CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
410 20 8516
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:44:38
quote:Originally posted by CamperTommy
Quando si tratta di giocare io sono il primo.[:)] Anche perchè in questo periodo sto già facendo due tornei a calcetto tra Como e Saronno.. Per me va bene !! [:D][:D] Buonissima giornata a tutti anche se da noi è pieno autunno![xx(] >
> Gigiiiiiiiii ma allora...non sei dei nostri questo week? sei anche vicino a casa!!! Dai dai venite venite !!!
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:49:28

Buongiorno a tutti belli e brutti !!!!! Vaaaaaiiiiiiii è mercoledììììì!!!! Siamo al giro di boaaaaaaa!!!!!!!id="purple"> Ragaaaaaaazzziiiiiiiiiiii si raccolgono le adesioni per il week end qui sotto...... Quindi..........pronti! Attenti ! Viaaaaaaaaaaaa raduno del 10-11-12 ottobre al Lago delle Sette Fontane a Castelletto di Leno (Bs) dopo una telefonata al gestore, Sig. Franco (per altro simpaticissimo camperista), ho ottenuto le seguenti condizioni: sosta tutto compreso 15 euro notte piazzole camper a disposizione fino a 200 posti possibilita' di avere un tendone per cena oppure cena in ristorante con prezzo da def.. max 15/20 euro a testa adulti e bambini da def. possibilita' di pesca per i bimbi e 6 km di percorsi in bici all'interno parco. possibilità di escursioni alle città limitrofe pasta col sugo fatto coi BACAROZZI della casa al lago della Morenaaaaaa[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Aspetto le vostre adesioni per poter confermare il tutto... I partecipanti saranno: 1. Ary e Giobbe 2 adulti 2 bambini ven sera 2. Moreivo 2 adulti 1 raga 1 bimba sab pom 3. Dreamtheater 2 adulti 1 bambina ven sera 4. Ariete2000 2 adulti 2 bambini 5. FabioGio 2 adulti ven sera 6. MaurizioMM 2 adulti 1 bimba sab mattina 7. 8. 9. 10. Avanti che c'è postoooooo !!!!!!

http://www.lagodellesettefontan...

18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 08/10/2008 alle: 12:55:11
Ciao cipolla.. te lo so dire probabilmente domani se vengo perchè c'è una Messa domenica mattina rivolta a tutte le famiglie che hanno i bambini all'asilo.. aspetta aspetta mi sto organizzando anche perchè dall'altra parte ci sono i genitori che spingono.. [:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:20:03
quote:Originally posted by caty67
buongiorno giancarlo buongiorno gigi, come si parla di calcio arrivate subito eh...... italiani..... che dire!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] >
> Italiani e maschietti!!! Io amo il calcio.....Silvia un pò meno[:(] Ciao Caty[:D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 16:08:47
ciao charlie, per me va bene non c'è problema al limite se non ce la faccio al limite mi rotolo un po'. [:)][:)] Ciao Mikiid="blue">
[id="size4">quote]Originally posted by charlie77
Buongiorno a tutti. La facciamo sta squadretta??[;)] [/quote]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:34:23
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao cipolla.. te lo so dire probabilmente domani se vengo perchè c'è una Messa domenica mattina rivolta a tutte le famiglie che hanno i bambini all'asilo.. aspetta aspetta mi sto organizzando anche perchè dall'altra parte ci sono i genitori che spingono.. [:D][:D] >
> aaaaaaaahhhhh ti ci vedo proprio te a Messa...[:D][:D][:D] ok aspetto notizie.......[;)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:11:30
aiooooo aioooo aioooo!!!!!! olllallaieo olllallaieou!!!!! C'è nessuno??????!!!! Con permesso vi volevo dare la buona sera.id="blue">Miki
] id="size4"> [:)][:)][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:45:28
io ci sono buonasera miki e mary [:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:54:57
sempre presente, hai finito per oggi? io sono quasi agli sgoccioli anche perchè il più del lavoro lo facciamo dopo che vanno via i dipendenti. Già cenato? saluta cast Mikiid="blue">
[:)][:)]
caty67
caty67
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 19:57:26
buonasera a voi anche io ci sono ma ora vado a prepararmi cena, ne ho una voglia quando sono sola [xx(][xx(]....eppure non si vive di sola aria....quindi buona cena a tutti mangiate tanto [:D][:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:05:30
Giuuuussstooo Caty visto che oggi ho saltato il pranzo stasera pancia mia fatti capanna [:)][:)]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:11:25
CIAOOOOO MIKI aspetto cast per cenare mai prima delle 21 [:)][:)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:23:06
esagerato pure lui allora non sono il solo a cenare non prima delle 21 abbondanti perchè tra l'altro quando rientriamo mentre io sfaccendo marina cucina quindi facciamo notte [:)][:)]id="blue">
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:27:53
Ciao ragazzi[;)] allora[?][?] io vi ho messo in lista x il torneo di calcetto[:D][:D][:D] adesso dovete formare la lista della squadra, dopodichè la posterò nel 3d "Torneo di Calcetto" che si trova nel forum gruppi[;)] P.S. Ho stilato il programma, dategli un occhiata[;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:28:31
Io sono a casa quindi quando cast arriva è già pronto ciao e buona cena vado a preparare [:)][:)][:)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:31:18
cioaooo Rosy, una bellissima serata un saluto anche a cast ci leggioamo domani. Miki e Mary [:)][:)]
id="blue">
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:34:54
Ok prodigio ci faremo vivi speriamo di essere in tanti.P.S. dove parcheggiamo ovviamente i camper? e già programmato? Ciao Miki id="blue">[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ciao ragazzi[;)] allora[?][?] io vi ho messo in lista x il torneo di calcetto[:D][:D][:D] adesso dovete formare la lista della squadra, dopodichè la posterò nel 3d "Torneo di Calcetto" che si trova nel forum gruppi[;)] P.S. Ho stilato il programma, dategli un occhiata[;)] >
>
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:40:06
quote:Originally posted by atr62
Ok prodigio ci faremo vivi speriamo di essere in tanti.P.S. dove parcheggiamo ovviamente i camper? e già programmato? Ciao Miki id="blue">[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior
Ciao ragazzi[;)] allora[?][?] io vi ho messo in lista x il torneo di calcetto[:D][:D][:D] adesso dovete formare la lista della squadra, dopodichè la posterò nel 3d "Torneo di Calcetto" che si trova nel forum gruppi[;)] P.S. Ho stilato il programma, dategli un occhiata[;)] >
>
>
> Ciao Miki, leggi il programma nel forum Gruppi, Titolo "Torneo di Calcetto" Ciao[;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:27:52
Buonasera a tutti [:D][:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:46:18
buonasera fam cast e buonasera a tutti quanti, mangiato cena??? abbondante o manteniamo la linea???? per miki anche io alle volte sono fortunata se ceno alle 20,00 diversamente faccio tardi come voi, consoliamoci non siamo soli, un bacio a domani caty
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link