CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
415 20 8516
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:06:51
Ok Pino, fammi sapere e senz'altro ci troveremo per Ra non problem da parte mia ti do il mio e mail el.cm@libero.it se mi contatti potrei fare 'na scappata per conoscerci sempre che non ti disturbo ciao Miki[:)][:)]id="blue">
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:16:13
Ciao Valentina, certo che ti puoi aggiungere per noi non è indispensabile avere il Mc Louis ma avere tanta voglia di stare insieme ci sono già altri "intrusi" come si definiscono ma sono amicissimi tutti. qui ci trovi tutti i giorni per i raduni vai negli eventi e ti puoi aggregare quando vuoi adesso ce ne sono un po' halloween, mercatini di natale e via via insomma ogni fine sttimana si organizza qualcosa. Fatti sentire e se vuoi proponi siamo qui per accoglierti a braccia aperte. Ciao Miki e Mary [:)][:)] P.S. dimenticavo... B E N V E N U T A [:)][:)][:)]
blue]id="size3">
quote:Originally posted by koala120l
ciao a tutti. anke se non ho un Mc Louis posso aggiungermi per qualke raduno o mi cacciate?? ciao.. valentina..
quote:Originally posted by atr62
[blue]per F104ami Pino credo di capire da cosa deriva il tuo nick non è che hai a che fare con qualcosa tipo quel grosso parcheggio che si trova anche a Palese? Miki[;)][:)]id="blue">
id="left"> Ciao Miki, hai ragione in merito ma io sono stato + a sud di bari com ultima destinazione e un po' in giro x Italia ed Europa dell' est[;)],mi farebbe veramente piacere se venissi a BRINDISI DI MONTAGNA.Salutoni Pino p.s. io lunedi'pomeriggio parto x ra.
>
>
>>
koala120l
koala120l
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 11:32:45
può interessare il raduno alla rimor?? sarebbe il 5dicembre..
Ciao Valentina, certo che ti puoi aggiungere per noi non è indispensabile avere il Mc Louis ma avere tanta voglia di stare insieme ci sono già altri "intrusi" come si definiscono ma sono amicissimi tutti. qui ci trovi tutti i giorni per i raduni vai negli eventi e ti puoi aggregare quando vuoi adesso ce ne sono un po' halloween, mercatini di natale e via via insomma ogni fine sttimana si organizza qualcosa. Fatti sentire e se vuoi proponi siamo qui per accoglierti a braccia aperte. Ciao Miki e Mary [:)][:)] P.S. dimenticavo... B E N V E N U T A [:)][:)][:)]
blue]id="size3">
quote:Originally posted by koala120l
ciao a tutti. anke se non ho un Mc Louis posso aggiungermi per qualke raduno o mi cacciate?? ciao.. valentina..
[blue]per F104ami Pino credo di capire da cosa deriva il tuo nick non è che hai a che fare con qualcosa tipo quel grosso parcheggio che si trova anche a Palese? Miki[;)][:)]id="blue">
id="left"> Ciao Miki, hai ragione in merito ma io sono stato + a sud di bari com ultima destinazione e un po' in giro x Italia ed Europa dell' est[;)],mi farebbe veramente piacere se venissi a BRINDISI DI MONTAGNA.Salutoni Pino p.s. io lunedi'pomeriggio parto x ra.
>
>
>
>
>>
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:25:47
[quote]Originally posted by koala120l
può interessare il raduno alla rimor?? sarebbe il 5dicembre..
Certo Valentina, metti sul post la pagina del raduno poi vedrai a chi interessa si farà vivo Miki [:)][:)]id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
caty67
caty67
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:33:59
buongiorno a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!!!! oggi si lavora come tutti i sabati un abbraccio a miki e a tutti quelli che sono partiti e a quelli che sono rimasti ........ BUON WEEKEND!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 12:54:14
[:D]ciao miki caty e nuovi arrivati[:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:03:56
ciao kaola 1201 benvenuti certo che puoi partecipare ai raduni non importa avere un Mc louis per la data del 5 cicembre c'è già in programma un raduno ai mercatini di natale vedi su eventi MCLFF [:D][:D]

Modificato da castgian il 11/10/2008 alle 13:48:29
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:17:28
Ciao Ragazzeeeeeeeee, ancora non andate a mangiare? io o meglio marina incomincia ad armeggiare coi fornelli del ns. bestione. Caty ieri sera mi hai fatto morire dal ridere rivedevo qualche pagina indietro a proposito del palo non ti preoccupare per il secondo ti aiuta marina lei fa l'altro. Buonappetito salutate i vostri 50% Miki e Mary [:D][:D]id="blue">id="size5">
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 13:23:30
miki caty in un palo marina nell'altro e io che faccio? ciaooooooooo buon pranzo [:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:07:56
non so' Rosy ci pensiamo vedrai, vedrai abbi fede troviamo un posto anche per te... ma... non facevi parte del gruppo pon pon? ah a proposito, Marina il mio mister, ha trovato il mio ruolo.... devo fare il Pallone...id="size6"> ah ah ah ah ah!!! Ma che avrò da ridere questa mi sà che mi prende per il cuuoore [:D][:D][:D]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:31:04
IL PALLONE è IL RUOLO CHE VORREBBERO FARE QUASI TUTTI IN QUESTO GRUPPO [:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:34:14
MIKI IO RAGAZZA PON PON MA STAI SCHERZANDO?ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:39:44
perchè? ti butti giù? ma va' per fare la pon pon non bisogna per forza essere belle ma soprattutto simpatiche e cosa più importante tifare [:)][:)][:)]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:43:30
io non mi butto giù ma non mi ci vedo proprio come ragazza pon pon ma come tifosa si ALLA GRANDE [:D][:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:49:47
e allora vaiiiiii questo è l'importante prepara le bandiere. a proposito avete mai usato la chat del sito? [:)][:)]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:55:23
NO MIKI NOI NO NON L'ABBIAMO USATA[:(][:(]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 14:57:15
Rosy ho trovato un altro giocatore anzi giocatrice solo che sarà difficile farle capire che il pallone serve a tutti [img][/img]http://img530.imageshack.us/my.php?image=bellissima2uv2.jpg Che ne dici? [:)][:)]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:00:17
CHI SAREBBE QUESTA GIOCATRICE [?][?]
castgian
castgian
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:02:23
HO CAPITOOOOOOOOOO QUATTRO ZAMPE BELLISSIMA [:D][:D][:D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 11/10/2008 alle: 15:06:37
L'hai vista? è la mia bambola mi tiene in croce tutto il giorno con palle di vario genere ecc [:)][:)]id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link