CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
400 20 8516
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 29/09/2008 alle: 10:43:47
quote:Originally posted by giobbe
Buongiorno a tutti i componenti del Mclff e un ringraziamento particolare agli equipaggi che con noi hanno condiviso l'ultimo raduno mangereccio. Si pensava di organizzare per Halloween a tal proposito vi vorrei segnalare questo sito

http://www.comacchio.it/Halloween/

>
> ciao bella l'idea di halloween. ho dato un'occhiata al sito e sembrerebbe proprio forte ! per quale week end pensate di trovarvi? ciaooo
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:10:40
quote:Originally posted by ingamau
quote:Originally posted by giobbe
Buongiorno a tutti i componenti del Mclff e un ringraziamento particolare agli equipaggi che con noi hanno condiviso l'ultimo raduno mangereccio. Si pensava di organizzare per Halloween a tal proposito vi vorrei segnalare questo sito

http://www.comacchio.it/Halloween/

>
> ciao bella l'idea di halloween. ho dato un'occhiata al sito e sembrerebbe proprio forte ! per quale week end pensate di trovarvi? ciaooo
>
> Per questo week noi non ci muoviamo molto probabilmente si organizza per il prossimo... si accettano idee[:)]
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:38:39
Ciao a tutti....anche il mio raduno segreto è andato benissimo! Anche noi il prossimo we non saremo in pista!!! Per il we del 11/12 ottobre io propongo il Lago di Garda....Lazise bellissimo borgo antico!!!!!

http://www.lazisecomune.it/w3c/...

19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 29/09/2008 alle: 11:53:00
quote:Originally posted by dreamtheater
Ciao a tutti....anche il mio raduno segreto è andato benissimo! Anche noi il prossimo we non saremo in pista!!! Per il we del 11/12 ottobre io propongo il Lago di Garda....Lazise bellissimo borgo antico!!!!!

http://www.lazisecomune.it/w3c/...

>
> Ciaooooooo non pensavo di sentirti e immaginavo di vederti tra un po' di tempo [:D][:D]... comunque ottima meta lo mettiamo ai voti [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:03:59
Sono qui nonostante la batosta di quella squadra schifosa per cui ho la sfiga di tifare!
caty67
caty67
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:29:00
buongiorno a tutti e buon pranzo......contenti che il raduno sia andato bene come sempre del resto!!!!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 12:47:07
E che batosta dream [:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da castgian il 29/09/2008 alle 12:48:47
castgian
castgian
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:19:18
Per MIKI E MARY per il ponte del 8 dicembre si stà organizzando un raduno per i mercatini di natale se siete interessati c'è il programma su EVENTI ciaooooo [:D][:D][:D]
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:36:10
Allora Ragazzi anche questo mini raduno appena passato non ha avuto niente da invidiare a quelli precedenti peccato per gli assenti. è sempre bello ritrovarci tutti insieme, veramente sembra che ci conosciamo tutti da sempre. per halloween a comacchio sarebbe molto bello conosco comacchio è un piccolo paesetto sulle valli dello stesso per cui noi ci saremo se si organizza, ho visto dal link che organizzano tre aree sosta; Chi ha voglia di organizzare ? Sergio Beppe e Tommy

http://www.comacchio.it/Hallowe...

id="size3">id="blue">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/09/2008 alle: 13:46:27
quote:Originally posted by dreamtheater
Sono qui nonostante la batosta di quella squadra schifosa per cui ho la sfiga di tifare! >
> Conoscendo la tua squadra non ci ho pensato un attimo prima di mettere Zarate al fantacalcio. Come vedi mi ha ripagato. Grazie Toro[:D][;)] Ciao Dream
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:09:31
grazie Rosy, abbiamo già recepito il ritrovo solo che per noi quello è un brutto periodo sono anni che cerco di fare quel ponte ma non ci riesco. Quest'anno cade in maniera diversa e forse riusciremo a farlo per cui fino a metà novembre non credo vi possiamo dare conferma diciamo che restiamo in standby se possiamo ben volentieri di unirci a tutti voi un salutissimo. Miki. [:)][:)]
quote:Originally posted by castgian
Per MIKI E MARY per il ponte del 8 dicembre si stà organizzando un raduno per i mercatini di natale se siete interessati c'è il programma su EVENTI ciaooooo [:D][:D][:D] >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 16:26:13
ciao miky e mary se ci sarete sarà un piacere per tutti [:D][:D]altrimenti sarà per la prossima[:(][:(]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:23:59
quote:Originally posted by atr62
grazie Rosy, abbiamo già recepito il ritrovo solo che per noi quello è un brutto periodo sono anni che cerco di fare quel ponte ma non ci riesco. Quest'anno cade in maniera diversa e forse riusciremo a farlo per cui fino a metà novembre non credo vi possiamo dare conferma diciamo che restiamo in standby se possiamo ben volentieri di unirci a tutti voi un salutissimo. Miki. [:)][:)]
Per MIKI E MARY per il ponte del 8 dicembre si stà organizzando un raduno per i mercatini di natale se siete interessati c'è il programma su EVENTI ciaooooo [:D][:D][:D] >
>
>
> Daje Miki e Mary, vedete di liberarvi per quel periodo. A presto, ciao ciao
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 29/09/2008 alle: 18:37:16
un salutissimo anche a te Gianky vedrete che se possiamo ben volentieri saremo dei vostri. [;)][;)]
quote:Originally posted by charlie77
quote:Originally posted by atr62
>
>
> Daje Miki e Mary, vedete di liberarvi per quel periodo. A presto, ciao ciao
>
>
castgian
castgian
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 20:12:53
Toc Toc c'è qualcuno? Buonasera e Buonacena a tutti [:D][:D][:D]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:00:52
Si sta organizzando un raduno a Genova, per visitare STAGLIENO. E' una tappa obbligatoria per tutti.....accorrete .......mcluissini e non........ c'è posto....... non bisogna iscriversi...... Area di sosta gratuita sia di piccole che grandi dimensioni.. con servizio carico/scarico luce e navetta. Non portate le bici.....rimarranno inutilizzate........... Per maggiori informazioni visitate il seguente sito:

http://www.cimiterodistaglieno.it/

19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:16:21
ragazzi ciao a tutti...belli e brutti volevo informarvi che abbiamo inserito su Eventi il post per il raduno di Halloween !!!! Iscrivetevi !!!!!id="orange"> Giobbe e Ary

Modificato da giobbe il 29/09/2008 alle 21:17:43
caty67
caty67
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:19:05
buonasera a tutti, iniziata un'altra settimana speriamo passi veloce [;)][;)][;)][;)][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 29/09/2008 alle: 21:29:04
SERA Fabiogiò sera giobbe ary sera caty [:D][:D][:D]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/09/2008 alle: 22:00:22
buona sera a tutti belli e brutti[:D][:D] anche a chi condorizza sul forum [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link