quote:Originally posted by CamperTommy> Gigiiiiiiiii ma allora...non sei dei nostri questo week? sei anche vicino a casa!!! Dai dai venite venite !!!
Quando si tratta di giocare io sono il primo.[:)] Anche perchè in questo periodo sto già facendo due tornei a calcetto tra Como e Saronno.. Per me va bene !! [:D][:D] Buonissima giornata a tutti anche se da noi è pieno autunno![xx(] >
http://www.lagodellesettefontan...
quote:Originally posted by caty67> Italiani e maschietti!!! Io amo il calcio.....Silvia un pò meno[:(] Ciao Caty[:D]
buongiorno giancarlo buongiorno gigi, come si parla di calcio arrivate subito eh...... italiani..... che dire!!!!!!!! [;)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by CamperTommy> aaaaaaaahhhhh ti ci vedo proprio te a Messa...[:D][:D][:D] ok aspetto notizie.......[;)]
Ciao cipolla.. te lo so dire probabilmente domani se vengo perchè c'è una Messa domenica mattina rivolta a tutte le famiglie che hanno i bambini all'asilo.. aspetta aspetta mi sto organizzando anche perchè dall'altra parte ci sono i genitori che spingono.. [:D][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Ciao ragazzi[;)] allora[?][?] io vi ho messo in lista x il torneo di calcetto[:D][:D][:D] adesso dovete formare la lista della squadra, dopodichè la posterò nel 3d "Torneo di Calcetto" che si trova nel forum gruppi[;)] P.S. Ho stilato il programma, dategli un occhiata[;)] >
quote:Originally posted by atr62> Ciao Miki, leggi il programma nel forum Gruppi, Titolo "Torneo di Calcetto" Ciao[;)]
Ok prodigio ci faremo vivi speriamo di essere in tanti.P.S. dove parcheggiamo ovviamente i camper? e già programmato? Ciao Miki id="blue">[:)][:D][:)] quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Ciao ragazzi[;)] allora[?][?] io vi ho messo in lista x il torneo di calcetto[:D][:D][:D] adesso dovete formare la lista della squadra, dopodichè la posterò nel 3d "Torneo di Calcetto" che si trova nel forum gruppi[;)] P.S. Ho stilato il programma, dategli un occhiata[;)] >
>