CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
41 20 8516
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:53:20
quote:Originally posted by rofrele
Non ho mai pensato di montarla, perchè in camper, ci stiamo poco, ci eclissiamo dal resto del mondo gironzolando e riposandoci spesso in riva al mare. Però ho intenzioni di fabricarla da solo chi sà se mi riuscirà. [?][?] >
> noi lo abbiamo fatto per i bimbi nelle giornate noiose e per il motivo che facciamo spesso l'estero e ogni tanto ci va' di ascoltare le notizie di casa[:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:53:28
quote:Originally posted by stronato
da caty moglie di stronato una buona notte e a domani ciaoooooooooo >
> notte sogni di Mc
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 07/04/2008 alle: 22:59:08
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by rofrele
Non ho mai pensato di montarla, perchè in camper, ci stiamo poco, ci eclissiamo dal resto del mondo gironzolando e riposandoci spesso in riva al mare. Però ho intenzioni di fabricarla da solo chi sà se mi riuscirà. [?][?] >
> noi lo abbiamo fatto per i bimbi nelle giornate noiose e per il motivo che facciamo spesso l'estero e ogni tanto ci va' di ascoltare le notizie di casa[:D]
>
> Noi estero abbiamo fatto 2 volte la croazia però per nostro figlio play dvd e chitarra lui e noi riposo assoluto! però mi piace aggeggiare e proverò a farla come ho fatto gli scarichi elettrici e tante altre cose.
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:05:57
rofrele deduco che oltre a mangiare mangiare mangiare ecc... avremo anche molte idee da scambiarci x 'aggeggiare' i nostri mc[:D][:D] notte a tutti[:)][:)]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 07/04/2008 alle: 23:11:25
AGGIORNAMENTO: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la data 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina 8)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzino)partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza sabato pomeriggio 10)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 11)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 12)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la data 13)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 14)oppopoz (2 adulti,1 ragazzo(con annessa fidanzata)17 anni e bimba 7 anni).da confermare l'arrivo 15) loryf 2 adulti + 1 ragazza....da confermare l'arrivo.... 16)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO deve confermare la data up!!! hoppla!!!! e vai!!! lo portato su si stava perdendoid="size3">id="red"> Leggere per credere: Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...ognuno porta qualche specialità della sua zona....per la grigliata, o si porta la carne direttamente da casa o la si acquista sul momento. Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - stiamo organizzando una visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. Ci recheremo , inoltre, presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena e il proprietario ci ha promesso una bella sorpresa. All'interno della struttura si potrà visitare un piccolo museo di Auto e Moto d'epoca. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti. up!!! hoppla!!!! e vai!!!
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 08/04/2008 alle: 07:20:13
MA BUONGIORNO A TUTTIIIIIIII!!!!! Si fa per dire....qui è grigio grigio e bagnatissimo....e le previsioni dicono che fino a domenica non se ne parla di sole....sob!!! Rofrele....ho letto per la pastiera....mannaggia!!!!! Mi piacciono le sfide....proviamo!!!!! tanto al massimo mi mangio tutta la tua e via..... Mi sa che dato l'addormentamento del gruppo ( a parte i pochi sempre presenti [:D][:D][8D][8D] ....)....bisognerà fare un giro di mail a tutti qualche settimana prima della partenza per "svegliarli" dal letargo .... se no va a finire che si dimenticano....[xx(][xx(][:(] beh ...buon lavoro a tutti...se riesco faccio qualche puntatina per vedere se siete in forma.... bacioniiiii Ary73[:X]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:35:19
Buongiorno a tutti mclouisiani. Per l'antenna posso offrire anche io la mia testimonianza, ho una giocamper e sono veramente soddisfatto. Tranne quando vedo partite tipo Cagliari Roma...li vorrei proprio non averla mai comprata[:D][:D] Ciao ciao[;)]
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:09:42
up!!!!!!id="size4">id="blue">
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/04/2008 alle: 12:44:16
su!!![;)]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 08/04/2008 alle: 14:49:49
ri sù!!!!!!!!!![8D][8D][8D][;)][;)][;)]
19
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:48:08
MI DISPIACE DOVER RINUNCIARE AD INCONTRARVI TUTTI. SARA' X UN ALTRA OCCASINE UN SALUTO A TUTTI I MC LUISIANI!!!!! DONATELLAid="red">id="size5">
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:29:27
