quote:Originally posted by fabiogio> CIAO FABIONE MA LA SORPRESA CHE TI è STATA FATTA LA STAI SFRUTTANDO ANCHE OGGI???? [:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi Grazie a tutti quanti per gli auguri. Mi ha fatto molto piacere la sorpresa!!! Saluti da Fabiogiò. >
e e Tommyid="blue">id="size3">
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Originally posted by CamperTommy> Gigiiiiiiiii se tu porti la carta e il fiocco...io porto l'acquario....a chi lo vogliamo regalare? hihihihih[:D][:D][:D]
Ciao ragazzi, intanto che vi trovate a Cremona, beati voi [:p], discutete bene per il ponte dell'8 perchè ieri sera ho fatto un'ora e mezza di telefonata con Massi e se si riesce io parto prima e tutti gli altri arriverebbero intorno alla 1/2notte.. Sono solo idee, intanto in questi giorni valutiamo anche per l'ultimo dell'anno.. Wow.. Grazie Mary sei una grande.. Poi quando ti vedo ti ringrazio di persona.. Per Ivano.. Ma hai finito di lavorare sempre? Che dopo vuoi sempre scappare dalla città, anzi dal condominio [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by CamperTommy>id="size5">CI BUTTI L'ALTEA A SALVARE QUALC'UNO[:D][:D]
Ma sinceramente lo possiamo regalare... MMMHH.. Fammi pensare.. Si si ho capito a chi.. Se glielo diamo al Massi molto probabilmente inventa un gioco.. Se lo diamo a Ivano probabilmente infila i pesci che pesca Valerio, se lo diamo a.. Dai dai che se lo dai a me pieno so io cosa fare!! [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by CamperTommy> Di nulla,[;)] dovere di semplice amicizia.
Ciao ragazzi, intanto che vi trovate a Cremona, beati voi [:p], discutete bene per il ponte dell'8 perchè ieri sera ho fatto un'ora e mezza di telefonata con Massi e se si riesce io parto prima e tutti gli altri arriverebbero intorno alla 1/2notte.. Sono solo idee, intanto in questi giorni valutiamo anche per l'ultimo dell'anno.. Wow.. Grazie Mary sei una grande.. Poi quando ti vedo ti ringrazio di persona.. Per Ivano.. Ma hai finito di lavorare sempre? Che dopo vuoi sempre scappare dalla città, anzi dal condominio [:D][:D][:D] >