quote:Originally posted by caty67> ma vattene!!che si dice a Torino, qui da noi fa già un freddo bestiale infatti io e Simone stiamo col raffreddore perchè il mio maritino dice che non serve accendere la stufa la sera[:(][:(][:(][:(]
a me senza protesi manco quella [:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by scens76> Non mi sembra una brutta idea e non e' male neppure il posto da quanto sembra...ci si potrebbe organizzare[:)][:)]
per Giobbe: vuoi organizzare un miniraduno per Hallowen? considerando che il 31 viene di Venerdì sera, e poi ci sono 2 gg di festa mica male sarebbe bello tutti mascherati da streghe, con una zucca accesa davanti ai camper e bimbi che sgraffignano dolcetti[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> io appoggio, ho sentito parlare di questa festa ma anche se è nelle marche non ci siamo mai stati, il paese non dovrebbe essere male da quel che dicono, e poi vuoi mettere i McLff tutti mascherati... sarebbe davvero una bella idea, ma non sò per gli amici del nord se è troppo lontano, per noi andrebbe bene. P.s. penso che Caty sarà impegnata a vendere i "garofani e i crisantemi" in quei giorni[:D][:D]
quote:Originally posted by scens76> Non mi sembra una brutta idea e non e' male neppure il posto da quanto sembra...ci si potrebbe organizzare[:)][:)]
per Giobbe: vuoi organizzare un miniraduno per Hallowen? considerando che il 31 viene di Venerdì sera, e poi ci sono 2 gg di festa mica male sarebbe bello tutti mascherati da streghe, con una zucca accesa davanti ai camper e bimbi che sgraffignano dolcetti[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by caty67> Grazie caty, tu si che sei gentile[:D][:D][:D] non come qualcuno che ha scritto poco più su[;)]
bellissimo bravo charlie hai fatto un capolavoro >