http://www.lagodellesettefontan...
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao Gigi ho guardato bene il sito dell'altro agriturismo...quello di Lazise, per intenderci, i prezzi sono 9 euro a piazzola + 5 euro per persona è un po' distante dal lago e non hanno la sala in quanto c'è il ristorante dentro.... se volete chiedo...ma già il fatto che non ci sia la sala....sai bene che freddo fa alla sera...giusto?..[:D][:D][:D].
Forse adesso bisognerebbe sentire anche l'altro agriturismo. >
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao Gigiiiiiiii buongiorno..!!!!....e buongiorno a tutti belli e brutti !!!!![:D] Concordo perfettamente........provate a proporre qualcosa in alternativa....Lazise è un po' lontana per quelli che vengono da Ovest...(io non so + dove ho messo AgriPlein Air....ufff).....meglio, secondo me , se è nella zona Brescia/Bergamo per poter stare a metà strada da tutti....... Le nuove proposte sono sempre ben accette..... Attendo proposte!!!! Buona giornata!!!!!!! Ary[:D]
Ciao Beppe, Lo so bene che freddo fa, e non solo io penso.. Era giusto per poter coinvolgere tutti.. Si sa benissimo che più siamo meglio stiamo.[:D][:D] >