quote:Originally posted by rofrele> ADULTI----------------------------BAMBINI anni------------BAMBINI anni Francesco elena-------------------roby 11
[:D][:D] Posso informarmi io, perchè ho un collega che abita a MONTEPULCIANO, però mi serve sapere più o meno quanti siamo fra adulti e bambini, per poi farmi dire la capienza del locale, o farmi consigliare a limite per un altro locale. COSA ne DITEid="red"> [?][?] rofrele [8D][8D] Francesco McLouis 430W [8D][8D] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Allora mantieni tu la lista aggiornata così saremo certi di poter prenotare con largo anticipo. Saluti [:D][:D] (IMPERATORE)[:o)][:o)] rofrele firenze
Noi partiremo di sicuro il venerdì sera subito dopo lavoro perchè amiamo far le cose con calma! Quindi appoggio decisamente la scelta di Alberto! Grazie per il titolo di presidente ma preferirei imperatore[:D][:D][:D]. Comunque per il pranzo o cena che sia una volta chiara la quantita di persone e il budget di spesa bisognerà muoversi o sarà dura trovare posto per 50/60 persone. Appoggio in pieno quindi la proposta di rofrele di iniziare a contarci: Flavio (34 anni) Barbara (33 anni) Alice (2 anni) Ciao e buoni Mclouis >
quote:Originally posted by arva>
cosa ne dite di trovarci al mare e precisamente a igea marina conosco un posto dove possiamo stare tranquilli e se non troviamo niente adatto a noi (x il numero )possiamo fare una mega tavolata e stare in compagnia.Fatemi sapere cosi' prenotiamo x tempo ci stiamo se non ricordo male in 65 mezzi per i bimbi non c'è problema possono giocare in tutta tranquillita' anche perchè se riusciamo a raggiungere il numero praticamente è come se affittasimo solo x noi l'Area Attrezzata per la corrente ce nè x tutti e naturalmente carico e scarico aspetto notizie ciao alberto >
quote:Originally posted by arva> dreamtheater cosa ne dici dato che te hai proposto questa uscita con i McLouis[?] Possiamo fare una cosa aprire un referendu con scadenza entro (si decide o decidi la data) per poi fare le varie prenotazioni, destinazione Montepulciano oppure Igea Marina. [:o)]
cosa ne dite di trovarci al mare e precisamente a igea marina conosco un posto dove possiamo stare tranquilli e se non troviamo niente adatto a noi (x il numero )possiamo fare una mega tavolata e stare in compagnia.Fatemi sapere cosi' prenotiamo x tempo ci stiamo se non ricordo male in 65 mezzi per i bimbi non c'è problema possono giocare in tutta tranquillita' anche perchè se riusciamo a raggiungere il numero praticamente è come se affittasimo solo x noi l'Area Attrezzata per la corrente ce nè x tutti e naturalmente carico e scarico aspetto notizie ciao alberto >
quote:Originally posted by dreamtheater>
1)dreamtheatre (2 adulti; 1 bambina) 2)chichi05 3)rossano020756 4)Baba Bongo 5)Camper Tommy ( 2 adulti + 2 bambini ) ok anche igea marina 6)Albertoy 7)Charlie77 8)Mclouis461 9)Dodoisa 10)Il griso 11)castgian 12)Kong 13)Amico di Mclouis461 14)Mc Nino 15)Amico di Mclouis461 16)Amico di Mclouis461 17)mcwinter 18)dido1970 19)rofrele ( 2 adulti; 1 bambino) 20)elloboloco 21)Bandolero Stanco (2 adulti) 22)Luxor 23)Giobbe 24)arva 25)stronato Innanzi tutto concordo Camper Tommy in quanto il 2 giugno sembra lontano ma in realtà si arriva in fretta! Soprattutto quando poi bisogna fare delle prenotazioni!Per il posto dove andare a me va bene anche Igea basta uscire insieme a tanti Mclouisiani! Passatemi questa richiesta! Come propositore iniziale del raduno mi astengo dal votare la destinazione ma è necessario che si voti!! Qualcuno (magari rofrele) mi aiuta a contattare tutti per un bel referendum? Se aspettiamo passivamente le rsposte sul forum campa cavallo che l'erba cresce!!!!! >
http://www.capitanbagati.it