CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
26 20 911
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/11/2008 alle: 00:22:03
Certo che a leggere quel post................ hai ragione Ivano è propio una Kakata .Se si volevano divertire con noi bastava dirlo [:D]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 19/11/2008 alle: 07:29:36
buongiorno a tutti ,scrivo subito xchè poi mi sa che nn avrò tempo,vi auguro buona giornata a tutti ,milano si sveglia freddina e sembra cielo aperto quindi soleeeeeeeeeeeee è vero alberto,forse qualcuno a dimenticato che cosa vuol dire divertirsi[:D],ormai sembra che il gruppo sia affiatato ,freghiamoci di quello che dicono ,mi dispiace se in qualche occasione disturbiamo ,ma che dobbiamo farci ,purtroppo le risate escono da sole[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:48:19
Buongiorno anche da parte mia.. Bravo Ivano hai ragione sul fatto di divertirsi in compagnia.. Siamo un gruppo brillante e di questo ne sono fiero. Qualche nostro ex ci ha dato dei cafoni pero' non interessa perchè le sue parole lasciano il tempo che trovano..Ciao e a prestissimo [:D][:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 08:57:09
Buonagiornata a tutti [:)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 19/11/2008 alle: 09:37:46
Per me puoi fare quello che vuoi.. Non fare l'avvocato difensore sempre su ogni cosa che scrivo al tuo caro amato.. Guarda che lui aveva scritto della spesa dei cappellini e del marchio che gli faceva shifo solo a guardarlo.. Quindi pensa alle cose tue che nessuno ti ha interpellato!!
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:14:00
Buongiorno a tutti, come va? qui sole finalmente e vai siamo a metà settimana il weekend è alle porte speriamo bene per il tempo. Ragazzi la mia bellissima giornata lavorativa per tutti ed un a presto rileggervi. P.s. Ivo le foto cominciano ad essere poco ci vorrebbero i filmati... grande come sempre. Miki [:)][:)]id="blue">
id="size3">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 19/11/2008 alle: 12:45:00
quote:Originally posted by atr62
Buongiorno a tutti, come va? qui sole finalmente e vai siamo a metà settimana il weekend è alle porte speriamo bene per il tempo. Ragazzi la mia bellissima giornata lavorativa per tutti ed un a presto rileggervi. P.s. Ivo le foto cominciano ad essere poco ci vorrebbero i filmati... grande come sempre. Miki [:)][:)]id="blue">
id="size3">
>
> finisco ora ,e adesso si va a pranzo ,grazie miki alla prossima se arriva il regalino della michelin italia sarò attrezzato di video camera e nn ti nascondo che anche per me diventa piu semplice ,però devo dire che l'espressioni che si prendono con la fotocamera nn si hanno in videocamera.ora buuon pranzo a tutti anche a quelli arrabbiati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. sulla polemica di monzambano .........ma fatevi nà risata che vi passa tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 19/11/2008 alle: 13:00:34
ciao a tutti, per il prossimo w.e. a Zibello purtroppo non c'è più posto. Ci sarebbe la festa del Torrone a Cremona che però per avere un posto assicurato bisogna pagare 10 euro come iscrizione al raduno del camper club clarense. Andate a vedere su Eventi. Che ne dite?? Buon pranzo a tutti enrica
17
Fantastici4
Fantastici4
19/11/2008 4
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:27:31
id="size1">id="size4">id="navy">CIAO A TUTTI DA OGGI SCRIVIAMO PURE NOI!!!!!STE GIO MIKY JONNY[:)][:)][:)]
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:48:51
Noi per sicurezza abbiamo prenotato cinque posti alla festa del torrone. Se c'è qualcosa in contrario fatemelo sapere. buon pomeriggio enrica
17
Ninetta
Ninetta
05/11/2008 53
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:52:12
Ciao ragazzi....[;)]vi avevo detto di lasciare i kalajnikov a casa,[}:)]ma voi avete fatto di testa vostra e questo è il risultato.....[:D]sapete che vi dico? solo una cosa mi dispiace, avrei proprio voluto far parte di questo bel gruppo di maleducati[:D][:D] speriamo alla prossima, intanto io tengo sempre la borsa con le bombe a mano pronte nel camper, non si sa mai...[:D][:o)][:D][;)]id="blue">id="red">
