A DOPO.. quote:Originally posted by CamperTommy> si è a copertura totale,una volta trovato il lato davanti si sale sul tetto ,si cala l'anteriore poi lo stendi e scendi da dietro e il gio è fatto,figurati che lo steso da solo[;)]
MA E' QUELLO A COPERTURA TOTALE O SOLO PARZIALE DEL TETTO? >
quote:Originally posted by Prince Max> TUA MICA TANTO.. [:D][:D] E POI IN CLASSIFICA SONO A 8 GOL.. LA PROX PARTITA SARO' PRIMO. ANZI UNO.. [:D][:D]
secondo te mettiamo tutti i guanti per parare i tiri mireri che fai tu!!! ma svegliati .........ciao la tua laila >
quote:Originally posted by rofrele> scusami ma io nn ho chiesto chiarimenti ,senza fraintendermi ,io nn so cosa sia successo tra di voi che avete costruito il gruppo e con chi si è aggregato poi,personalmente ti ripeto queste cose a me nn interessano ,io ho solo voglia di divertirmi ,di trovare nuovi amici e di incontrarmi con questi amici senza che si parli ne di uno ne dell'altro,per quanto mi riguarda le persone che ho conosciuto fino ad ora le o trovate tutte squisite,ancor di piu gli ultimi campertommy e la sua company ,loro hanno in mente di giocare di divertirsi,io e penso tanti abbiamo bisogno di questo,quindi da parte rancori per chi ne abbia una stretta di mano,si cambia pagina come che nulla fosse successo e amici come prima......io la penso cosi[;)] ciao ivano
Per Moreivo: noi abbiamo risposto come si faceva un po di tempo fa, con la stessa ironia che ci distingueva ai tempi della nascita del post "Mclff" e questo, era la nostra risposta in merito. Usavamo dei termini come maxiradunosenzacaty miniradunoconrofrele ecc.ecc. perciò il nostro "non essere i migliori" era una risposta come quella usata per dire siamo "i migliori". Con questo, da parte mia, chiudo..... se si può definire "chiarimento". Rofrele >
quote:Originally posted by Prince Max> vanno bene anche i guanti in lattice usa e getta [;)][;)][:D][:D] buona serata a tutti enrica
buonasera a tutti volevo avvisare tutti i camperisti per il raduno di monzambano di portare un paio di guanti e..... sorpresa...... grande sfida... a presto ciao max >
quote:Originally posted by Prince Max> ciao max e famili ,ma parli di guanti per monzambano ???ma mi sembra che ancora nn ti sei iscritto se nn sbaglio[;)]dai che se vuoi ci riesci[:D] poi se continua a piovere cosi ci tocca portare il gommone[:D][:D][:D]
buonasera a tutti volevo avvisare tutti i camperisti per il raduno di monzambano di portare un paio di guanti e..... sorpresa...... grande sfida... a presto ciao max >
quote:Originally posted by CamperTommy> quindi il preventivo che ti ho fatto era giusto cosi?[;)]
SUL FATTO CHE LO FACESSI DA SOLO IL LAVORO NON AVEVO DUBBI.. E POI IO APPROVO SEMPRE QUELLO CHE FAI E SOPRATTUTTO CHE SCRIVI.. PER LE GOMME DELLA MIA MACCHINA AVEVI RAGIONE.. DA LIBRETTO E' " T ". >
quote:Originally posted by moreivo> SI IL PREVENTIVO ERA GIUSTO.. OKKIO ENRICA A PORTARE IL LATTICE GIUSTO E NON QUELL'ALTRO..[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by CamperTommy> quindi il preventivo che ti ho fatto era giusto cosi?[;)]
SUL FATTO CHE LO FACESSI DA SOLO IL LAVORO NON AVEVO DUBBI.. E POI IO APPROVO SEMPRE QUELLO CHE FAI E SOPRATTUTTO CHE SCRIVI.. PER LE GOMME DELLA MIA MACCHINA AVEVI RAGIONE.. DA LIBRETTO E' " T ". >
>
quote:Originally posted by ariete2000> si piccola pausa risposto a tutti un caffe veloce una sigaretta e viaaaaaaaaa si riparte ciaooooooooo ci si becca stasera
oh Ivano ma che fai sei in pausa ciaux >