quote:Originally posted by scens76> charlie e scens siete marito moglie?
Ciao atr62 Che ne dici se apriamo un sondaggio per vedere chi è interessato al raduno per visitare le CAVE DI MARMO DI CARRARA in data da definirsi? Almeno sappiamo quanti potremmo essere. dato chè ti sei già informato per campeggio, orari e mezzi per la visita, organiziamo quale week end schegliere. Comincio io la lista. 1) Sergio e Beppe da TORINO 2) Ary73 da Carpi 3) moreivo da milano provincia 4) Atr62 da Rimini d'intorni 5) Charlie e Scens Macerata ( se non è il w.e. 21 Novembre) 6) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) >
quote:Originally posted by treperdue>
scusate ma treperdue non è sei portasf..... ma vuol dire tre bimbi per due genitori anzi due fantagenitori. baci laila giampi nicholas thoma arianna >
[/URL]
quote:Originally posted by moreivo> pensavo lo sapessi Ivano.....
Ciao atr62 Che ne dici se apriamo un sondaggio per vedere chi è interessato al raduno per visitare le CAVE DI MARMO DI CARRARA in data da definirsi? Almeno sappiamo quanti potremmo essere. dato chè ti sei già informato per campeggio, orari e mezzi per la visita, organiziamo quale week end schegliere. Comincio io la lista. 1) Sergio e Beppe da TORINO 2) Ary73 da Carpi 3) moreivo da milano provincia 4) Atr62 da Rimini d'intorni 5) Charlie e Scens Macerata ( se non è il w.e. 21 Novembre) 6) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) >
>
quote:Originally posted by scens76> no nn lo sapevo[:(]
quote:Originally posted by moreivo> pensavo lo sapessi Ivano.....
>
>
quote:Originally posted by rofrele> ciao rofrele ciao caty nn sappiamo ancora quale fare ,se nn si cambia idea rimane per monzambano il w. del 22/23
buona sera a tutti e ben tornata caty[:D][:D][:D][:D][:D] vedo anche io che vi organizzate in fretta[:D][:D][:D]bene la prossima uscita allora quale fate[?][?][?] >