CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 911
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:08:56
Ciao Ary[:D][:D][:D] Grazie per l'aiuto di lunedì per evitare un pò di traffico[:D][:D] saluti rofrele[:D][:D]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 11/12/2008 alle: 15:30:12
quote:Originally posted by rofrele
Ciao Ary[:D][:D][:D] Grazie per l'aiuto di lunedì per evitare un pò di traffico[:D][:D] saluti rofrele[:D][:D] >
> Figurati Francè!!!! Quando si può è un piacere!!! Un bacione a tutti voi! Ary[:X][:X]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 11/12/2008 alle: 19:29:48

RAGAZZI ECCO LE PROSSIME USCITE CHE PROPONGONO I MCLFF....trovate l'aggiornamento anche nella sezione GRUPPIid="size2"> per il fine settimana del 12-13-14 id="blue"> stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"id="blue">

-www.lagodellesettefontane.it

(località ancora da confermare) o zone limitrofe. Gli equipaggi sono: 1) FabioGiò con il ducatino; 2) rebbyvaleclod "quello" con il roller; 3) sergioto 4) ariete2000 arrivo sabato sera 5) Siete pregati di allungare l'elenco con le adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre id="green"> per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve

http://www.campingsoleneve.it/h...

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) Per natale dal 24 al 28 compreso si va alle terme di CATEZ,id="red"> se qualcuno vuole unirsi ce lo comunichi con una certa tempestivita in modo da telefonare per vedere se hanno ancora piazzole libere. 1) Carlo roller 2) Moreivo 3) Ariete2000 4) Ary73 5) Sergio-To 6) Ariete 61 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ......poi si prosegue giu giu rientrando in Italia..... che ne dite di fare il Capodanno tutti insieme a Cerviaid="red">id="orange">.....(tutti a casa di Chry...[:D][:D][:D].....!!!!) e poi si riparte per........ la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbriaid="purple">, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sono: 1. Ary73 1 adulto 2 bimbi 2. Christian 78 2 adulti 2 bimbi 3. Hechel 2 adulti 1 bimbo 4. SergioTo 2 adulti 1 pelosetto 5. Firenze 2 adulti 1 bimbo (arrivo 1.1.2009) 6. Moreivo 2 adulti 1 raga 1 bimba 1 quattro zampe spelato 7. 8. 9. 10. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!![:p][:p][:p]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:26:44
quote:la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbria, tipo Spoleto, Assisi, Gubbio....etc... con i suoi presepi viventi e villaggi a tema? Avete altre proposte?...... i partecipanti sono: 1. Ary73 1 adulto 2 bimbi 2. Christian 78 2 adulti 2 bimbi 3. Hechel 2 adulti 1 bimbo 4. SergioTo 2 adulti 1 pelosetto 5. Firenze 2 adulti 1 bimbo (arrivo 1.1.2009) 6. Moreivo 2 adulti 1 raga 1 bimba 1 quattro zampe spelato 7. 8. 9. 10. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!! >
> --------------------------------------------------------------------- credo che sarebbe opportuno decidere i gg perche' non so voi ma noi non abbiamo la settimana intera a disposizione![:(] o dal 01 al 04 gennaio o dal 03 al 06 gennaio o ancora solo un sabato e la domenica. quasi sicuramente la fabbrica dove lavoro rimarra chiusa il 02/01, per il 05 non lo so di certo![:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
Christian 78
Christian 78
08/12/2008 43
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:40:22
Ciao ragazzi io per la befana ci sono il Sabato e la Domenica quindi il 3 e il 4. Io farei la visita a 2 città altrimenti siamo sempre in camper a girare.... Va beh vedremo l'importante è stare con voi !!!!! Ciao a tutti a presto!!!! Ary a Folgaria siamo 2 equipaggi ci rotoleremo fra di noi!!!![:D] Ciao a tutti Chry
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 11/12/2008 alle: 21:45:56
quote:Originally posted by Christian 78
Ciao ragazzi io per la befana ci sono il Sabato e la Domenica quindi il 3 e il 4. Io farei la visita a 2 città altrimenti siamo sempre in camper a girare.... Va beh vedremo l'importante è stare con voi !!!!! Ciao a tutti a presto!!!! Ary a Folgaria siamo 2 equipaggi ci rotoleremo fra di noi!!!![:D] Ciao a tutti Chry >
> Ciao Chry... sono proprio ora al telefono con Hechel, direi che sicure saranno Gubbio e Assisi. Per i "fortunelli" che continuano fino al 6 stiamo valutando un'altra tappa....ci fidiamo di Hechel che ci consiglierà per il meglio.....cosa dici? Per Folgaria ...PISTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Tutta la montagna per noi....aiuto....PERICOLO VALANGHE !!![:D][:D] Ciaooooooo
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 11/12/2008 alle: 23:22:08

