quote:Originally posted by sergio to> Sergio ti prego quel W.E anche noi andiamo ai mercatini in sud Tirol,però ci piacerebbe partecipare al raduno di Carrara, un altra data no???dai dai[:)][:)]
Sergio Beppe e tommy Salutano tutti senza nessuno escludere del. MCL.ff Siamo appena tornati da un raduno invitati da conoscenti di altro gruppo camperisti, eravamo presso la Cantina sociale di Broni PV. C'era la festa del vino novello. Molto interessante sopratutto perchè potevi fare tutti gli assaggi in modo self service servendoti dai rubinetti dei vari silos che contenevano i vini, fortunatamente anche il tempo è stato bello con giornate di sole. Bel week end id="blue">id="size1"> Per atr62 si è vero per il week end alle CAVE di CARRARA in primavera sarebbe certamente più bello però penso chè comunque li siamo sempre in territorio marino è se cè una bella giornata di sole sarà bello lo stesso, per il week da programmare che ne dite di quello a cavallo del 8 dicembre ci sono tre gg. Sab 6-dom 7- e lun 8 Io ho detto la mia sergio id="red">id="size2"> >
quote:Originally posted by Prince Max> Ciao Massi.. Ti mando io un messaggio per l'iscrizione di Monzambano.. Per stasera sono in formissima.. Vedrai che vinceremo.. [:D][:D]. Ciao presidente ci vediamo stasera con tutta la tribu'.. [:)]
buongiorno a tutti,volevo sapere se rebbyvaleclod e arieteb2000 non vengono a monzambano, perche non ci sono nella lista,camper tommy preparati per stasera dobbiamo vincere. ciao >