quote:Originally posted by giobbe> la sua presunzione supera la sua ignoranza!!!!!! Lasciamo stare interessiamoci del nostro raduno.
quote:Originally posted by rofrele> ok...sinceramente non mi e' mai capitato di incontrare una persona 'tale'...non capisco cosa debba criticare cosa puo' causare una modifica tale a confronto talvolta di mezzi che sono veri e propri pericoli su ruote...
quote:Originally posted by giobbe> Mi ha insultato nei vari post, allora io non ho fatto altro che controllare i suoi post e verificando che non ero solo io ad infrangere le regole ma soprattutto lui.
quote:Originally posted by rofrele> rofrele..sinceramente non ho capito il problema di quel signore...riguarda la tua modifica!!!!
nel tuo DESKTOP hai l'immagine del sito con le varie finestre norme,sosta,gruppi,compagni,italia,estero,meccanica,cellula,accessori,eventi,leggiid="size3">id="red">,comportamenti,altro camper,altro. pigia sul tasto leggi vai (x soundmachine da rofrele ART. 78 C.d.S")poi mi fai sapere [8D]0[8D]0[8D]7[8D] >
>
>
>
quote:Originally posted by stronato> ok...penso che per quanto riguarda noi l'avete capito....Emiliano di adozione il sottoscritto causa la mogliettina prov. Modena ma ci tengo a ricordare che sono PIEMONTESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....[:)][:)]
che ne dite se ogniuno di noi dice la regione e la provincia di provenienza? potrebbe già essere un modo per conoscerci [:D][:D][;)][;)] >
quote:Originally posted by stronato> anche noi siamo al secondo dal nostro mitico gigino 430 al grande gigione 690g,chi sara' il prossimo????[:D]
noi siamo solo al secondo,glen 461 per un'anno e mezzo e poi la creatura 636g,appena nata,ancora in fasce..... contentissimi di entrambi,sono i nostri figlioli..... >