CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 911
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 25/11/2008 alle: 08:29:19
BuonGiorno a tutti.. Grazie Enrica per la tua mail, gia' girata a tutti quanti. Il programma non e' niente male e alla fine è la cosa migliore fare così. Per noi va benissimo, l'importante è stare tutti insieme vicinivicini[:D][:D]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 25/11/2008 alle: 10:25:06
buongiorno a tutti !!!!! qui oggi per fortuna non nevica..... dai lavoratori!!!!!!...che è ancora luuuuuungaaaaaaa.... un abbraccio a tuttii[:D][:D]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:17:23
ah no... in seconda no? ma siete tutti motti???? il martedì è sempre così.....nun c'è nessuno!!![:D]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 25/11/2008 alle: 20:23:50
buongiorno......buopranzo...buonpomeriggio e buonasera,, da ieri che nn mi collego ,,,ieri causa neve a milano un disastro di lavoro sono andato a casa alle 21.00[xx(][xx(][xx(] oggi nn cera la neve ,ma è stato peggio di ieri a pranzo nn ho nemmeno magnato,come dire sono sfinito ,domattina ci sentiamo per il buongiorno ,ora vado a casa a magnare qualcosa e mi sa che mi addormento sul piatto[:(][xx(][:(] via auguro buona serata a tutti quanti ......ciao camperisti , p.s. o visto che avete scritto poco ....come mai? troppo impegnati tutti ,oppure è la preferenza del silenzio per nn incappare su qualche tragedia?[:D][:D][:D][:D]. ma facciamoci nà risataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 26/11/2008 alle: 07:43:41
BUONGIORNO a tutti oggi milano si sveglia ghiacciata -4[xx(] fa freddo il cielo aperto penso che il sole si riesce a vedere vi auguro buona giornata e buon lavoro a tutti .......io purtroppo comincio subito ho avanzato un paio di macchine da ieri e devo consegnare alle 8.30[:(][:(] ,con il freddo che fa nel capannone nn ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaa[8D][8D] ci si becca all'ora di pranzo se ci riesco ciaooooooooooooooooooooo
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 26/11/2008 alle: 10:18:06
Tutti motti....o tutti sotto al piumone? buongiorno a tutti....belli e brutti.... a chi lavora ...e a chi.....non fa nulla!!!!! oggi qui nuvoloso e freddo....[xx(][xx(][xx(] voglio la primaveraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![:I][:I][:I] bacioniiiii Ary[:X]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:22:29
Buongiorno, buon pranzo e buona settimana a tutti ho raccolto qui i giorni passati anche noi abbiamo combattuto con la neve e quindi pala turbina catene gomme termiche riscaldamento non vi dico quello che è stato forse il lavoro era l'ultimo dei problemi... accantonati perchè ora tocca smaltire quello comunque bando alle tristezze e come dice Ivano facciamoci una risata e tiriamo avanti. ragazzi noi ci siamo sempre magari non riusciamo a scrivere ma ci tenete comunque compagnia e questo è l'importante. Un saluto a tutti e spero di farmi un'altra capatina più tardi un buon tutto. Miki e Mary [:)][:)] id="blue">
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:29:28
ma allora c'è qualcunoooo!!!!!!!! Ciao Miki e MAry...speriamo di rivederci presto!!!![:D][:D] ma secondo te...gli altri stanno giocando a nascondino?[:0][:0] Cucùùù!!!! Tana libera a tutti !!!!![:D][:D][:D]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 26/11/2008 alle: 13:36:42
Ciao Arianna, ciao Miki, ciao Ivano ciao a tutti.. Un po' di lavoro e subito tutti che spariscono.. [:D][:D] Noi tutto molto bene, il torneo di calcetto benissimo ( anche perchè siamo in finale ) e il resto della family ok.. dai che la prox settimana ci ritroviamo ancora una volta tutti insieme!! Wow.. non vedo l'ora..cerchiamo di non farci riconoscere pero'... [:D][:D][:D]
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:39:23
Ciao McLuis Forum Friends spero ti incontrarvi presto tutti, Ciao Ary come va hai visto me la cavo benino Ciao a tutti Christian
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:03:29
ragazzi vi presento Christian che ha preso le redini del raduno dei mercatini di Trento e se la sta cavando in maniera esemplare!!! e' veramente un bravissimo organizzatore.....!!!! miiiiiii che sfrufianata[:D][:D][:D] scherzi a parte....ancora complimenti e grazie Christian!!!! Speriamo che tu riesca ad unirti presto a questo gruppo di matti !!!! un abbraccio a tutti ary
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:14:43
Mo grazie tesoro at dareb un bes dopo una sviolinata così!!!