RAGAZZI ECCO LE PROSSIME USCITE CHE PROPONGONO I MCLFF....trovate l'aggiornamento anche nella sezione GRUPPIid="size2"> per il fine settimana del 12-13-14 id="blue"> stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"id="blue">

-www.lagodellesettefontane.it

(località ancora da confermare) o zone limitrofe. Gli equipaggi sono: 1) FabioGiò con il ducatino; 2) rebbyvaleclod "quello" con il roller; 3) sergioto 4) ariete2000 arrivo sabato sera 5) Siete pregati di allungare l'elenco con le adesioni. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre id="green"> per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) Per natale dal 24 al 28 compreso si va alle terme di CATEZ,id="red"> se qualcuno vuole unirsi ce lo comunichi con una certa tempestivita in modo da telefonare per vedere se hanno ancora piazzole libere. 1) Carlo roller 2) Moreivo 3) Ariete2000 4) Ary73 5) Sergio-To 6) Ariete 61 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ......poi si prosegue giu giu rientrando in Italia..... che ne dite di fare il Capodanno tutti insieme a Cerviaid="red">id="orange">.....(tutti a casa di Chry...[:D][:D][:D].....!!!!) e poi si riparte per........ la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbriaid="purple">, Assisi, Gubbio...e un'altra tappa da definire.... i partecipanti sono: 1. Ary73 1 adulto 2 bimbi 2. Christian 78 2 adulti 2 bimbi 3. Hechel 2 adulti 1 bimbo 4. SergioTo 2 adulti 1 pelosetto 5. Firenze 2 adulti 1 bimbo (arrivo 1.1.2009) 6. Moreivo 2 adulti 1 raga 1 bimba 1 quattro zampe spelato 7. 8. 9. 10. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!![:p][:p][:p] [/quote]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/12/2008 alle: 07:35:18
buongiorno a tutti scusate la mia prolungata assenza,ma il lavoro talmente tanto che mancava poco che rimanevo a dormire in officina, un saluto a tutti e tanti auguri ad ARVA p.s. per ARVA fatti sentire ho bisogno di parlarti vedo che avete scritto tantissimo [;)],bhe meglio così onde evitere chicchere inutili[;)] ciao a tutti i comaschi ciao a miki e ninetta ciao a tutti gli MCLL e non [:D][:D][:D], ora si ricomincia ho avanzato qualcosa da ieri sera buona giornata a tutti e buon lavoro[8D]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/12/2008 alle: 07:36:51
ahhh appena posso posto le foto del mini raduno di merano[8D]
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:19:17
Buongiorno a tutti e ben ritrovati finalmente ci hanno riconsegnato il bestione ora ci vorranno un paio di giorni per riallestirlo speriamo di riuscirci così facciamo una volata ad augurarvi le buone feste al lago sabato. non mi dilungo perchè altrimenti non riesco nell'intento di finire. che dire scusateci l'assenza ma è un periodaccio ho delle novità per Carrara. Buon appetito e ci rileggiamo appena posso. Miki[:)][:)]id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/12/2008 alle: 12:28:45
eilaa miki ciao e ben ritrovato il tuo v.r. io ...sia questo che l'altro w.k mi diventa difficile muovermi ,causa chiusura contabilità ,altrimenti nn riesco a muovermi per fine anno,cmq ci troviamo per cateaz
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 12/12/2008 alle: 15:41:21
Ciao, noi purtroppo questo w.e. non possiamo venire, visto anche le previsioni del tempo. Per capodanno/befana ancora siamo indecisi. Un saluto a tutti e mi spiace di non vedervi prima di natale per farvi gli auguri. A presto Enrica
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:44:45
per il fine settimana del 12-13-14 stiamo organizzando un raduno per salutarci prima delle festività natalizie. Si è pensato di ritrovarci all'agriturismo "Lago delle Sette Fontane"-www.lagodellesettefontane.it (località ancora da confermare) o zone limitrofe. Gli equipaggi sono: 1) FabioGiò con il ducatino; 2) rebbyvaleclod "quello" con il roller; 3) 4) ariete2000 arrivo sabato sera 5) Siete pregati di allungare l'elenco con le adesioni. Ragazzi mi sono cancellato dalla lista del lago delle sette fontane perchè siamo senza camper in quanto venduto il mc louis ma è in arrivo altro camper per la settimana prossima, ma non è un MC LOUIS. Ci ospitate ancora nel gruppo?????? ehehehe id="blue"> id="size2">
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:57:20
Ciao a tutti!!!! Direi che il raduno di questo week è decisamente saltato...causa tempo infame.....e .....compravendite varie...[:D][:D] Grande Sergio!!! non vediamo l'ora di vedere il vostro nuovo bestione... chiaramente ci sarà il varo con tanto di bottiglia di champagne!!!!! [:D][:D] E stai pur sicuro che dal gruppo non te movi...manco se compri un triciclo!!!![:D][:D][:D] Un bacione a tutti... p.s. Chry....allora sto menù di capodanno......dai che se non li prendiamo per la gola.....fanno gli indecisi (dai Enrica che scherzo!!!!![:D][:D][:D]) Io faccio il mio dolce speciale......[:p][:p] A prestissimooooooo Ary
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 12/12/2008 alle: 17:58:18
Causa avverse condizioni meteo, il programmato raduno del 13-14 è stato rimandato a data ancora da definire. Scusateci per il ritardo della comunicazione. Purtroppo io sono destinato a tenere il ducatino / tamponato fermo per oltre un mese...e ciò mi rincresce molto. Un saluto da FabioGiò
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 12/12/2008 alle: 18:00:42
perfavore dite tutti quanti che state a dieta......altrimenti sarete costretti ad assaggiare l'indescrivibile!!!! hahahahah
quote:Originally posted by Ary73
Ciao a tutti!!!! Direi che il raduno di questo week è decisamente saltato...causa tempo infame.....e .....compravendite varie...[:D][:D] Grande Sergio!!! non vediamo l'ora di vedere il vostro nuovo bestione... chiaramente ci sarà il varo con tanto di bottiglia di champagne!!!!! [:D][:D] E stai pur sicuro che dal gruppo non te movi...manco se compri un triciclo!!!![:D][:D][:D] Un bacione a tutti... p.s. Chry....allora sto menù di capodanno......dai che se non li prendiamo per la gola.....fanno gli indecisi (dai Enrica che scherzo!!!!![:D][:D][:D]) Io faccio il mio dolce speciale......[:p][:p] A prestissimooooooo Ary >
>
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 13/12/2008 alle: 00:02:56

