quote:Originally posted by castgian> magari si riesce ad organizzare un mini raduno a Torino, sentiamo che dice Dream del salone del gusto, infondo il cibo ci piace a tutti...ma te pensa se quel w.e. gioca la Juve in casa....sarebbe il massimo
io non sono mai andata ma penso di si se venite ci farebbe davvero piacere [:D][:D][:D] >
www.antijuve.com/
il sito per chi ama il calcio e odia la rubentus [:D][:D]. Il coro ricorrente dalle ns. parti è: "Torino è stata e resterà granata". Un saluto a tutti i McLff, ci mancate molto!!quote:Originally posted by caty67> DAL 23 AL 27 ottobre, ero curiosa di andarci l'ho visto tante volte in tv, il biglietto però è un pò caro 20 Euro a persona, con la speranza che almeno ci diano qualcosa da assaggiare gratis... Sarebbe davvero bello rivedersi prima dei mercatini, bisogna trovare un posticino vicino torino dove sostare tutti compresi voi Torinesi, che consigliate voi della zona??'
buongiorno silvia dai davvero volete venire a torino per il salone del gusto???? sarebbe bellissimo dai cerchiamo di organizzare... ma quando lo fanno? >