quote:Originally posted by rofrele> Ciao Francesco come stai? Tutto bene? La mia Roby ti saluta e saluta anche il tuo Roby.. [:D][:D]
Sera a tutti belli e brutti[:D][:D] quasi finita la giornata "ancora 1 ora di lavoro" e poi inizia la serata. Caty che fine hai fatto dove sei[?] Mah[:(!][:(!] Castrosy da quando siete partiti da firenze non vi ho sentiti più[:(] mah >
quote:Originally posted by rofrele> ciaooo Francesco eccomi presente [:)]Saluti anche a Elena e Roby [:D][:D]
Sera a tutti belli e brutti[:D][:D] quasi finita la giornata "ancora 1 ora di lavoro" e poi inizia la serata. Caty che fine hai fatto dove sei[?] Mah[:(!][:(!] Castrosy da quando siete partiti da firenze non vi ho sentiti più[:(] mah >
quote:Originally posted by sergio to>
LISTA PARTECIPANTI CAVE MARMO CARRARA 1) Sergio e Beppe 2 adulti con mascotte (TORINO) 2) Ary73 da Carpi 3) Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba una cagna da Milano provincia 4) Atr62 da Rimini d'intorni 2 ADULTI 5) Charlie e Scens Macerata 6) Rebbyvaleclod Bologna 7) FabioGiò da Genova 8) Arva da soliera (mo) 2 adulti e 2 bimbe 9) CamperTommy 2 adulti + 2 bambini ( Como ) 10) Ariete2000 2 adulti + 2 bambini ( Milano ) 11) e roby 2 adulti + 1 bimba da CONSELICE 12) Firenze 2 adulti + 1 bambino (Firenze) 13) 14) 15) DATA ANCORA DA DEFINIRE id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao a tutti se mi riesce(devo aspettare una risposta domani mattina) verrei anche io , sono Leona(rdo) & Family 2 adulti 2 bambini f10 e m9 Su McLouis steel 425g da Firenze c'e' ancora posto ?id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
14/15/16 Novembre a Monzambanoid="size5">id="red"> Partecipanti:id="green"> I MIGLIORI IN ASSOLUTOid="purple">[:D][:D][:D][:D] 1)Ary 1 adulto 1 ragazzo 1 bimba 2)Moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 3)Fabiogiò 2 adulti 4)CamperTommy 2 adulti + 2 bambini 5)Granduca 2 adulti 2 bambini 6)Amici GRANDUCA 2 adulti 2 bambini 7)Amici degli amici di Granduca 2 adulti 1 bambino 8)I fantastici 4 2 adulti 2 bambini 9)Prince Max 2 adulti 2 bambini 10)Treperdue 2 adulti 3 bambini 11)Arva 2 adulti 2 bambini 12) 13) 14) 15) >