g55/8676/cimg2556oa0.jpg [/URL">s/img360/1689/cimg2555vm8.jpg [/URL]">mg360/1619/cimg2554nv7.jpg [/URL]">lio nei raduni. hihihi id="maroon">
[/URL]
[/URL]
[/URL
[/URL]
id="size3"> quote:Originally posted by ARY73> Ahi Ahi Ahi, cosa vedono i miei occhi.....povero dream hai tutta la mia solidarietà. Fai una cosa, portala prima possibile allo stadio a vedere una partita del Toro, se non guarisce così non si recupera più!![:D][:D][:D]
beh che dire....a parte ..."buongiorno a tutti" quale miglior cosa che cominciare la giornata così.... dal film "Le nuove leve....il nostro futuro....." secondo me a qualcuno verrà un infarto appena accenderà il computer stamattina......altri esulteranno (la maggior parte)....altri se la rideranno sotto i baffi (moltissimi) e altri godranno immensamente (tutte le donne del gruppo)..... buon lavorooooooooooooooo e buon ca....io a chi è a casa.....id="size3"> >
quote:Originally posted by giobbe> Cavolo si vede il mio Simone e pure il mitico lagan... Ciao mclouisiani!!![;)]
Ecco a voi la nostra tifosa numero 1 [:D][:D] >
quote:Originally posted by charlie77>
A guardare bene si vede pure una tetta di Silvia!!!![:D][:D] >
Mamma li Rumeni...[:D][:D] http://www.campingsanfrancesco....
a Desenzano del Garda Ricordo che a tutti i possessori di qualunque tessera associativa camperistica è concesso un prezzo speciale di 26€ ad equipaggio, tutto compreso, per tutta la durata del week end (venerdi/domenica) Di seguito l'elenco dei partecipanti: 1) Giobbe 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 2) Rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbe 3) Ariete 2000 2 adulti 2 bimbi 4) Fabiogio' 2 adulti 5) Ariete61 2 adulti 1 bimbo 6) Ab73 2 adulti 2 bimbi 7) 8) 9) ABBIAMO PRENOTATO 9 POSTI "FATEVI AVANTI" Chi volesse aggregarsi e' pregato di farlo sapere al piu' presto per poter organizzare e prenotare. Grazie id="size3"> id="blue">quote:Originally posted by moreivo> Moreivo grazie dell'interessamento mi sembrano ottimi prezzi... i tempi per le prenotazioni?? attendo fine mese per altre occasioni facci sapere [:)][:)]
un buongiorno a tutti ,tanto per cominciare[;)] per giobbe per ora la disponibilità di pneumatici termoaderenti invernali per il tuo v.r. sono queste poi verso la fine del mese vedo se ci sono novità 215/75r16 C WINTER NOKIAN 132 CAD.IVA COM. MICHELIN 155 CAD.IVA C. DUNLOP 140 CAD.IVA C. per chi ha la misura 215/70r15 C ho trovato queste offerte 215/70R15 C WINTER PIRELLI W190 SNOWCONTROL 145 CAD.IC. MICHELIN A/81 SNOW-ICE 145 CAD.IC. P.S. questi prezzi s'intendono per il gruppo MC.L.F.F. per gl'altri calcolate 50 euro a gamma in piu [:D][:D][:D][:D] scherzetto cmq per gl'altri al di fuori del gruppo vedrò che posso fare.cia a tutti ,ora vado a lavorare[xx(] >