CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
425 20 8516
caty67
caty67
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 00:10:58
scusate l'ora provate a rileggere le pagine del nostro forum n° 291 e 292.............................. non ci sono parole!!!!!! siamo così cambiati[?][?][?][?][?] MALINCONIA NOTTURNA........[|)][|)][|)][|)][|)]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 21/10/2008 alle: 07:31:58
buongiorno a tuttiii !!!! belli e bruttiiiii!!!!!!!! come state? ieri vi ho bidonato.....ero in ferie.......impegnata a spendere.......[:p][:p][:p] wooowww quanti mini raduni ci sono in programma!!!!! avanti ragazzi!!!! iscrivetevi!!!!! io ci sarò.......soprattutto se si gioca a tombola!!! hahaha[:D][:D][:D] ciaoooooo buona giornata!! Ary
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 21/10/2008 alle: 07:51:11
buongiorno a tutti.nn elenco i nomi xchè nn mi ricordo ,memoria svampata,cmq quando dico tutti......siete tutti compresi nessun escluso, per giobbe,il w.k 24/25 mettimi da confermare,e ti spiego il motivo,ieri mi chiama un torinese dice che mercoledi viene a vedere la mia barca e mi lascia acconto per poi sabato pomeriggio la devo portare al lago di vairano che lui nn ha ancora il gancio traino
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 21/10/2008 alle: 07:58:54
Buongiorno anche da parte mia.. Wow veramente bellissimo il programma per i prox mesi..Ary&Giobbe siete GRANDI!! Noooo Ivano come non ci sei? Dopo tutto quello di cui si è discusso?? [:D][:D] Dai, non ci sono problemi ti porto io.. Anzi la Roby [:D][:D][:D] Cmq non penso di esserci neanche io perchè se riesco, faccio una spedizione punitiva dalle zie, cosi' a Modena porto anche loro e dopo vorrei proprio vedere se non mi davate ragione! Oh Ivano meno male che un pezzo swei riuscito a piazzarlo. Adesso manca solo la moto.. Piano piano.. Buon lavoro e saluta le suore!![;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:07:49
Proposta per il Week End del 8/9 Novembre. Trovare un agriturismo vicino ad Alba per poter così visitare la 78° edizione della fiera del tartufo d'Alba!Chi può essere interessato?
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 21/10/2008 alle: 08:15:16
quote:Originally posted by dreamtheater
Proposta per il Week End del 8/9 Novembre. Trovare un agriturismo vicino ad Alba per poter così visitare la 78° edizione della fiera del tartufo d'Alba!Chi può essere interessato? >
> Alba??? Noooo, troppo lontano, io mi chiamo fuori[:D][:D][;)] P.S. Buongiorno a tutti e buon lavoro. [;)][;)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 21/10/2008 alle: 09:10:25
Il buongiorno sia con voi e spero che il tempo sia clemente, qui oggi nuvoloso anzi parecchio, bene che dire di idee ce ne sono tante speriamo d'incontrarci almeno in una vi auguro la bellissima giornata ed un buon lavoro a tutti. Ciao Caty non ti sentire trascurata Ciao Rosy tanto lo so che ci sei Ciao Charly devo aspettare un'altra fiera per vederti? Ciao Moreivo un buon lavoro e non impazzire con le foto e be adesso non ricordochi c'era stamane se dimentico qualcuno non me ne abbia un saluto ad Ary Giobbe e c. Ciao vado a incrementare l'economia italiana Miki [:)][:)]id="blue">

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:36:03
CI HANNO SBLOCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="purple">id="size5">

Modificato da dreamtheater il 21/10/2008 alle 17:37:45
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:41:50
Proposta per il Week End del 8/9 Novembre. Trovare un agriturismo vicino ad Alba per poter così visitare la 78° edizione della fiera del tartufo d'Alba!Chi può essere interessato? Ne ho parlato a lungo durante il WE con Sergio e Beppe e vorremmo proporre un bel raduno (da fare sfruttando un ponte)che potrebbe essere nuovamente quello generale a Lucca.....città magnifica.....piena di storia e di cultura! Allora come abbiamo fatto l'anno precedente perchè non iniziamo a discuterne? Essendo lucca abbastanza distante troviamo una data id="size4"> id="red"> che permetta a tutti di venire ad un nuovo mega raduno McLouis a Lucca.........qui si potrebbe eventualemte sostare all' AA "Il serchio"

http://www.camperilserchio.it/

Iniziamo a pensarci perchè sembra lontano ma il tempo passa passa passa

Modificato da dreamtheater il 21/10/2008 alle 18:49:48
dreamtheater
dreamtheater
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:42:03
Dimenticavo....condivido in pieno l'intervento di Charlie soprattutto quando parla che l'McLFF è nato come gruppo di McLuois e tranne alcune positivissime eccezioni deve rimanere il più possibile ancorato a possessori di McLouis!
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 21/10/2008 alle: 19:13:01
Ragazzi........ io dico solo una cosa...e poi lascio la parola a Giobbe... dico che se qualcuno ha qualcosa da dire............ 1. siamo abbastanza grandi per farlo tra di noi....faccia a faccia....o al telefono se non si può causa distanze...... 2. dovremmo far parlare chi è venuto a più di uno/due raduni.... aspetto ora di vedere le risposte di tutti i membri del forum....se condividono o meno quanto postato da Giancarlo. un bacio a tutti Ary

