CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
422 20 8516
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 17/10/2008 alle: 19:24:34
Beato te Giancarlo, vorrei essere al tuo posto a riposarmi mi accontenterei di una ventina d''''anni non di più, il camino ce l'hai dove siete voi penso che come da noi la sera ci vuole e lui ti abbraccia non ti fa' muovere di li un po' di caldarroste e vai. Rosy anche noi facciamo così non avendo molto tempo durante il giorno siamo costretti a fare un po' di spesa grossa il fine settimana tanto che le cassiere quando ci vedono arrivare col carrello si prendono le ferie perchè dicono che ci vuole solo un quarto d'ora di scontrino siamo in due e ma ma mo e magnamo o meglio mangiamo come lavoriamo come dice un ristoratore che ci conosce. [:)][:)]id="blue">
caty67
caty67
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 00:06:03
buonanotte a tutti quanti ora vado a nanna [|)][|)][|)][|)][|)][|)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 18/10/2008 alle: 09:00:31
buongiorno a tutto il gruppo, ai radunati e ai casalinghi del fine settimana. Per Cast e Rosy, avete posta UN bacio a tutti

Modificato da scens76 il 18/10/2008 alle 09:11:47
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 18/10/2008 alle: 09:21:55
quote:Originally posted by atr62
Beato te Giancarlo, vorrei essere al tuo posto a riposarmi mi accontenterei di una ventina d''''anni non di più, il camino ce l'hai dove siete voi penso che come da noi la sera ci vuole e lui ti abbraccia non ti fa' muovere di li un po' di caldarroste e vai. Rosy anche noi facciamo così non avendo molto tempo durante il giorno siamo costretti a fare un po' di spesa grossa il fine settimana tanto che le cassiere quando ci vedono arrivare col carrello si prendono le ferie perchè dicono che ci vuole solo un quarto d'ora di scontrino siamo in due e ma ma mo e magnamo o meglio mangiamo come lavoriamo come dice un ristoratore che ci conosce. [:)][:)]id="blue">

>
> Ciao miki, purtroppo non ho il camineo ma un bella stufa a pellets che mi riscalda senza sporcare e soprattutto lei si "alza" prima di me la mattina[:D][;)] Buongiorno a tutti!!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 18/10/2008 alle: 10:18:16
buongiorno a tutti,finalmente è sabato e si parte dopo la mezza,ieri sera il vuoto in msn,nn fa nulla nell'attesa di qualcuno mi sono preparato la ****ola[:p],quando arrivo a casa la assaggio,se mi è venuta buona me la magno,se nn mi garba la faccio magnare al raduno[:D][:D][:D],tanto la se magna tutto quello che è commestibile. p.s. avete giocato il superenalotto?a me ieri ....venerdi 17 mi piombano due suore.....gomma forata....faccio riparazione...nn gli faccio pagare nulla....e loro mio dicono.......molte grazie,sa noi che facciamo?quando ci aiuta la gente poi li mettiamo li insieme al signore e preghiamo per loro[?] pensiero.....che intende.....se mi mette li mi fa morire....toccatina di [8][8]e allora mi dico,vo ha giocare la schedina e dico al titolare mi giochi questi numeri, la suora. gomma forata immaginetta preghiera il giorno l'ora e che dio me la mandi buna AMENNNNNNNNNN [:D][:D][:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 11:49:16
buongiorno a tuti qui oggi temperature decisamente basse e autunno pieno con pioggerellina fine, speriamo che miky e mari abbiamo ancora un pò di sole. chissà i radunanti che tempo hanno trovato???? buon fine settimana a tutti caty e luca
castgian
castgian
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 17:50:36
Buongiorno a tutti ... Silvia ma a cosa ti serve il cellulare è sempre spento [:D][:D][:D][:D]va bè che anche io non scherzo la posta la leggo dopo un mese [:D][:D][:D]ciaooooooooo

