quote:Originally posted by ARY73> da quello che ho capito sostiamo a Trento, ma poi andiamo anche ai mercati di Bolzano, Merano, Vipiteno, Salisburgo...etc se è nei programmi non conviene vedere se per una notte ci ospitano anche a Bolzano o Merano ho letto che c'è il camping comunale che fa sosta camper a 15 euro.
Vi volevo dire che su "Eventi" ho creato il posto per l'uscita dei Mercatini di Natale .....iscriveteviiiiii..............id="Comic Sans MS">id="size2"> [img]http://img255.imageshack.us/img255/5403/thumbnailpa6.jpg[/IMG] >
quote:Originally posted by scens76>
buongiorno a tutti, non so da voi ma qui sembra inverno e piove pure, anche questa settimana non usciamo con il camper. Anche noi dovremmo esserci per i mercatini, ma non so se ci abbiniamo qualche giorno, vorrei andare anche a quello di Innsbruk. Ora guardo su eventi il programma che la presidente ha messo... >
quote:Originally posted by caty67> Se devo essere sincero anche a me piacciono l'autunno e l'inverno. Trovare la sera una casa calda con il fuoco della stufa, mettersi sul divano in piagiama a guardare la tv...speriamo che Silvia non legga. Ciao ciao
grande charlie!!!!!! e mi raccomando fai accendere la stufa di sera a silvia se nò sia lei che simone si ammalano!!!!!! cattivo [;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by charlie77>quote:Originally posted by caty67> Se devo essere sincero anche a me piacciono l'autunno e l'inverno. Trovare la sera una casa calda con il fuoco della stufa, mettersi sul divano in piagiama a guardare la tv...speriamo che Silvia non legga. Ciao ciao
grande charlie!!!!!! e mi raccomando fai accendere la stufa di sera a silvia se nò sia lei che simone si ammalano!!!!!! cattivo [;)][;)][;)][;)] >![]()
>
http://www.schluga.com/index.ph...
festa della polenta e del crauti...io ci sono gia' stato e' un ottimo camping a prezzi accessibilissimi.id="size3">id="blue"> [red][size=3]lista partecipanti: 1)Giobbe 2 adulti 2 bimbi 2)Rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)