quote:Originally posted by webjack> BELLISSIMA complimenti[:)]
Eccola, vi presento Lisa:>
quote:Originally posted by rofrele> Ciao Francè tutto bene e tu? ho letto il post.....no comment.. i volontari dell'area di Monzambano si sono comportati in maniera impeccabile!! Noi ci siamo divertiti un sacco !!! e si vede pure dalle foto!! a chi brontola tanto...se voleva partecipare alla mega grigliata e mega tavolata...bastava chiedere....si aggiungeva una o piu sedie...e se voleva partecipare al tiro alla fune...hihih forse avremmo vinto una volta in più...hihih[:D][:D][:D] tutta invidia la loro!!!!!! giusto ragazziiiii?????[:D][:D][:D]
Sera ragazzi come va[?] Leggendo un po di qua e di la, spaziando sui vari forum guardate cosa ho trovato: https://www.camperonline.it/for... Saluti >
quote:Originally posted by rofrele> hhihih e dire che il mio compleanno è già passato!!! comunque....gli auguri non si rifiutano mai...per qualsiasi motivo siano fatti..hihih[;)][;)] ora me ne vò a nanna!!! un bacione a tutti[:X][:X][:X][|)][|)][|)] notteeeeeeeeee[|)][|)]
ary [:D][:D][:D] perchè tutti ti fanno gli auguri[?][?][?][?] Comunque per non sbagliare te li fo anche io[:D][:D][:D][:D] AUGURIid="size6">id="red"> >