quote:Originally posted by dido1970> Se tutto va bene lo ritirerò entro la prima metà di Marzo!!! Noi siamo di Torino ( anche se mia moglie è una milanese!! Non nel senso che è una cotoletta [:D] ma che è originaria di Milano)!!! Non vedo l'ora di vederlo di salirci e godermi il frutto di tanti sacrifici! Allora ben venuto nel gruppo!!!! Aggiorniamo la situazione: 1)dreamtheatre 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa 10)Il griso 11)castgian 12)Kong 13)Amico di Mclouis461 14)Mc Nino 15)Amico di Mclouis461 16)Amico di Mclouis461 17)mcwinter 18)dido1970
ciao dreamther anche noi ml steel 435 contenti siamo di milano voi? quando lo ritiri? >
quote:Originally posted by rofrele> Ciao rofrele....che tu possa unirti è scontato!!! Ne siamo onorati! L'idea era di andare vicino dalle tue parti a Montalcino nel ponte del 2 giugno. La scelta è a lungo termine ma lo si fa per dare tempo a tutti di organizzarsi!!! Spero di poterti segnare come 19° Mclouisiano!
[:D]id="Comic Sans MS">Salve a tutti i mclusiani vivo a firenze siamo in tre francesco elena e roby 11 anni, avevo un 460 ora ho ricomprato un mc louis 430W, posso unirmi a voi[?] ditemi dove siete diretti e quando e se posso organizzarmi ci sarò [:D]((((sempre se vi fa piacere))))[:D] Saluti e buoni km [:D][:)][8D][:p] >
quote:Originally posted by rofrele> Per me in assoluto i Dethleffsiani!!!! Cosa dici partecipi con tutti Mcluoisiani gente semplice e amichevole?!?!
più che gli archiani c'è l'hanno gli HIMMERIANI[:(!][:(!] >
quote:Originally posted by rofrele> https://www.camperonline.it/for... ecco li link!!! Ed ecco l'aggiornamento: 1)dreamtheatre 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa 10)Il griso 11)castgian 12)Kong 13)Amico di Mclouis461 14)Mc Nino 15)Amico di Mclouis461 16)Amico di Mclouis461 17)mcwinter 18)dido1970 19)rofrele
si gia avevo confermato! domanda come faccio a ritrovare questa pagina senza difficoltà[?] perchè devo fare un giro per ritrovarla![:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by rofrele> Clicca sul link poi scegli la pagina (quasi sempre l'ultima) e trovi l'elenco!
era per arrivare direttamente al forum dove c'è la lista di tutti noi!!!! come si fà[?][?][?] >