a dire Bleah...capito come lo ha istruito quel romanista del padre[V][V][V][V][V]
ciao scens vedere Alice con la maglietta della juve è stata una delle cose più belle del raduno BELLISSIMA [:D][:D][:D][}:)] >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Grande Alice grande Amauri[:D][:D]
Ma la smettete di infangare la mia prole! Il mio sogno proibito si chiama DETHLEFFS Globetrotter XXXL >
quote:Originally posted by castgian> detesto anche io stare senza lavorare[:(][:(][:(] faccio anche a te la domanda che ho fatto a Flavio, che mi dici del salone del gusto vale la pena fare tutti sti Km?
scens al momento sono a casa anche io [:(][:(][:(] >