quote:Originally posted by webjack> 8 dicembre siamo a merano presto si metterà il programma per natale il 24 si parte destinazine catz prima nn lo so si vede da w.k a w.k noi facciamo così ci organizziamo quando siamo tutti insieme
Ciao ragazzi, stiamo tenendo d'occhio i vostri spostamenti. Avete già idee per l'ultimo dell'anno o comunque per gli ultimi Week End di Dicembre? Per per quel periodo dovrei avere la bimba già in forma per la prima uscita e dovrei aver finito di sistemare il Camper. >
quote:Originally posted by Prince Max> ciao max ,ti dirò a me il tiro alla fune mi ha fatto un baffo anche xchè nn ho partecipato cmq sono tutto sconquassato per la settimana di lavoro ,davvero tremenda. dai max che o voglia di divertirmi.facce sognàààààà
ciao raga a distanza di una settimana volevo sapere le vostre condizioni fisiche.mi sto concentrando per preparare un gioco per l'8 dicembre.siamo uno squadrone [8D][8D][8D]m.a.p.s.[;)][;)][;)]......ciao >
quote:Originally posted by CamperTommy> tantissimi auguroni gigi ,scusa il ritardo ma nn ricordavo che diventavi piu vecchio[:D][:D] cmq auguri ancora da tutti noi
GRAAAAAAZIEEEE!!!! id="red"> [:I]
>
quote:Originally posted by ScooterTimmy> ciao roby ,finalmente ti ha mollato la tastiera,cmq simpatico il tuo nik[;)]
Ciao sono Roby moglie affezionatissima di CamperTommy.. quale nick migliore di questo? [:D][:D][:D] Baci a tutti i migliori in assoluto.. [:p] >
Buona giornata a chiunque legge il post..