CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
33 20 911
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 09/12/2008 alle: 10:38:20
Mi spiace ma noi non possiamo venire per vari impegni. Fatevi un bella sciata anche per me. Saluti enrica
quote:Originally posted by Ary73

Ciao a tutti e ben tornati dai vari mercatini.... Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve http://www.campingsoleneve.it/home.php[url] che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Esatto ragazzi!!! abbiamo pensato a Trento che sarebbe bellissimo rivederci prima di Natale..anche sulla neve...oltre che al Lago la settimana prima!!! Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! un bacione Ary >
>
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 09/12/2008 alle: 15:32:49
ciao a tutti da ingamau è un bel pò che manco dal forum, scusate, ma non è stato un periodo particolarmente facile. comunque: ho ficcanasato e visto che qualcuno ha proposto delle terme per natale... mi date i dettagli per favore? e poi: venerdì scorso, verso le 17,30 - 18-00, nei pressi di arenzano, ho visto un mclff che andava verso ponente. io ero in macchina e non ho potuto salutare. chi era? se accetti i saluti postumi..... ciaoooooooooo fatemi sapere, grazie e ciao a tutti
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:42:49
Complimenti per la vista acuta, considerata l'alta velocità del tamponato. Ciao Ingamau, molto probabilmente ero io la scheggia con l'adesivo mclff. Ero diretto in Francia. Tutto ok? Ciao FabioGiò
quote:Originally posted by ingamau
ciao a tutti da ingamau è un bel pò che manco dal forum, scusate, ma non è stato un periodo particolarmente facile. comunque: ho ficcanasato e visto che qualcuno ha proposto delle terme per natale... mi date i dettagli per favore? e poi: venerdì scorso, verso le 17,30 - 18-00, nei pressi di arenzano, ho visto un mclff che andava verso ponente. io ero in macchina e non ho potuto salutare. chi era? se accetti i saluti postumi..... ciaoooooooooo fatemi sapere, grazie e ciao a tutti >
>
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 09/12/2008 alle: 18:48:36
Ciao ragazzi, per il fine settimana del 12-13-14 stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"-www.lagodellesettefontane.it (località ancora da confermare) o zone limitrofe. Gli equipaggi sono: 1) FabioGiò con il ducatino; 2) rebbyvaleclod "quello" con il roller; 3) sergioto 4) ariete2000 arrivo sabato sera 5) Siete pregati di allungare l'elenco con le adesioni. ciao da FabioGiò

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Christian 78
Christian 78
08/12/2008 43
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:40:39
Ciao a tutti e ben tornati dai vari mercatini.... Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve

http://www.campingsoleneve.it/h...

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Esatto ragazzi!!! abbiamo pensato a Trento che sarebbe bellissimo rivederci prima di Natale..anche sulla neve...oltre che al Lago la settimana prima!!! Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! un bacione Ary
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 09/12/2008 alle: 19:42:52
ciao Ingamau Per natale dal 24 al 28 si va alle terme di CATEZ Slovenia per ora saremo quelli che hai visto qui sul forum, sosta camper più tre ore di ingresso alle terme per 15 euro al giorno per persona se volete essere dei nostri aggiungiti mettendo anche il numero di persone fallo in fretta Carlo di (BO)dovrà telefonare per prenotare, poi alcuni dei equipaggi dei partecipanti dovremo trovare un posto per passare anche l'ultimo dell'anno e quelli che rientreranno alle loro abitazioni magari ci raggiungeranno. un saluto sergio_to id="blue">id="size2">

http://www.terme-catez.si/it/

Firenze
Firenze
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 09:46:31
quote:Originally posted by Christian 78
Ciao a tutti e ben tornati dai vari mercatini.... Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Esatto ragazzi!!! abbiamo pensato a Trento che sarebbe bellissimo rivederci prima di Natale..anche sulla neve...oltre che al Lago la settimana prima!!! Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! un bacione Ary >
> Purtroppo in quel fine settimana, a malincuore [V], non possiamo essere dei Vostri. C'è qualcuno che ha in programma un'uscita dal 1° al 6 gennaio? Un saluto Andrea
17
gloria2006
gloria2006
17/09/2008 284
Inserito il 10/12/2008 alle: 10:16:05
Ciao ragazzi mi spiace ma per il 20/21 non ci saremo. [:(][:(] Come Andrea, noi eventualmente saremo disponibili per un'uscita tra 1 e il 7 gennaio. Walter
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 10/12/2008 alle: 14:55:09
per fabiogiò: pensavo fossi tu, ma non ero sicuro ! c'era traffico e anche se avevo mezza intenzione di affiancarmi e salutare .... però ho pensato bene di evitare per non fare un maxi tamponamento inutile... ! per sergio to: grazie della info. sto "costruendo" due itinerari, uno in austria e uno a napoli, questa potrebbe essere una buona alternativa. ne parlo a casa e poi se decidiamo mi "iscrivo" al più presto. e a tutti gli altri: ciaooooooooooooooo
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:01:58
TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO... ......AD ALBERTO (ARVA)....[:D] da tutta la family CamperTommy saluti e baci anche alle tue donne... Roby
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:41:56
RAGAZZI ECCO LE PROSSIME USCITE CHE PROPONGONO I MCLFFid="size2"> per il fine settimana del 12-13-14 id="blue"> stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"id="blue">

