quote:Originally posted by koala120l>
ciao a tutti. anke se non ho un Mc Louis posso aggiungermi per qualke raduno o mi cacciate?? ciao.. valentina..
quote:Originally posted by atr62>
[blue]per F104ami Pino credo di capire da cosa deriva il tuo nick non è che hai a che fare con qualcosa tipo quel grosso parcheggio che si trova anche a Palese? Miki[;)][:)]id="blue">id="left"> Ciao Miki, hai ragione in merito ma io sono stato + a sud di bari com ultima destinazione e un po' in giro x Italia ed Europa dell' est[;)],mi farebbe veramente piacere se venissi a BRINDISI DI MONTAGNA.Salutoni Pino p.s. io lunedi'pomeriggio parto x ra.
Ciao Valentina, certo che ti puoi aggiungere per noi non è indispensabile avere il Mc Louis ma avere tanta voglia di stare insieme ci sono già altri "intrusi" come si definiscono ma sono amicissimi tutti. qui ci trovi tutti i giorni per i raduni vai negli eventi e ti puoi aggregare quando vuoi adesso ce ne sono un po' halloween, mercatini di natale e via via insomma ogni fine sttimana si organizza qualcosa. Fatti sentire e se vuoi proponi siamo qui per accoglierti a braccia aperte. Ciao Miki e Mary [:)][:)] P.S. dimenticavo... B E N V E N U T A [:)][:)][:)] blue]id="size3">quote:Originally posted by koala120l>
ciao a tutti. anke se non ho un Mc Louis posso aggiungermi per qualke raduno o mi cacciate?? ciao.. valentina..
[blue]per F104ami Pino credo di capire da cosa deriva il tuo nick non è che hai a che fare con qualcosa tipo quel grosso parcheggio che si trova anche a Palese? Miki[;)][:)]id="blue">id="left"> Ciao Miki, hai ragione in merito ma io sono stato + a sud di bari com ultima destinazione e un po' in giro x Italia ed Europa dell' est[;)],mi farebbe veramente piacere se venissi a BRINDISI DI MONTAGNA.Salutoni Pino p.s. io lunedi'pomeriggio parto x ra.
>