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:36:14
quote:Originally posted by Ninetta
Ciao ragazzi....[;)]vi avevo detto di lasciare i kalajnikov a casa,[}:)]ma voi avete fatto di testa vostra e questo è il risultato.....[:D]sapete che vi dico? solo una cosa mi dispiace, avrei proprio voluto far parte di questo bel gruppo di maleducati[:D][:D] speriamo alla prossima, intanto io tengo sempre la borsa con le bombe a mano pronte nel camper, non si sa mai...[:D][:o)][:D][;)]id="blue">id="red"> >
> Ma buongiorno!! Eh ogni tanto arrivi e'? [:D][:D] Ci avrei giurato che fossi stata dei nostri.. D'altronde il GRUPPO lo conosci e sai quanto ci divertiamo insieme!! a scapito delle maledicenze, quando ci rivedremo? Un benvenuto particolare ai new-entry fantastici 4.. Dai che ci divertiremo un sacco.. Intanto Stefano tieni sempre il camper acceso.. Che prima o poi si parte!!! [:D][:D][:D][:D]
17
Fantastici4
Fantastici4
19/11/2008 4
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:51:07
quote:Originally posted by CamperTommy
quote:Originally posted by Ninetta
Ciao ragazzi....[;)]vi avevo detto di lasciare i kalajnikov a casa,[}:)]ma voi avete fatto di testa vostra e questo è il risultato.....[:D]sapete che vi dico? solo una cosa mi dispiace, avrei proprio voluto far parte di questo bel gruppo di maleducati[:D][:D] speriamo alla prossima, intanto io tengo sempre la borsa con le bombe a mano pronte nel camper, non si sa mai...[:D][:o)][:D][;)]id="blue">id="red"> >
> Ma buongiorno!! Eh ogni tanto arrivi e'? [:D][:D] Ci avrei giurato che fossi stata dei nostri.. D'altronde il GRUPPO lo conosci e sai quanto ci divertiamo insieme!! a scapito delle maledicenze, quando ci rivedremo? Un benvenuto particolare ai new-entry fantastici 4.. Dai che ci divertiremo un sacco.. Intanto Stefano tieni sempre il camper acceso.. Che prima o poi si parte!!! [:D][:D][:D][:D]
>
>id="size4">id="red">OK!!FATTO!!!!!! L'HO CONSEGNATO AL BENZINAIO DI FIDUCIA,OGNI 6 ORE MI FA'IL PIENO.VEDIAMO DI PARTIRE PRESTO!!!!!!!!!!!!!!CIAO
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:50:39
ciao a tutti anche stasera finito tardino e stanchissimo speriamno che si fermano un pokino queste chiacchiere spese al vento. ciao ninettaaaaaaaaaa,mi fa piacere leggerti salutami miki miki grande simpatico per le bombette ne faremo scorta a capodanno. per i fantastici 4 era ora che imparavi a scrivere con la tastiera ,ti ho sempre detto che nn si scrive sul pc con la penna[;)][:o)] ora vò a magnà ciao a tutti e buona serata[:D][:D][:D] a no per enrica a io mi prenoto una di quella che hai gia prenotato sai che io nn posso mancare altrimenti chi le fa le foto???[:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:59:25
Divertitevi anche per noi.. Questo week-end ci tocca la magnata con le zie!! [:p][:p]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:24:20
Non dimentichiamoci tutti insieme di fare gli auguri a Fabio.. FABIO???id="blue"> TANTI AUGURIIIII!!!id="red">id="size5"> GIGI&FAMILY
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:32:11
TANTI AUGURIIIII!!!id="red">id="size6"> Ary Matty e Vero[:D][:D][:D]
17
Prince Max
Prince Max
03/11/2008 28
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:09:17
[:)][:)][:)] TANTI AUGURI FABIO!!!!!!!!!!!CIAO DA NADIA MASSI leggendo qua e là mi sono resa conto che siamo un gruppo da invidia[:D][:D]simpatici ,allegri, di grande compagnia baci [:)][:)]nadia
17
Prince Max
Prince Max
03/11/2008 28
Inserito il 19/11/2008 alle: 21:14:04
ciao a tutti..... vi penso sempre ma non ho molto tempo x scrivere[:D] non vedo l'ora di rivedervi .[:)] bacioni nadia massi
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:18:02
TANTI ANGURONI FABIONE DA MORENA IVANO VALERIO VERONICAid="red">id="size4">

Modificato da moreivo il 19/11/2008 alle 22:18:55
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link