-www.lagodellesettefontane.it

(località ancora da confermare) o zone limitrofe. Gli equipaggi sono: 1) FabioGiò con il ducatino; 2) rebbyvaleclod "quello" con il roller; 3) sergioto 4) ariete2000 arrivo sabato sera 5) Siete pregati di allungare l'elenco con le adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre id="green"> per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) Per natale dal 24 al 28 compreso si va alle terme di CATEZ,id="red"> se qualcuno vuole unirsi ce lo comunichi con una certa tempestivita in modo da telefonare per vedere se hanno ancora piazzole libere. 1) Carlo roller 2) Moreivo 3) Ariete2000 4) Ary73 5) Sergio-To 6) Ariete 61 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbriaid="purple">, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sarebbero: 1. Ary73 2. Christian 78 3. 4. 5. 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!![:p][:p][:p]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 10/12/2008 alle: 20:52:18
[quote]Per la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbria, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sarebbero: 1. Ary73 2. Christian 78 3. 4. 5. 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!! SE VENITE IN UMBRIA PER LA BEFANA MI AGGREGO SICURAMENTE!! SARO' FELICE DI FARVI DA GUIDA [:D][:D][:D][:D]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:20:34
quote:Originally posted by hechel
[quote]Per la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbria, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sarebbero: 1. Ary73 2. Christian 78 3. 4. 5. 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!! SE VENITE IN UMBRIA PER LA BEFANA MI AGGREGO SICURAMENTE!! SARO' FELICE DI FARVI DA GUIDA [:D][:D][:D][:D] >
> Ciao carissimi!!! allora sarete sicuramente dei nostri !!! ti aggiungo alla lista...poi ci sentiamo nei prossimi giorni che ci dai qualche dritta !!! ...e poi....dobbiamo spararci il Sangiovese di Chry[:D][:D] Un bacione!!!
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:21:50

RAGAZZI ECCO LE PROSSIME USCITE CHE PROPONGONO I MCLFFid="size2"> per il fine settimana del 12-13-14 id="blue"> stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"id="blue">

(località ancora da confermare) o zone limitrofe. Gli equipaggi sono: 1) FabioGiò con il ducatino; 2) rebbyvaleclod "quello" con il roller; 3) sergioto 4) ariete2000 arrivo sabato sera 5) Siete pregati di allungare l'elenco con le adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre id="green"> per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) Per natale dal 24 al 28 compreso si va alle terme di CATEZ,id="red"> se qualcuno vuole unirsi ce lo comunichi con una certa tempestivita in modo da telefonare per vedere se hanno ancora piazzole libere. 1) Carlo roller 2) Moreivo 3) Ariete2000 4) Ary73 5) Sergio-To 6) Ariete 61 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Per la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbriaid="purple">, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sarebbero: 1. Ary73 2. Christian 78 3. Hechel 4. 5. 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!![:p][:p][:p]

