CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 911
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:34:46
Sera a tutti belli e brutti[:D][:D] quasi finita la giornata "ancora 1 ora di lavoro" e poi inizia la serata. Caty che fine hai fatto dove sei[?] Mah[:(!][:(!] Castrosy da quando siete partiti da firenze non vi ho sentiti più[:(] mah
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 12/11/2008 alle: 18:52:21
quote:Originally posted by rofrele
Sera a tutti belli e brutti[:D][:D] quasi finita la giornata "ancora 1 ora di lavoro" e poi inizia la serata. Caty che fine hai fatto dove sei[?] Mah[:(!][:(!] Castrosy da quando siete partiti da firenze non vi ho sentiti più[:(] mah >
> Ciao Francesco come stai? Tutto bene? La mia Roby ti saluta e saluta anche il tuo Roby.. [:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 19:01:32
quote:Originally posted by rofrele
Sera a tutti belli e brutti[:D][:D] quasi finita la giornata "ancora 1 ora di lavoro" e poi inizia la serata. Caty che fine hai fatto dove sei[?] Mah[:(!][:(!] Castrosy da quando siete partiti da firenze non vi ho sentiti più[:(] mah >
> ciaooo Francesco eccomi presente [:)]Saluti anche a Elena e Roby [:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:02:27

14/15/16 Novembre a Monzambanoid="size5">id="red"> Partecipanti:id="green"> I MIGLIORI IN ASSOLUTOid="purple">[:D][:D][:D][:D] 1)Ary 1 adulto 1 ragazzo 1 bimba 2)Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 3)Fabiogiò 2 adulti 4)CamperTommy 2 adulti + 2 bambini 5)Granduca 2 adulti 2 bambini 6)Amici GRANDUCA 2 adulti 2 bambini 7)Amici degli amici di Granduca 2 adulti 1 bambino 8)I fantastici 4 2 adulti 2 bambini 9)Prince Max 2 adulti 2 bambini 10)Treperdue 2 adulti 3 bambini 11)Arva 2 adulti 2 bambini 12) 13) 14) 15)

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:31:25
ciao camper tommy saluti anche dai miei
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:16:24
LISTA PARTECIPANTI CAVE MARMO CARRARA 1) Sergio e Beppe 2 adulti con mascotte (TORINO) 2) Ary73 da Carpi 3) Moreivo da Milano provincia 4) Atr62 da Rimini d'intorni 2 ADULTI 5) Charlie e Scens Macerata 6) Rebbyvaleclod Bologna 7) FabioGiò da Genova 8) Arva da soliera (mo) 2 adulti e 2 bimbe 9) CamperTommy 2 adulti + 2 bambini ( Como ) 10) Ariete2000 2 adulti + 2 bambini ( Milano ) 11) e roby 2 adulti + 1 bimba da CONSELICE 12) Firenze 2 adulti + 1 bambino (Firenze) 13) 14) 15) DATA ANCORA DA DEFINIRE id="blue">id="size2">
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:44:15
ciao a tutti belli e brutti!!!! mamma mia che settimana!!!! non riesco a trovare un attimo per sbirciare sul forum!!!! solo ora lo apro e leggo tutto..!!! D'Artagnan.....portare i guanti? chissà cos'hai in mente!!!![:D][:D][:D] maaaa dunque ne ho...da neve...da calcio...da freddo....da lavare i piatti....quali devo portareeeee????? speriamo che il tempo migliori nel week end........ basta acquaaaaaaaaa !!!!!! un bacione a tutti quanti!!! a domani.... notte a tutti Ary[:X]

Modificato da La "Mc" il 12/11/2008 alle 22:44:44
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:53:35
non credo che si chiamano guanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D]ma guantoniid="size3">id="red">[:D][:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 13/11/2008 alle: 07:31:07

