quote:Originally posted by ARY73> So che la tua proposta viene dal cuore e lo faresti solo per aiutare un amico in difficoltà....ma devo proprio declinare la tua generosissima offerta purtroppo mi dovrò proprio sacrificare!!!!!![:D]
sono commossa......povero dream ti annoierai da morire.....prrrr caty....passami un kleenex per favore......mi viene da piangere[xx(][xx(] se vuoi facciamo a cambio....vero caty.....se vuoi ci andiamo noi e tu stai a casa ....non c'è nessun problema....per gli amici.....volentieri....concordi caty? >
quote:Originally posted by Salser0> certo che puoi partecipare tutti sono ben accetti la cosa importante e' lo spirito da vero camperista 'aria sana e molto divertimento in compagnia di amici'id="navy">id="size2">e poi ragazzi forse riusciremo a convertire il nostro amico Rollerino[xx(] a Mclouisiano[}:)][}:)]facci sapere il giorno di arrivo,quanti equipaggi,quanti adulti e ragazzi partecipano alla cena.Attendiamo tue notizie[:)]
inannzi tutto Buona sera a tutti una domanda io non ho Mc Louis ho Roller team se volessi aggregarmi sono tagliato fuori o ci sono altri come me con marche diverese ciaooo Giuseppeid="blue">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by rofrele> avete idee per il 25?[:)]
be dove avete detto che andate il prossimo fine settimana [?] >
quote:Originally posted by giobbe> siiiiiiiii mareeeeeeeeeee lericiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiid="size6">id="red">
quote:Originally posted by rofrele> avete idee per il 25?[:)]
be dove avete detto che andate il prossimo fine settimana [?] >
>