CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
402 20 8516
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:13:26
Noi non ci saremo...ciao!
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:31:55

Riguardo al raduno del 10-11-12 ottobre una delle proposte era al Lago delle Sette Fontane a Castelletto di Leno (Bs) dopo una telefonata al gestore, Sig. Franco (per altro simpaticissimo camperista), ho ottenuto le seguenti condizioni: sosta tutto compreso 15 euro notteid="orange"> piazzole camper a disposizione fino a 200 posti id="black"> possibilita' di avere un tendone per cena oppure cena in ristorante con prezzo da def.. max 15/20 euro a testa adulti e bambini da def.id="orange"> possibilita' di pesca per i bimbi e 6 km di percorsi in bici all'interno parco.id="black"> Aspetto i vostri pareri e le vostre adesioni per poter confermare il tutto...id="navy">[:)][:)]

http://www.lagodellesettefontan...

17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:47:09
una bellissima serata a tutti ed una buona cena anche per chi è a dieta. Ciao Miki [:)][:)]id="blue">
id="Georgia">
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:14:30
Forse adesso bisognerebbe sentire anche l'altro agriturismo.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:31:38
quote:Originally posted by CamperTommy
Forse adesso bisognerebbe sentire anche l'altro agriturismo. >
> Ciao Gigi ho guardato bene il sito dell'altro agriturismo...quello di Lazise, per intenderci, i prezzi sono 9 euro a piazzola + 5 euro per persona è un po' distante dal lago e non hanno la sala in quanto c'è il ristorante dentro.... se volete chiedo...ma già il fatto che non ci sia la sala....sai bene che freddo fa alla sera...giusto?..[:D][:D][:D].

Modificato da giobbe il 30/09/2008 alle 21:32:40
castgian
castgian
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 21:47:30
BUONASERA A TUTTI [:D][:D][:D]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:01:15
ciao Rosy... serata magra stasera...tutti a vedere la partita[:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:07:28
Ciao Beppe, Lo so bene che freddo fa, e non solo io penso.. Era giusto per poter coinvolgere tutti.. Si sa benissimo che più siamo meglio stiamo.[:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:16:27
Ciao giobbe e ary e vero serata magra io però ci sono sempre [:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:38:18
Sera anche a Miki Mary Gigi e famiglia [:D][:D][:D]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 01/10/2008 alle: 07:03:16
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao Beppe, Lo so bene che freddo fa, e non solo io penso.. Era giusto per poter coinvolgere tutti.. Si sa benissimo che più siamo meglio stiamo.[:D][:D] >
> Ciao Gigiiiiiiii buongiorno..!!!!....e buongiorno a tutti belli e brutti !!!!![:D] Concordo perfettamente........provate a proporre qualcosa in alternativa....Lazise è un po' lontana per quelli che vengono da Ovest...(io non so + dove ho messo AgriPlein Air....ufff).....meglio, secondo me , se è nella zona Brescia/Bergamo per poter stare a metà strada da tutti....... Le nuove proposte sono sempre ben accette..... Attendo proposte!!!! Buona giornata!!!!!!! Ary[:D]

Modificato da La "Mc" il 01/10/2008 alle 07:04:52
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 01/10/2008 alle: 07:29:25
buongiorno a tutti ,io ci sono per lago 7 fontane 2 adulti 2 ragazzi arrivo sabato pomeriggio
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:08:03
il buongiorno vi giunga dovunque voi siate e spero trascorriate la più bella giornata un salutissimo amicacci.MIKI [:)][:)]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:24:05
Una buonagiornata a tutti [:)][:)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:06:28
Ciao Rosy, ma sei a casa o hai un lavoro abbastanza elastico? come va' qui c'è il sole viene voglia di andare via ma devo lavorà ciao al prossimo passaggio davanti al pc Miki [:)][:)]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:17:41
Ciao miki per il momento sono a casa ecco perchè sono sempre presente [:)][:)][:)]
castgian
castgian
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 09:23:35
Qui per il momento è nuvoloso è fa freddo beati voi che siete al caldo ciaoooo miki e mary [:D][:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:02:20
buongiorno a tutti quanti.....[:)][:)][:)][:)]
caty67
caty67
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:23:58
mi sembrava carina e l'ho postata: Un signore va a caccia grossa in Africa e porta con sé il suo cagnolino. Un giorno, durante una battuta, il cagnolino annoiato si mette a rincorrere una farfalla e, senza accorgersi, si allontana dal gruppo dei cacciatori e si ritrova solo in mezzo alla savana. Ad un tratto scorge un grosso leone che corre veloce verso di lui. Impaurito si guarda intorno e vede poco lontano la carcassa di un grosso animale. La raggiunge e comincia a leccare un osso. Quando il leone sta per attaccarlo il cagnolino dice a voce alta: 'Mmm, che buon leone mi sono mangiato. Me ne farei un altro subito'. Il leone si ferma e sentendo quelle parole pensa: 'Che razza di animale sarà? E se poi faccio la stessa fine di quello lì? Meglio sparire'! Una scimmia che stava appollaiata su un ramo e aveva assistito a tutta la scena scende dall'albero e dice al leone: 'Ma va là, stupido, e' tutta una finta. Quella carcassa era già lì da un pezzo. Quello e' semplicemente un cane e ti ha fregato'! Il leone dice alla scimmia: 'Ah si? Allora vieni con me che andiamo a trovare quel cane e poi vediamo chi mangia'! E si mette a correre verso il cucciolo con la scimmia sulla groppa. Il cagnolino che aveva sentito tutto si rende conto della vigliaccata della scimmia e atterrito si chiede: 'E adesso cosa faccio'? Ci pensa su un attimo poi, invece di scappare, si siede dando le spalle al leone e dice a voce alta: 'Quella maledetta scimmia! Mezz'ora fa le ho detto di portarmi un altro bel leone grasso e ancora non si fa vedere'! A quelle parole il leone incavolatissimo mangia la scimmia in un boccone e il cagnolino fugge mettendosi in salvo. MORALE: nei momenti di crisi, la furbizia è piu importante della conoscenza. Cerca di essere furbo come il cane. Evita di essere stupido come il leone. Non essere mai tanto figlio di p..... come la scimmia. P.S. .....e vedi bene che conviene sempre farsi i cavoli propri!!!
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:50:15
hai proprio ragione caty esco proprio or ora da una cosa simile ma non riesco a farmi mai 'na forchettata di cavoli miei, nel mezzo del cammin di nostra vita purtroppo devi sempre da incontrà un escremento solido a forma cilindrica che ti smascia le ganasce Ciao bellissima giornata anche per te. p.s. sarà immaginazione ma quando vedo il tuo nome sento odore di fiori perchè? MIKI [:)][:)] id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link