quote:Originally posted by dreamtheater> Ebbene si la tua e solo tua speranza e' l'ultima a morire...ma io non ne sarei sicuro...mi sembra una bimba vincente[:)][:)] ci vediamo stasera in coppa...[}:)][}:)]
Non avrete mai mia figlia.............lei è e resterà granata! >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ma chi ha promosso un club Antijuve...? le conseguenze sono tali[:D][:D]
ricevuta >
quote:Originally posted by dreamtheater>
Io rimodifico subito il titolo.....ma infondo che vi frega di mia figlia! Su dai ognuno cresca i figli della squadra che vuole! [:(] Facciamo tregua? >
quote:Originally posted by dreamtheater> Potrai cancellare il forum altri ne nasceranno ormai siamo entrati nella leggenda [:D][:D]
Allora cancello il forum!!! e quindi tutta la sua storia!!!!![:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater>
Allora cancello il forum!!! e quindi tutta la sua storia!!!!![:D] >
quote:Originally posted by caty67> Ciao caty, tutto bene. Simone ora si sfoga all'asilo e le poche ore che sta a casa bastano ed avanzano a sfinirci completamente. Hai visto che pose Silvia???[:D][;)]
buongiorno charlie tutto bene in quelli di macerata? il piccolo simone stà bene e fà sempre dannare? la tua dolce metà che mette in mostra le tette....... bene brava almeno lei può (battuta da invidiosa)[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by dreamtheater> ....????
Do ancora una proroga (grazie del sostegno Charlie) ma alle 11.50 in punto sarà la fine vera e definitiva!!!!A meno che....... >
quote:Originally posted by charlie77>
quote:Originally posted by caty67> Ciao caty, tutto bene. Simone ora si sfoga all'asilo e le poche ore che sta a casa bastano ed avanzano a sfinirci completamente. Hai visto che pose Silvia???[:D][;)]
buongiorno charlie tutto bene in quelli di macerata? il piccolo simone stà bene e fà sempre dannare? la tua dolce metà che mette in mostra le tette....... bene brava almeno lei può (battuta da invidiosa)[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by caty67> [:D][:D][:D][:D]
le pose di silvia sono invidiabili e dette da me credici alla grande!!!!!!!! ah quanto darei...............quote:Originally posted by charlie77>
>
>