id="size6">
BUONA GIORNATA A TUTTI!!id="size6">id="purple">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/11/2008 alle: 07:34:40
buongiorno a tutti,stamane milano si sveglia grigia per il momento senza acqua,ma le previsioni dicono che un po se la butta, appena arrivato apro il camper ,vado all'interno e nn c'è nemmeno la condensa ,direi che il telo funziona ,se poi con il sole dopo tanta acqua si dovrebbe formare penso che si possa tenere i finestrini cabina un pokino abbassati in modo da far circolare aria,ma per adesso li tengo chiusi voglio vedere se la fa veramente prima la condensa. ancora 2 giorni e si parte un ciao a tutti e una buona giornata di lavoro
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 13/11/2008 alle: 07:40:27
quote:Originally posted by sergio to
LISTA PARTECIPANTI CAVE MARMO CARRARA 1) Sergio e Beppe 2 adulti con mascotte (TORINO) 2) Ary73 da Carpi 3) Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba una cagna da Milano provincia 4) Atr62 da Rimini d'intorni 2 ADULTI 5) Charlie e Scens Macerata 6) Rebbyvaleclod Bologna 7) FabioGiò da Genova 8) Arva da soliera (mo) 2 adulti e 2 bimbe 9) CamperTommy 2 adulti + 2 bambini ( Como ) 10) Ariete2000 2 adulti + 2 bambini ( Milano ) 11) e roby 2 adulti + 1 bimba da CONSELICE 12) Firenze 2 adulti + 1 bambino (Firenze) 13) 14) 15) DATA ANCORA DA DEFINIRE id="blue">id="size2"> >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 08:43:23
Buona giornata a tutti [:)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:46:08
Buonmezzogiorno a tutti scusate ma siamo abbastanza presi lavoro e partenza non vi dico... allora a me piace organizzre il tutto con tutti per questo ho aspettato prima di enunciarvi quello che ho raccolto voi leggerete e poi faremo la conta testa o croce a maggioranza decidete voi o meglio noi come trascorrere questo weekend a Carrara. Premetto una cosa per chi non lo sapesse (molti problemi sono nati da questo problema) Carrara è in un turbine di maldicenze e controversie con e per i camperisti per cui ho trovato alcuni ostacoli ma di questo a noi poco importa e se volete potete valutare da soli la cosa. bando alle chiacchere io avrei pensato questo:id="blue">
1) arrivo dei partecipanti e pernottamento venerdi, sabato mattina partiamo con i camper e inoltriamo verso le cave per ammirare il suggestivo paesaggio fornito dalle cave aperte e la vallata parcheggio a Fantascritti per coincidenza con la navetta per il marmo tour durata 30 minuti poi ci trasfe- riamo a Colonnata per il pranzo pomeriggio da decidere se visitare un'altra cava sempre di durata circa 30 minuti o rientrare e il pomeriggio tranquilli al mare o per lo shopping od altro. Domenica facoltà di scelta tra ozio e visita a Massa o Carraraid="red"> 2) Arrivo Venerdi come sopra Sabato mattina visita alla cava o alle cave (visto la durata) pranzo in camper od altro a scelta pomeriggio ozio assuluto in riva al mare o visita alla città di Massa o Carrara nelle due città c'è da vedere però considerate i bambini non sempre hanno voglia di vedereid="green"> 3) Arrivo venerdì come sopra sabato mattina visita alla cava con navetta trasferimento per il pranzo e poi visitare la grotta del Vento rientro e pernottamento domenica riposo e preparativi per il rientro ( nel riposo ci sono i soliti giochi di gruppo od altro che non vi menziono sono sottin tesi)id="brown"> 4) arrivo venerdì come sopra sabato visita alla cava visita a Colonnata tempo restante visita alla grotta del vento domenica riposo come sopra ecc.id="limegreen"> Resta da decidere quando farlo il camping da me contattato apre a pasqua e ci organizzerebbe l'escursione della cava direttamente dal camping senza spostare i camper poi il resto è da decidere o copiare più o meno quello c'è sopra non ho chiesto se oltre alle cave ci può organizzare altro. tenete presente che siamo vicinissimi al parco delle cinque terre per chi non ci è stato varrebbe la pena ma il tutto dipende dai giorni. Ragazzi forse ho sintetizzato un po' troppo ma vi assicuro che non è stato facile e se ne avete voglia provate su "viaggiare" poi area di sosta poi boicottiamo carrara da camperonline però non vi spaventate. Inoltre aggiungo che il comune di Carrara ha in progetto di approntare 3 aree di sosta nuove e visto i problemi penso che a breve si muoveranno forse faremmo anche meglio (a gennaio c'è la fiera tour.it a carrara).
bene vado a mangiare che è ora fatemi sapere qualcosa così posterò su eventi il programma definitivo. un saluto e buon appetito e scusate il ritardo e la logorroica postilla di oggi. Miki e Mary [:)][:)]id="blue">
17
Prince Max
Prince Max
03/11/2008 28
Inserito il 13/11/2008 alle: 12:47:40
ciao ary e tutti, i guanti vanno bene tutti è solo per non rovinarsi le mani ......tirando..... manca poco e accendiamo i bestioni.... si va .... prince max.
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:11:25
Ciao atr62. Dico la mia, penserei che l'opzione 4 per PASQUA o subito dopo, sarebbe la migliore in quanto non cè da spostarsi in camper dal campeggio alle cave immagginate una fila di 15 o più camper che si muovono verso le cave, poi se dal campeggio si può organizzare tutto sarebbe l'ideale. Vediamo cosa ne pensano gli altri e poi si decide, un saluto a tutto il forum. Sergio Beppe e Tommy id="blue">id="size2"> 4) arrivo venerdì come sopra sabato visita alla cava visita a Colonnata tempo restante visita alla grotta del vento domenica riposo come sopra ecc. Resta da decidere quando farlo il camping da me contattato apre a pasqua e ci organizzerebbe l'escursione della cava direttamente dal camping senza spostare i camper poi il resto è da decidere o copiare più o meno quello c'è sopra non ho chiesto se oltre alle cave ci può organizzare altro. tenete presente che siamo vicinissimi al parco delle cinque terre per chi non ci è stato varrebbe la pena ma il tutto dipende dai giorni. Ragazzi forse ho sintetizzato un po' troppo ma vi assicuro che non è stato facile e se ne avete voglia provate su "viaggiare" poi area di sosta poi boicottiamo carrara da camperonline però non vi spaventate. Inoltre aggiungo che il comune di Carrara ha in progetto di approntare 3 aree di sosta nuove e visto i problemi penso che a breve si muoveranno forse faremmo anche meglio (a gennaio c'è la fiera tour.it a carrara). id="red">
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:59:02
CIAO MIKI.. ANCHE PER ME LA SOLUZIONE MIGLIORE E' QUELLA DI NON FARE LA CAROVANA VERSO LE CAVE MA LASCIARLI FERMI IN CAMPEGGIO COSI' NOI RIMANIAMO PIU' UNITI E CHIACCHERIAMO FRA DI NOI FACENDO UN VIAGGIO INSIEME COME QUELLO FATTO IL 2 GIUGNO.. DAI DAI CHE IL TEMPO PASSA VELOCEMENTE.. GRAZIE A NOME DI TUTTI NOI.. GIGI [:)]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:51:39
Vaaa bene, ragazzi tempo ce nè quello che vi ho approntato e tutto modificabile e chiaro che se abbiamo + giorni la cosa viene meglio se vi siete accorti quello che vi ho proposto e stilato in base ad un weekend quindi con tempi ristretti. Io personalmente ci sono stato con il ponte del 25 aprile ma il prossimo mi sa che cade male. comunque gli aggiustamenti li facciamo per tempo. Poi se la cosa vi può piacere ci sarebbe da fare l'isola del giglio per chi è interessato ma qui si parla di caldo perchè si fà una mini crociera intorno all'argentario una cosa veramente bella ma ci risentiremo x questo. ora scappo che mi chiamano. un saluto x tutti Miki[:)][:)].id="blue">
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 13/11/2008 alle: 16:37:00
Mail che mi è arrivata oggi CADE A FAGGIOLO PER IL NOSTRO PROGRAMMAid="size2">id="red">
PER LA COSTA ED IL TERRITORIO DELLA LUNIGIANA Come preannunciato, il Comune di Carrara ha emanato l’Ordinanza n. 50/2008 con la quale revoca ogni limitazione alla sosta degli autocaravan e sta provvedendo alla rimozione della segnaletica stradale e delle sbarre che impedivano l’accesso ad alcuni parcheggi. L’azione intrapresa da diverso tempo da CarraraFiere, che organizza “TOUR.it Il salone del turismo itinerante”, la collaborazione e l’intervento di varie associazioni di settore e della stampa specializzata, hanno portato a risolvere questo annoso problema ed a creare le condizioni per una nuova accoglienza per il turismo all’aria aperta. Su questo, con la collaborazione tecnica di PROMOCAMP e di aziende specializzate nei sistemi per attrezzare le aree di sosta, si sta preparando una proposta che coinvolga non solo il territorio di Carrara, ma anche le amministrazioni dei Comuni di Massa, Montignoso e Aulla con le quali il Direttore di Carrarafiere ha aperto un serrato confronto incontrando Sindaci ed Assessori alla Mobilità. id="blue">
17
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:06:30
quote:Originally posted by CamperTommy

