quote:Originally posted by chichi05> E' questo!!!!!!! siamo a 21 mclouisiani [:D][:D][:D][:D][:p]
non ci sto capendo più nulla....[:(] ma qual'è il post del raduno Mc louis? >
quote:Originally posted by bandolero stanco> Ottima annotazione...ho fatto modifiche sull'altro forum che reindirizza su questo!!!!
per Dreamtheater: secondo me sarebbe meglio chiedere al gestore del sito (tramite COL e poi Contatti) di eliminare il post "Uscita Mc Louis" nel forum Compagni, per evitare confusione e continuare a scrivere in un solo Forum Ciao a tutti!![:o)] >
quote:Originally posted by luxor> L?idea del 2 giugno deriva dalla volontà di dar tempo a tutti di organizzarsi. Abbiamo scelto montepulciano perchè è un bel posto si mangia bene e se si vuole è vicino anche al trasimeno a montalcino a San giminiano!!!!
Ok tutto a posto mi era sfuggita la posizione 22. Chi mi aggiorna? non vorrei rileggere tutto. .. Montepulciabno il 2 giugno?? Ciao Luciano >
quote:Originally posted by dreamtheater> URKA che velocità il concessionario! Mi prenoto per una birra![;)]
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Venerdì consegnano il camper al concessionario e poi dopo qualche giorno potrò ritirarlo!!!!!!!!!!!!! >
http://www.cretedisiena.com/log...
Qualcuno lo conosce questo posto?? Non sembra male ci si potrebbe informare sui costi e sulla possibilità di prenotarlo interamente con un prezzo forfait e menù speciale!!! Che ne dite?