quote:Originally posted by ARY73>
Buongiorno a tutti belli e brutti !!!!! Vaaaaaiiiiiiii è mercoledììììì!!!! Siamo al giro di boaaaaaaa!!!!!!!id="purple"> Ragaaaaaaazzziiiiiiiiiiii si raccolgono le adesioni per il week end qui sotto...... Quindi..........pronti! Attenti ! Viaaaaaaaaaaaa raduno del 10-11-12 ottobre al Lago delle Sette Fontane a Castelletto di Leno (Bs) dopo una telefonata al gestore, Sig. Franco (per altro simpaticissimo camperista), ho ottenuto le seguenti condizioni: sosta tutto compreso 15 euro notte piazzole camper a disposizione fino a 200 posti possibilita' di avere un tendone per cena oppure cena in ristorante con prezzo da def.. max 15/20 euro a testa adulti e bambini da def. possibilita' di pesca per i bimbi e 6 km di percorsi in bici all'interno parco. possibilità di escursioni alle città limitrofe pasta col sugo fatto coi BACAROZZI della casa al lago della Morenaaaaaa[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Aspetto le vostre adesioni per poter confermare il tutto... I partecipanti saranno: 1. Ary e Giobbe 2 adulti 2 bambini ven sera 2. Moreivo 2 adulti 1 raga 1 bimba sab pom 3. Dreamtheater 2 adulti 1 bambina ven sera 4. Ariete2000 2 adulti 2 bambini 5. FabioGio 2 adulti ven sera 6. MaurizioMM 2 adulti 1 bimba sab mattina 7. CamperTommy 2 adulti 2 bambini + Altea[:p] 8. 9. 10. Avanti che c'è postoooooo !!!!!!http://www.lagodellesettefontan...
>
quote:Originally posted by castgian> Gianmario farà parte della squadra di calcio a 5??? Lo sò che da brava donna e moglie gli stai nascondendo l'iniziativa ma ti ricordo che ho il suo cellulare, perciò non costringermi a chiamarlo!!! Ciao ciao[:D][;)]
Buongiorno a te miki e buon pranzo [:D][:D] >
http://www.lagodellesettefontan...
mi intrufolo sono un camperista Napoletano amico di Michele e Marina alias atr62 sotto loro invito vi sto leggendo, porgo i miei saluti a tutti voi, se qualcuno ha bisogno per qualche uscita in campania non avete che da dirmelo vi faro' da cicerone, io sono di casa a Rimini in quanto i miei figli lavorano a San Marino, se volete io scrivo su "Gruppi camperisti Campani"speriamo che qualche volta potro' fare un uscita insieme a voi id="blue"> id="size4">
byid="size6">id="red">
&id="size6">id="red">