Inserito il 21/10/2008 alle: 22:05:32
Buona sera a tutti,è un pò che non scrivo più sul forum,ma c'è chi anche per me (Rosy) c'è tutte le sere,quando arrivo a casa la sera mi racconta cosa ha scritto quello o quel'altro,che raduni si sono organizzati dove chi c'è,mi riporta i saluti i commenti di tutti.Trova in voi,tutti voi,i vecchi quelli del primo raduno,lo ricordo ancora dovevamo essere in due e ci siamo ritrovati in tanti a Varzi,il posto non era un gran che,ma nessuno lo ricorda per il panorama,lo ricordiamo tutti per quello che è successo,per i momenti passati insieme,tutti seduti in cerchio a parlare a conoscerci ad aspettare degli sconosciuti che arrivavano a tutte le ore della notte,il giorno dopo nessuno era più uno sconosciuto,ognuno a tirare fuori la sua specialità da far gustare al nuovo amico.Bene da allora ne è passato del tempo,e di quella sera di quel cane e tacchino abbiamo riso tutti,chi c'era e chi era un nuovo arrivato.Siamo cresciuti come numero e come amicizia,siamo arrivati al mega raduno ed è stato un evento per tutti noi,una cosa che ci ha uniti in un legame che posso chiamare amicizia,siamo stati cosi bravi da far sentire tutti al loro posto,se qualcono rimaneva in disparte facevamo a gara per farlo sentire dei nostri a farlo sentire tra amici,ognuno di noi sà che e stato bello.
Dopo questo evento non riuscire a ritrovarsi e diventato un dramma,che sabati noiosi quando c'era un radunosenzailtuonome,e vai ad aspettare il prossimo we per esserci.
Forse ci siamo abituati bene forse le cose sono cambiate,da trattarci come fidanzatini<che non vedono l'ora di vedersi stiamo diventando come due che vogliono separarsi e trovano ogni cosa un motivo per avere da dire. E cosi bello fare a gara per trovarsi e cosi bello che se qualcuno manca sentire la sua mancanza,e cosi bello essere quello che sappiamo essere insieme,che è un peccato non esserlo.
Cerchiamo tutti insieme di dire sempre PERCHE' NO a basta con questi SI MA'...
Buoni MC a tutti