quote:Originally posted by CamperTommy> hahah guarda che c'è posto....!!!! porta porta !!!!!![:p][:p] ciao e buona giornata anche a te[:D][:D]
Ciao Ivano e ciao Ary.. Benvenuto al new entry.. Arianna se dovessi portare anche i miei fratelli un'area sosta non basta.. Siamo in cinque fratelli tutti della stessa età.. [:D][:D][:D]. Buona giornata a tutti.. >
quote:Originally posted by barbagianni7169> yessssssssssss !!!!!!!!!!!!!!
ma lo stesso Giobbe che ci ha dato x primo il benvenuto???[:0] [8][:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao noi siamo di milano provincia,ivano 41 morena 40 valerio 15 veronica 8 lallina la cagnolina 8 il mezzo mcl tendy 620 dicono che sia sfigato ,ma io nn ci credo,speriamo di beccari a presto e buoni km
ciao...siamo Barbara(37)[^] e Gianni(39)[:D],grazie x il benvenuto!!! siamo di Genova(alture) il nostro equipaggio è composto da noi, da Christian(14)[:p] ed Alex(9)[:)],Camilla(20)rimane a casa[V]... siamo tutti capelloni[:0]... il nostro mezzo(Ulisse)è un MC LOUIS 430 glen del 2001 su Ducato 1.9 td(un anziano molto calmo che a noi piace molto!!!). e voi???[?] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao Barbara e Gianni con la speranza di vedervi al piu' presto in un nostro RADUNO, magari a Trento o prima a quello di Monzambano,vi salutiamo ...gigi 37,roby 29,elisa 8, tommaso 3, altea dog 4... A proposito noi siamo di Como. [:D][:D][:D][:D]
ciao...siamo Barbara(37)[^] e Gianni(39)[:D],grazie x il benvenuto!!! siamo di Genova(alture) il nostro equipaggio è composto da noi, da Christian(14)[:p] ed Alex(9)[:)],Camilla(20)rimane a casa[V]... siamo tutti capelloni[:0]... il nostro mezzo(Ulisse)è un MC LOUIS 430 glen del 2001 su Ducato 1.9 td(un anziano molto calmo che a noi piace molto!!!). e voi???[?] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by barbagianni7169>
quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao noi siamo di Torino Rosy 43 gian 42 giada 15 abbiamo un MC LOUIS 636G [:)][:)]BENVENUTO
quote:Originally posted by moreivo>
quote:Originally posted by barbagianni7169> ciao noi siamo di milano provincia,ivano 41 morena 40 valerio 15 veronica 8 lallina la cagnolina 8 il mezzo mcl tendy 620 dicono che sia sfigato ,ma io nn ci credo,speriamo di beccari a presto e buoni km
ciao...siamo Barbara(37)[^] e Gianni(39)[:D],grazie x il benvenuto!!! siamo di Genova(alture) il nostro equipaggio è composto da noi, da Christian(14)[:p] ed Alex(9)[:)],Camilla(20)rimane a casa[V]... siamo tutti capelloni[:0]... il nostro mezzo(Ulisse)è un MC LOUIS 430 glen del 2001 su Ducato 1.9 td(un anziano molto calmo che a noi piace molto!!!). e voi???[?] ciaooo... abbiamo figli della stessa età...[;)] ci sballano con il camper? [:D][^][:p][:)] [:D][^][:p][:)] >
>