Modificato da La "Mc" il 10/12/2008 alle 21:23:52
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 10/12/2008 alle: 21:46:29
[quote][/ququote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by hechel [quote]Per la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbria, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sarebbero: 1. Ary73 2. Christian 78 3. 4. 5. 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!! SE VENITE IN UMBRIA PER LA BEFANA MI AGGREGO SICURAMENTE!! SARO' FELICE DI FARVI DA GUIDA -------------------------------------------------------------------------------- Ciao carissimi!!! allora sarete sicuramente dei nostri !!! ti aggiungo alla lista...poi ci sentiamo nei prossimi giorni che ci dai qualche dritta !!! ...e poi....dobbiamo spararci il Sangiovese di Chry Un bacione!!! ---------------------------------------------------------------------- ABBIAMO GIA' PENSATO AD UN PAIO DI POSTI : C'E' ARRONE CHE FA UN BELLISSIMO PRESEPIO VIVENTE ALL'INTERNO DEL CASTELLO IL 1 E 6 GENNAIO DALLE 16,30 ALLE 19,30 E SI TROVA A SOLI 6 KM DALLA CASCATA DELLE MARMORE. CI SAREBBE ANCHE MONTECASTRILLI CHE HA UN GRANDISSIMO PARCHEGGIO CHE HA OSPITATO LO SCORSO WE UN'ALTRO GRUPPO DI CAMPERISTI DI COL( CI SONO LE FOTO SUL RELATIVO 3D) CHE HANNO RICEVUTO UN'OTTIMA ACCOGLIENZA DAL SINDACO E POI......... FAMMI SAPERE ARY CHE IO MI DOCUMENTO [:)][:)] SOPRATTUTTO VEDRO' DI TROVARE UN'OTTIMA TRATTORIA PER CHRY[:D][:D]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:01:57
come presepe deve essere bello anche questo di orvieto, anche se io personalmente non l'ho mai visto: www.pozzodellacava.it/presepe [;)][;)]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:11:52
io l'ho visto...è carino...decisamente originale !!!! aggiungi aggiungi!!! hihi
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:15:36
[quote]Per la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbria, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sarebbero: 1. Ary73 2. Christian 78 3. Sergio_to 2 adulti e pelosetto 4. 5. 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!! SE VENITE IN UMBRIA PER LA BEFANA MI AGGREGO SICURAMENTE!! SARO' FELICE DI FARVI DA GUIDA ABBIAMO GIA' PENSATO AD UN PAIO DI POSTI : C'E' ARRONE CHE FA UN BELLISSIMO PRESEPIO VIVENTE ALL'INTERNO DEL CASTELLO IL 1 E 6 GENNAIO DALLE 16,30 ALLE 19,30 E SI TROVA A SOLI 6 KM DALLA CASCATA DELLE MARMORE. CI SAREBBE ANCHE MONTECASTRILLI CHE HA UN GRANDISSIMO PARCHEGGIO CHE HA OSPITATO LO SCORSO WE UN'ALTRO GRUPPO DI CAMPERISTI DI COL( CI SONO LE FOTO SUL RELATIVO 3D) CHE HANNO RICEVUTO UN'OTTIMA ACCOGLIENZA DAL SINDACO E POI......... FAMMI SAPERE ARY CHE IO MI DOCUMENTO SOPRATTUTTO VEDRO' DI TROVARE UN'OTTIMA TRATTORIA PER CHRY id="size2">
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 10/12/2008 alle: 22:35:49

RAGAZZI ECCO LE PROSSIME USCITE CHE PROPONGONO I MCLFF....trovate l'aggiornamento anche nella sezione GRUPPIid="size2"> per il fine settimana del 12-13-14 id="blue"> stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"id="blue">

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) Per natale dal 24 al 28 compreso si va alle terme di CATEZ,id="red"> se qualcuno vuole unirsi ce lo comunichi con una certa tempestivita in modo da telefonare per vedere se hanno ancora piazzole libere. 1) Carlo roller 2) Moreivo 3) Ariete2000 4) Ary73 5) Sergio-To 6) Ariete 61 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ......poi si prosegue giu giu rientrando in Italia..... che ne dite di fare il Capodanno tutti insieme a Cerviaid="red">id="orange">.....(tutti a casa di Chry...[:D][:D][:D].....!!!!) e poi si riparte per........ la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbriaid="purple">, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sono: 1. Ary73 1 adulto 2 bimbi 2. Christian 78 2 adulti 2 bimbi 3. Hechel 2 adulti 1 bimbo 4. SergioTo 2 adulti 1 pelosetto 5. 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!![:p][:p][:p]

Modificato da La "Mc" il 11/12/2008 alle 14:45:44
Firenze
Firenze
-
Inserito il 11/12/2008 alle: 11:50:30

RAGAZZI ECCO LE PROSSIME USCITE CHE PROPONGONO I MCLFF....trovate l'aggiornamento anche nella sezione GRUPPIid="size2"> per il fine settimana del 12-13-14 id="blue"> stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"id="blue">

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) Per natale dal 24 al 28 compreso si va alle terme di CATEZ,id="red"> se qualcuno vuole unirsi ce lo comunichi con una certa tempestivita in modo da telefonare per vedere se hanno ancora piazzole libere. 1) Carlo roller 2) Moreivo 3) Ariete2000 4) Ary73 5) Sergio-To 6) Ariete 61 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ......poi si prosegue giu giu rientrando in Italia..... che ne dite di fare il Capodanno tutti insieme a Cerviaid="red">id="orange">.....(tutti a casa di Chry...[:D][:D][:D].....!!!!) e poi si riparte per........ la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbriaid="purple">, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sarebbero: 1. Ary73 1 adulto 2 bimbi 2. Christian 78 2 adulti 2 bimbi 3. Hechel 2 adulti 1 bimbo 4. SergioTo 2 adulti 1 pelosetto 5. Firenze 2 adulti 1 bimbo (arrivo 1.1.2009) 6. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!![:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link