quote:Originally posted by charlie77> [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
Scusa amore mio, scherzavo.>
quote:Originally posted by CamperTommy> ciao Gigi evvivaaaaa!!! finalmente sarete ancora dei nostri!!!! Per quanto riguarda l'agriturismo ...quello giusto è il Gran Collina... all'inizio avevo detto a Sergio che era Cascina Piana, ma non ci dava la disponibilità della sala interna....quindi abbiamo deciso di cambiare agriturismo..... per ingamau beh...se ci siete pure voi....siamo proprio al gran completo....o quasi....hihihih ci conto! Ary
Ciao a tutti ragazzi. Io quando ho aperto il post di Sergio mi sono trovato nel sito della Cascina Piana e non dell' agriturismo GranCollina [:0]. Il posto della cascina piana mi è sembrato molto bello. Anche secondo voi? Buona giornata.. >
quote:Originally posted by ARY73> anch'io ci conterei... cerco di dare conferma al più presto ciaoooooooo[^]
quote:Originally posted by CamperTommy> ciao Gigi evvivaaaaa!!! finalmente sarete ancora dei nostri!!!! Per quanto riguarda l'agriturismo ...quello giusto è il Gran Collina... all'inizio avevo detto a Sergio che era Cascina Piana, ma non ci dava la disponibilità della sala interna....quindi abbiamo deciso di cambiare agriturismo..... per ingamau beh...se ci siete pure voi....siamo proprio al gran completo....o quasi....hihihih ci conto! Ary
Ciao a tutti ragazzi. Io quando ho aperto il post di Sergio mi sono trovato nel sito della Cascina Piana e non dell' agriturismo GranCollina [:0]. Il posto della cascina piana mi è sembrato molto bello. Anche secondo voi? Buona giornata.. >
>
quote:Originally posted by sergio to> catena KONIG 230 T2 MAGIC costano 110 iva c.per misara 215/70r15 catena KONIG 245 T2 MAGIC costano 120 iva c.per misura 215/75r16
Ragazzi grazie delle vostre risposte ma un treno di gomme termiche o altro non posso comperarlo anche perchè non avrei il posto dove collocarle quando le smonto per cui non mi resta che comperare le catene classiche come da consiglio vostro con disegno romboidale. dove li compro al prezzo piu economico ?? sergio e beppeid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by marco479>
Dove sono i piemontesi?! Eccoli. Qualche post fa ho messo i saluti ma.......silenzio totale. E allora mi sono ritirato in buon'ordine! Purtroppo per i prossimi week sono impegnato nelle mie manifestazioni medievali. Mi unirò ai prossimi! Buona settimana a tutti Marco >