quote:Originally posted by atr62> Ciao miki, purtroppo non ho il camineo ma un bella stufa a pellets che mi riscalda senza sporcare e soprattutto lei si "alza" prima di me la mattina[:D][;)] Buongiorno a tutti!!!!
Beato te Giancarlo, vorrei essere al tuo posto a riposarmi mi accontenterei di una ventina d''''anni non di più, il camino ce l'hai dove siete voi penso che come da noi la sera ci vuole e lui ti abbraccia non ti fa' muovere di li un po' di caldarroste e vai. Rosy anche noi facciamo così non avendo molto tempo durante il giorno siamo costretti a fare un po' di spesa grossa il fine settimana tanto che le cassiere quando ci vedono arrivare col carrello si prendono le ferie perchè dicono che ci vuole solo un quarto d'ora di scontrino siamo in due e ma ma mo e magnamo o meglio mangiamo come lavoriamo come dice un ristoratore che ci conosce. [:)][:)]id="blue">
>
Poi un saluto particolare a caty e scusami se non ti ho risposto prima. Comunque bene o male ci siamo sentiti tutti e sono contento di sapere che un pò vi manchiamo, il sentimento è ricambiato da parte mia e di Silvia.
Un salutone anche a tutti gli altri e beato ai signori che si sono goduti il sole al mare, sono convinto che invece il tempo era questo
[:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao a tutti nuovamente!!