CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
407 20 8516
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 04/10/2008 alle: 22:01:39
Ciao ary che fate voi al sabato sera ! noi anziani si va a letto presto hihihi. Un caloroso saluto a tutto il forum Sergio e Beppe id="size2">id="blue">
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 04/10/2008 alle: 22:07:38
ciao Sergio e Beppe.. noi stasera a casa.......serata televisiva....Giobbe è appena rientrato dal suo turno in Fiera a Reggio Emilia..... quindi serata relax.... [:D][:D]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 04/10/2008 alle: 22:10:31
ciao a tutti .che giornata meravigliosa oggi,piena di sole tra oggi e domani un peccato nn essere usciti[:(]
caty67
caty67
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 23:03:14
buonasera a tutti e buona domenica [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
castgian
castgian
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:13:38
AUGURI LUCA...SEI VECCHIO [:D][:D]ROSY GIAN GIADA [:D][:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 12:16:48
Buongiorno e buon pranzo a tutti [:)][:)]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:25:34
auguri luca.....buona vecchiaia
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 17:24:33
AUGURI LUCAid="blue">id="size5"> buona andropausa!
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:09:28
sera a tutti,oggi cera in atto di svuotare la casa del lago impossibile accedere PIENA DI CALABRONI[:(][:(][:(],mi tocca ritornare,oggi viaggio a vuoto,sono in****atissimo[:(!]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 05/10/2008 alle: 20:56:25
Buonasera a tutti volevo informarvi che su Eventi abbiamo inserito il programma per il raduno di Halloween a Modena !!!!! Partecipate numerosi!!!!! Ary e Giobbe
caty67
caty67
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:56:00
buonasera a tutti da rosy caty luca e gian [:D][:D][:D][:D][:D]
17
StefanoVR
StefanoVR
21/09/2008 22
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:56:54
Ciao a tutti. Sono un nuovo McLouisiano. Ho acquistato in fiera a Rimini un Lagan 211. Sono in attesa dell'immatricolazione e poi via..... Una prima domanda e voi ESPERTI: devo montare il portabici. Il concessionario mi ha detto che per un tre posti posso montarlo basso con la possibilità di aprire l'oblò posteriore, altrimenti x un 4 posti devo per forza sacrificare l'apertura dell'oblò . Sono benvenuti tutti i vostri consigli in merito Grazie Stefano
castgian
castgian
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 23:37:49
Buonanotte a tutti [:)][|)][|)][|)]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 06/10/2008 alle: 07:09:07

Hahahahhahahahaahhaid="Comic Sans MS">id="size4"> I McLFF stanno organizzando un week end all'insegna del divertimento per il week end di Halloween !!!!! A Modena...nello stesso luogo dove si è svolto il nostro mitico raduno di Giugno ....avremo a disposizione l'area sosta.....la sala delle feste.....e tutti i servizi che già ben conoscete...... Il sabato sera organizzeremo una festa fantastica per i nostri bambini....grandi e piccoli..... con tanta musica...giochi....divertimenti..dolcetti e scherzetti...!!!!!id="orange"> Non mancheranno le nostre mitiche grigliate......!!! Naturalmente il raduno è aperto a tutti i possessori di camper che abbiano voglia di stare in nostra compagnia....!!!id="orange"> chi vuole essere dei nostri? Partecipate !!! Iscrivetevi !!!!!! Ci divertiremo un mondo !!!!! 1. Giobbe e Ary 2 adulti 2 bambini ven sera.... 2. Sergio Beppe Tommy 2 adulti 1 mascotte (salvo impegni inderogabili)id="orange"> 3. Caty e Luca 2 adulti sab sera (daremo conferma) 4. Ariete 2000 2 adulti 2 bambini (ven sera)id="orange"> 5. Ariete 61 2 adulti 1 bambinoid="black"> 6. Firenze 2 adulti 1 bambino (ven sera sab mattina).id="orange"> 7. Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 8. 9. 10. 11. 12. 13. 14. 