Modificato da castgian il 18/10/2008 alle 18:23:14
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 18/10/2008 alle: 19:05:57
ooplaaa, ragazzi un saluto veloce oggi è stata una guerra,
bravo Gianky fa sempre bene la tecnologia se da' comodità e sicurezza. Mi dispiace deluderti Caty ma oggi pure da noi giornata uggiosa autunnale in tutti i sensi. Ciao Rosy tutto ok anche per te? spero di si. Be che dire ragazzi gli auguri a chi come si chiama Luca e vado a festeggiare il mio compleanno visto che mi tocca. Un supersaluto a tutti e ci rileggiamo quanto prima.id="blue">
Ciao Miki.[:)][:)]id="blue">
castgian
castgian
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 19:20:59
Buonasera miki e tanti auguri [:D][:D][:D]
f104ami
f104ami
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 19:35:44
CIAO MIKI,[:)]AUGURONI da tutto lo stormo.Pino[;)]
22
Maurizio MM
Maurizio MM
11/02/2003 285
Inserito il 19/10/2008 alle: 10:35:41
Buongiorno a tutti, questo week end facciamo parte dei casalinghi. Volevamo salutare tutti i simpaticissimi partecipanti del raduno al lago delle 7 fontane con i quali abbiamo trascorso un bel week end di sole. Ciao Maurizio Marina e Alessia.
caty67
caty67
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 11:52:30
AUGURI MIKYYYYYYYYY anche se in ritardo!!!!! [:(][:(][:(][:(][:(][:(] luca ringrazia per i suoi auguri, due volte in un mese ora mi sembra sia un pochino esagerato!!!!! una buona domenica a tutti quanti!!!!!!!!! charlie e silvia che fine avete fatto , non ho più i vostri saluti e mi mancano tanto [:(][:(][:(][:(]un abbraccio forte a tutti e tre [:)][:)]
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:58:04
Grazie a Sergio;Beppe;Giuseppe;Anna per lo splendido week end passato soto il caldo sole di Diano Marina! Flavio...Barbara.....e Alice!id="size4">

Modificato da dreamtheater il 19/10/2008 alle 19:02:08
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:45:11
[:D][:D][:D][:D] Ciao ragazzi, innanzitutto tantissimi auguri a Miki per il suo ...esimo compleanno!!! Poi un saluto particolare a caty e scusami se non ti ho risposto prima. Comunque bene o male ci siamo sentiti tutti e sono contento di sapere che un pò vi manchiamo, il sentimento è ricambiato da parte mia e di Silvia. Un salutone anche a tutti gli altri e beato ai signori che si sono goduti il sole al mare, sono convinto che invece il tempo era questo [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti nuovamente!!
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 19/10/2008 alle: 20:43:36
Ciao ragazzi del Mcl,ff come già detto da dream abbiamo passato un bel week in Liguria [:)]sole e terpore piacevole accompagnato da ottimo convivio tutti insieme. OPS stiamo già preparando le borse per ripartire. D'omattina andiamo nelle marche saremo di ritorno a fine mese, pronti per ripartire per il raduno di hallowen a modena con tutti voi.... salutissimi a tutti Sergio Beppe e Mascotte id="purple">id="size2">
castgian
castgian
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:04:32
BUONANOTTE A TUTTI [|)][|)][|)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:07:16
Sera a tutti i nuovi e vecchi mclousiani e non è da un pò che non scrivo[:D][:D][:D] forse vi siete dimenticati di me[:(][:(][:(] comunque è da poco che sono rientrato da Perugia per la fiera del cioccolato e da Assisi che era super affollata.[:D][:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:16:19
ROFRELEEEEEEE COME POSSIAMO DIMENTICARCI DI TE [:D][:D]CIAOOOOOOOOOO ROSY GIAN E GIADA

Modificato da castgian il 19/10/2008 alle 22:18:28
caty67
caty67
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:18:08
buonasera a tutti ci sono anche io, ben tornato dalla visita all'eurochocolate era bello vero???? molto dolce???? buonasera fam cast tutto bene?
castgian
castgian
-
Inserito il 19/10/2008 alle: 22:21:41
BUONASERA CATY E LUCA noi tutto bene w.e casalingo [:(][:(][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link