14/15/16 Novembre a Monzambanoid="size5">id="red"> Partecipanti:id="green"> I MIGLIORI IN ASSOLUTOid="purple">[:D][:D][:D][:D] 1)Ary 1 adulto 1 ragazzo 1 bimba 2)Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 3)Fabiogiò 2 adulti 4)CamperTommy 2 adulti + 2 bambini 5)Granduca 2 adulti 2 bambini 6)Amici GRANDUCA 2 adulti 2 bambini 7)Amici degli amici di Granduca 2 adulti 1 bambino 8)I fantastici 4 2 adulti 2 bambini 9)Prince Max 2 adulti 2 bambini 10)Treperdue 2 adulti 3 bambini 11)Arva 2 adulti 2 bambini 12) 13) 14) 15) >
> Ciao a tutti se mi riesce(devo aspettare una risposta domani mattina) verrei anche io , sono Leona(rdo) & Family 2 adulti 2 bambini f10 e m9 Su McLouis steel 425g da Firenze c'e' ancora posto ?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:16:11
Ciao a tutti!! basta acquaaaaa!!!!! pioveeee!!!! diluvia!!!!!![xx(][xx(][xx(] meno male che è giovedi e domani si parte!!!!! Leona!!!! ciao neo zio!!!!! certo che c'è posto!!!! sappimi dire domani!!!!! Princemax..... ok per i guanti.....sto già ridendo a sol pensare cosa ti inventerai!!!![:D][:D] Atr62!!! ma sei stato mitico!!!! veramente un bel programma: concordo sul fatto che sia meglio la primavera.....qualsiasi week end o ponte decidiate a me va bene!!!!! salutami Ninetta!!! buona serata a tutti!!!!!![:D][:D][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link