[:D]ahhiaiaaaiiaiai ha vinto il Lago di Garda con oppopoz....peccato... ma noi teniamo duro!!!!! Chi la dura la vince!!!! Quando il gioco si fa duro......etc...etc...[:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:19:35
ciao ary mi sà che su questo forum ci siamo sempre e soltanto donne, gli uomini hanno troppo da fare. viva il sesso debole (debole si fà per dire!!!!!!).per mandare le mail di conferma sulla partecipazione al raduno, ti posso aiutare se vuoi, fammelo sapere ciao caty stronata [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:20:14
Loro non sanno cosa si perdono! [:D][:D][:D][:D][:D]hmhmhmhmhmhmhmhm [:D][:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:25:47
verissimo ma non mancherà sicuramente l'occasione per conoscerli. ho trovato un altro probabile mc che parteciperà al raduno il suo nick è dama2008, le ho detto di entrare in questo forum, speriamo decida di partecipare anche lui più siamo meglio è [;)][;)][;)]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 08/04/2008 alle: 17:27:09
rofrele, tu che sei in grado di farlo, aggiorna la lista!!!!!grazie
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 08/04/2008 alle: 18:01:48
agli ordini lista aggiornata AGGIORNAMENTO: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la data 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina 8)Vivo (2 adulti+ 1 ragazzino)partenza sabato pomeriggio 9)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza sabato pomeriggio 10)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 11)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 12)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la data 13)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 14)dama2008 15) loryf 2 adulti + 1 ragazza....da confermare l'arrivo.... 16)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO deve confermare la data up!!! hoppla!!!! e vai!!! lo portato su si stava perdendoid="size4">id="red"> Leggere per credere: Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...ognuno porta qualche specialità della sua zona....per la grigliata, o si porta la carne direttamente da casa o la si acquista sul momento. Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - stiamo organizzando una visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. Ci recheremo , inoltre, presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena e il proprietario ci ha promesso una bella sorpresa. All'interno della struttura si potrà visitare un piccolo museo di Auto e Moto d'epoca. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti. up!!! hoppla!!!! e vai!!!
castgian
castgian
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:27:49
Un mc ciao a tutti
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 08/04/2008 alle: 19:58:14
ciao cast, trovato l'antiscivolo questa sera mi attivo per il nome della ditta degli accessori, se sei in linea te lo invio ciao caty
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:33:14
ma questa sera non c'è nessuno? [:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
consiglio assetto su MLT 570 su mercedes 419
Buongiorno, chiedo un consiglio a chi già possiede questo camper Hymer mlt 570 se è necess...
laurarem
29 minuti fa
Altro sui camper
Che botta!
Posto queste foto di un van Ducato tedesco coinvolto in un tamponamento a catena (Instagra...
Furio59
Oggi alle 10:51
Meccanica
Domanda tecnica contachilometri
Il mio camper nuovo su Fiat Ducato light 35 ql 2200 cc e 140 cv € 6 ... è arrivato dalla f...
maxime
Oggi alle 07:56
Accessori
Preparazione impianto per Batteria Litio
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Giusassi54
Ieri alle: 21:14
Altro sui camper
Consiglio per gli eterni indecisi
Qualche numero in premessa : 28 anni di camperismo, prima con la famiglia cresciuta in cam...
vale64
Ieri alle: 18:09
Cellula abitativa
Smontaggio serbatoio acque chiare
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come si smonta questo tipo di serbatoio ? Non riesco a ca...
Magne84
Ieri alle: 11:30
Meccanica
Ammortizzatori e balestre per un LT28 Volkswagen
Ciao a tutti! Abbiamo un LT28 Volkswagen D 281 2.4 75cv dell’81. Avremmo bisogno di un aiu...
Babo91
Ieri alle: 08:18
Aree di sosta e campeggi
Sosta libera a Roma (aggiornamento)
Trattandosi di vecchio topic chiuso nel 2016 aggiorno qui. BICICLETTA Non è vero che è pe...
Itinerante15
Ieri alle: 02:19
Altro sui camper
Camperizzazione furgone o pulmino?
Buongiorno, sono uno studente e l'anno prossimo sarà il mio ultimo anno di università. Pro...
AleAbba03
13/04/26 - 23:18
In camper per
Passaggio da super sportiva a camper
Buona sera ragazzi .. stavo valutando di vendere la mia amata s1000rr del 2017 per provar...
Mic86
13/04/26 - 23:04
Cellula abitativa
Portata garage Giottiline Sunny 200
Buonasera, ualcuno di voi sa quanto porta il garage del GIottiline Sunny 200? Il garage è ...
ciuccio57
13/04/26 - 21:10
Cellula abitativa
Perdita miscelatore
Buoasera, sono stato fuori alcuni giorni e ho constatato che dal miscelatore, esattamente ...
invio
13/04/26 - 19:43
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link