15. hhahahahhahahhaha id="size3"> Ecco una bozza del programma Ven sera - arrivo equipaggiid="orange"> Sabato -id="black"> Pranzo in compagnia - pastasciutta tutti insieme - come nelle nostre migliori abitudini.id="orange"> Il pomeriggio i papà addobbano la sala e le mamme preparano i vestiti dei bambini e i dolcetti... Ricordatevi che anche le mamme e i papà dovranno essere in costume !!! Quindi organizzatevi !!!!id="orange"> La sera, per chi vorrà, cena in compagnia, in atmosfera tutta "Halloween" nella sala delle feste, il menù sarà il seguente: - Risotto ai funghi - Penne all'arrabbiataid="orange"> - Grigliata mista di carne - Contorno - Vino Acqua Bibite Caffèid="orange"> - Caldarroste!! preparate dal mitico Ivo Il prezzo della cena sarà 19€ gli adulti e 9€ per i bimbi dai 6 ai 10 anni. Per i bimbi + piccoli....tutto gratis... - Serata con musica, balli e divertimento nella sala delle feste!!!id="orange"> Domenica - Pranzo in compagnia e partenza equipaggi . Il prezzo per l'area di sosta, comprensivo di servizi, carico , scarico, elettricità, bagni , docce, affitto della sala delle feste è stato pattuito per € 12 a equipaggio al giorno
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:09:14
quote:Originally posted by StefanoVR
Ciao a tutti. Sono un nuovo McLouisiano. Ho acquistato in fiera a Rimini un Lagan 211. Sono in attesa dell'immatricolazione e poi via..... Una prima domanda e voi ESPERTI: devo montare il portabici. Il concessionario mi ha detto che per un tre posti posso montarlo basso con la possibilità di aprire l'oblò posteriore, altrimenti x un 4 posti devo per forza sacrificare l'apertura dell'oblò . Sono benvenuti tutti i vostri consigli in merito Grazie Stefano >
> Ciao StefanoVR, complimenti ottima scelta[;)][;)]. Anche io ho un lagan211 di febbraio 2008. Il consiglio che ti do è di montarlo il portabici. Io ne ho uno da due posti, ampliabile a tre e me lo hanno montato sotto la finestra posteriore che ha conservato la sua funzionalità. Al prossimo raduno.... Ciao ciao[:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:13:10
Buongiorno a tutti i Mclouisiani. Innanzitutto AUGURI LUCA, ho notato che è toccato anche a te questo fine settimana...[:D][;)] Che altro dirvi, fare tutti questi Km in un fine settimana è veramente stancante, ora inizio la settimana di lavoro già stanco[:o)]. Comunque, a parte gli scherzi, siamo stati benissimo, il camping club Recanati ha organizzato un raduno fantastico ed è stata una bellissima occasione per far sgranchire le gambe al camperino (erano quasi due mesi che non si usciva) e testare il riscaldamento. Siamo soddisfattissimi di tutto. In attesa di rivedervi tutti ai mercatini ci dedicheremo ad uscite nei dintorni di Pieve Torina. Ciao ciao[;)] P.S. per i mercatini non disporremo di allaccio alla corrente, vero??

Modificato da charlie77 il 06/10/2008 alle 09:50:34
castgian
castgian
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 09:19:43
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti [:)][:)][:)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:10:43
quote:Originally posted by StefanoVR
Ciao a tutti. Sono un nuovo McLouisiano. Ho acquistato in fiera a Rimini un Lagan 211. Sono in attesa dell'immatricolazione e poi via..... Una prima domanda e voi ESPERTI: devo montare il portabici. Il concessionario mi ha detto che per un tre posti posso montarlo basso con la possibilità di aprire l'oblò posteriore, altrimenti x un 4 posti devo per forza sacrificare l'apertura dell'oblò . Sono benvenuti tutti i vostri consigli in merito Grazie Stefano >
> ciao e benvenuto nel McLff, io sono la moglie di Charlie 77 nonchè proprietaria di un lagan 211, ti troverai benissimo è molto confortevole e ha tanto posto per sistemare le vs cose noi ci siamo trovati benissimo. Pere il porta bici sotto la finestra sta benissimo e non da fastidio è molto consigliato perchè il nostro gruppo quando organizza gite e raduni va sempre a fare la spesa...si pensa sempre a mangiare... P.s. Voi di dove siete?? Quel VR starà per Verona?? avete anche voi bimbi? In bocca la lupo per il vs. nuovo Mc Camper
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:12:13
Ciao.....Rosy, che fatica sto raduno[:D][:D][:D][:D][:D][:D]in effetti tutti i km fatti...comunque è andata bene, buona giornata a tutti
caty67
caty67
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:44:46
buongiorno a tutti e davvero buon inizio settimana sempre più freddo.... BENVENUTO AI NUOVI ARRIVATI!!!!!!!per charlie e silvia, andato benissimo il raduno ho sentito, dopo tutti questi km fatti ci mancava che non fosse andato bene!!!!!!!un bacione caty.....ora faccio finta di lavorare ciao a più tardi [;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link