quote:Originally posted by atr62> finisco ora ,e adesso si va a pranzo ,grazie miki alla prossima se arriva il regalino della michelin italia sarò attrezzato di video camera e nn ti nascondo che anche per me diventa piu semplice ,però devo dire che l'espressioni che si prendono con la fotocamera nn si hanno in videocamera.ora buuon pranzo a tutti anche a quelli arrabbiati[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. sulla polemica di monzambano .........ma fatevi nà risata che vi passa tutto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Buongiorno a tutti, come va? qui sole finalmente e vai siamo a metà settimana il weekend è alle porte speriamo bene per il tempo. Ragazzi la mia bellissima giornata lavorativa per tutti ed un a presto rileggervi. P.s. Ivo le foto cominciano ad essere poco ci vorrebbero i filmati... grande come sempre. Miki [:)][:)]id="blue"> id="size3">
>
quote:Originally posted by Ninetta> Ma buongiorno!! Eh ogni tanto arrivi e'? [:D][:D] Ci avrei giurato che fossi stata dei nostri.. D'altronde il GRUPPO lo conosci e sai quanto ci divertiamo insieme!! a scapito delle maledicenze, quando ci rivedremo? Un benvenuto particolare ai new-entry fantastici 4.. Dai che ci divertiremo un sacco.. Intanto Stefano tieni sempre il camper acceso.. Che prima o poi si parte!!! [:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi....[;)]vi avevo detto di lasciare i kalajnikov a casa,[}:)]ma voi avete fatto di testa vostra e questo è il risultato.....[:D]sapete che vi dico? solo una cosa mi dispiace, avrei proprio voluto far parte di questo bel gruppo di maleducati[:D][:D] speriamo alla prossima, intanto io tengo sempre la borsa con le bombe a mano pronte nel camper, non si sa mai...[:D][:o)][:D][;)]id="blue">id="red"> >
quote:Originally posted by CamperTommy>id="size4">id="red">OK!!FATTO!!!!!! L'HO CONSEGNATO AL BENZINAIO DI FIDUCIA,OGNI 6 ORE MI FA'IL PIENO.VEDIAMO DI PARTIRE PRESTO!!!!!!!!!!!!!!CIAO
quote:Originally posted by Ninetta> Ma buongiorno!! Eh ogni tanto arrivi e'? [:D][:D] Ci avrei giurato che fossi stata dei nostri.. D'altronde il GRUPPO lo conosci e sai quanto ci divertiamo insieme!! a scapito delle maledicenze, quando ci rivedremo? Un benvenuto particolare ai new-entry fantastici 4.. Dai che ci divertiremo un sacco.. Intanto Stefano tieni sempre il camper acceso.. Che prima o poi si parte!!! [:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi....[;)]vi avevo detto di lasciare i kalajnikov a casa,[}:)]ma voi avete fatto di testa vostra e questo è il risultato.....[:D]sapete che vi dico? solo una cosa mi dispiace, avrei proprio voluto far parte di questo bel gruppo di maleducati[:D][:D] speriamo alla prossima, intanto io tengo sempre la borsa con le bombe a mano pronte nel camper, non si sa mai...[:D][:o)][:D][;)]id="blue">id="red"> >
>
GIGI&FAMILY
Ary Matty e Vero[:D][:D][:D]