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 26/11/2008 alle: 20:04:43
CIAO toro de sora benvenuto tagassoli finisco anche stasera in questo momento ,fa quasi un freddo boia o i piedi congelati,ma è finita,mo vò à cà nà bella doccia e poi bhooooooooooooooo. vi auguro una buona serata a tutti e buona cena ci si becca sul live di msn si ho voglia ,spero di si anche xche c'è da organizzarsi per domenica ,.......ma sssttttttttttttt zitti nn ditelo a nessuno vediamo se ci scovano anche qua[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:32:03
buongiorno a tutti,milano si sveglia fredda anche stamane -4[xx(] domani ci danno neve ancora[xx(]ma quando arriva il caldo va be si ricomincia ,oggi un altro giorno e facciamoci nà risata[:D] ciao e buon lavoro a tutti
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 27/11/2008 alle: 07:39:47
Ciao raga buonissima giornata anche a voi.. Benvenuto al new entry Toro de sora.. ( chissà questo nick cosa significherà ) poi un giorno ce lo spiegherai.. [:D]. Solo se sei " matto " potrai far parte di questo gruppo!! E preparati agli insulti!! [:D][:D][:D] Cmq ci farà piacere conoscerti.. A presto [;)]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 27/11/2008 alle: 08:31:48
Buongiorno a tutti anche da quel di Modena Anche qui -4 stamattina.......miiiiii tutto ghiacciatoooo !!!![xx(][xx(] brrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! Dai che ormai il fine settimana è vicinissimo.....meno male!!!![8D] Buon lavoro a tutti!!! e buona giornata!!! [:D] ci si ribecca dopo!!!!! baci baci Ary[:X]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 27/11/2008 alle: 10:07:49
buongiorno e ben trovati anche qui sole ma che gelata non vi dico. toro de sora at dareb un bes non è proprio francese vuoi vedere che siamo quasi vicini di postazione? comunque il benvenuto tra noi patentati gabbia di matti ed un a presto vederci. id="blue">
quote:Originally posted by toro de sora
Mo grazie tesoro at dareb un bes dopo una sviolinata così!!! >
>
la bellissima giornata a tutti e ci rileggiamo + tardi Miki[:)][:)]id="blue">
17
ScooterTimmy
ScooterTimmy
22/11/2008 7
Inserito il 27/11/2008 alle: 13:33:50
Ciao ragazzi.. dai che manca poco.. qua da noi fa un freddo glaciale! Chissa a merano che freddo farà? Piu' di qua sicuramente.. Per Miki hai contattato Enrica via mail? Ti dà le dritte per ritrovarci nello stesso punto insieme a tutti gli altri.. Kiss Roby
toro de sora
toro de sora
-
Inserito il 27/11/2008 alle: 18:51:00
Ciao a tutti chiedete ad Ary come sono e se posso far parte di questo gruppo di matti, se c'era bisogno di un ulteriore matto eccomi qua.... (Toro de sora) il nick lo cambierò altrimenti molti pensano che provengo da Sora, invece sono di Cervia, un rumagnol, il significato del nick, non so se qualcuno segue il calcio ma se vi ricordate tempo fa c'era un giocatore che si chiamava Pasquale Luiso era soprannominato Toro de sora e i miei amici mi hanno battezzato così per il mio modo di giocare ora che lui si è ritirato mi danno del "Gattuso"!!!! Ciao a tutti da Christian da Cervia!!!!![:D][8D] Ciao Ary a presto[:p][?]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 27/11/2008 alle: 19:13:40
Wow.. Oh Christian, se giochi a pallone anche te siamo al completo!! Preparati perchè noi tutti giochiamo a calcetto e quando siamo tutti insieme( cioè sempre ) possiamo sfidare chiunque. Anche quest'estate in Croazia abbiamo fatto una partita contro dei toscani! [:)] Il risultato te lo dirò quando ci vediamo.. Anche qua a Como stiamo finendo un torneo e... stststs siamo in FINALEEEE!! Ovviamente siamo in squadra 4 camperisti + 1.. il bomber.. ( che non sono io ma Sandro )..[:D][:D][:D] Ci vediamo al prossimo incontro!! Fate i bravi.. Buona cena..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link