Modificato da La "Mc" il 21/10/2008 alle 19:25:12
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:07:07
Cerchiamo di non perdere la testa altrimenti rischiamo di uscire dal seminato. Ci sono persone conosciute in tutti i micro raduni che sono favolose anche se hanno un'altra marca. Che c...o vuol dire che è solo dei McLouis il forum? Al raduno del 2 giugno non c'erano mica degli intrusi? Come volgarmente li chiamiamo, che sono persone brillantissime? Il fatto che se Ary e Beppe organizzano queste uscite lo fanno solo ed esclusivamente per incontrarci tutti insieme e, ovviamente, ci sono quelli più vicini e quelli più lontani. A me sembra che tutto quello che hanno fatto lo hanno svolto BRILLANTEMENTE e nessuno si è mai sentito escluso dal gruppo. Invece di criticare cerchiamo di partecipare a queste iniziative tutti insieme e non trovare scuse inventando che si hanno i bambini piccoli perchè li abbiamo tutti e anche più di uno. Secondo me si è un po' orgogliosi di quello che si è e forse a qualcuno le rode non poter organizzare un micro raduno tutti insieme. Io personalmente devo dire che Ary e Beppe sono fantastici e alle 4 volte che ho partecipato mi sono trovato strabene come penso tutti gli altri. E finisco col dire che organizzare per gli altri non è facile perchè le teste sono tante e tutte diverse. Io continuerò a fare uscite con tutti quelli del gruppo sperando che anche alle prox uscite siamo di più e attorno a un tavolo si riesca ad andare tutti d'accordo come il mitico 2 giugno. A presto Gigi&family
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:44:14
m'intrometto per poco xchè conosco meno,molti di voi nn li conosco e condivido e appoggio appieno quanto descritto da campertommy, è dal 8 agosto che sono camperista,ho conosciuto questo nuovo mondo che oserei dire meraviglioso ,per la gente che ho incontrato durante le vacanze ,ma sopratutto per la gente che sto incontrando nei miniraduni,con questo voglio solo dire,abbiamo comprato un camper (lasciando stare marche e quant'altro) e nn vedere l'ora per molti il venerdi sera e per altri il sabato di girare la chiave e dimenticarsi la settimana bella o brutta che sia,dall'incontrarsi e sparare kazzate a raffica........mi meraviglio che ci siano ancora cosi tanta gente che guarda tutte queste cose. IVANO dice..........vivi....e lascia vivere ciao a tutti.
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:47:33
Allora perchè hai voluto fondare un post stamattina dopo quello che aveva già iniziato Ary? Guarda che andare da solo non si risolve nulla, per cui unisciti a tutti noi senza far polemiche. Siamo un bel gruppo, che tra l'altro l'hai iniziato te, non trovare scuse innocenti per la bambina! Si divertono anche i piccoli a fare gruppo!! I miei bambini non sono dei santi, quindi... Giriamo pagina e continuiamo a scrivere e leggere le storie di tutti.. Per ciò fai il bravo nè!!
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:07:11
come si fa a commentare!!!
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:10:42
va bene ragazzi,dormiteci sopra e domani di nuovo tutti amici come prima,anzi piu di prima,ciao a tutti e buonanotte
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:10:49
Ragazzi no comment da parte mia vi auguro la buonanotte e spero che la notte porti consiglio questo non è lo spirito per cui vi conosco 'Notte Miki [:)][:)]id="blue">
id="size3">
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:11:26
Il nostro resta comunque un gruppo di gente meravigliosa, ma dovete ammettere che si possono avere idee ed opinioni differenti e comunque valide. Comunque anche noi abbiamo partecipato a ben 5 raduni, siamo stati bene sempre con tutti, ma rimango dell'idea che chi ha fondato il gruppo aveva lo spirito del Mc Louis come simbolo di appartenenza, ecco perchè tutti abbiamo cominciato a scrivere sul forum e questo è innegabile
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:13:43
Sera ragazzi, mi sono perso qualcosa? Ho letto un pò di pagine ma non riesco a comprendere cosa sia successo. C'è qualcuno che mi spiega un pò. Saluti McLFF rofrele Glen 430W
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:14:44
Mi sa che tra un pò la colpa è mia quando invece se stato te che hai cominciato la polemica! Queste ultime frasi che hai scritto se le sento dire dal Tommy che ha 3 anni le posso capire. Dai che domani è un altro giorno e poi... Io di cappellini ne ho comprati 4.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link