RAGAZZI ECCO LE PROSSIME USCITE CHE PROPONGONO I MCLFF....trovate l'aggiornamento anche nella sezione GRUPPIid="size2"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si stava pensando di fare un bel week end sulla neve di Folgaria il 20/21 Dicembre id="green"> per divertirsi con lo slittino,come appoggio propongo il camping sole neve

che è servito da skybus quindi non serve spostare i mezzi.Il camperstop è di 17 euro tutto compreso. Che ne dite, forza dai che ci andiamo a rotolare sulla neve con i bimbi!!! LISTA PARTECIPANTI: 1. Christian 78 (2 adulti 2 bimbi) 2. Ary 73 (1 adulto 2 bimbi) 3. 4. 5. Dai dai che con lo slittino ci spacchiamo dalle risate!!!! Vi vogliamo numerosissimiiiiiiiiiiiii!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o) Per natale dal 24 al 28 compreso si va alle terme di CATEZ,id="red"> se qualcuno vuole unirsi ce lo comunichi con una certa tempestivita in modo da telefonare per vedere se hanno ancora piazzole libere. 1) Carlo roller 2) Moreivo 3) Ariete2000 4) Ary73 5) Sergio-To 6) Ariete 61 [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ......poi si prosegue giu giu rientrando in Italia..... che ne dite di fare il Capodanno tutti insieme a Cerviaid="red">id="orange">.....(tutti a casa di Chry...[:D][:D][:D].....!!!!) e poi si riparte per........ la settimana della Befana......cosa ne direste dell'Umbriaid="purple">, Assisi, Gubbio...e un'altra tappa da definire.... i partecipanti sono: 1. Ary73 1 adulto 2 bimbi 2. Christian 78 2 adulti 2 bimbi 3. Hechel 2 adulti 1 bimbo 4. SergioTo 2 adulti 1 pelosetto 5. Firenze 2 adulti 1 bimbo (arrivo 1.1.2009) 6. Moreivo 2 adulti 1 raga 1 bimba 1 quattro zampe spelato 7. 8. 9. 10. Aspettiamo le adesioni numerosissime!!!!!!![:p][:p][:p]
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 13/12/2008 alle: 13:47:08
Per l'incontro in Umbria,che ne dite di fare tappa anche ad Orvieto??[:)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:07:55
ciao a tutti scusate per la prolungata assenza ma ho avuto dei problemi con il pc adesso sembra tutto ok [;)]
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 13/12/2008 alle: 15:46:07
Ciao a tutti i subacquei !!!! Week end di polleggio e di spese per regali[:p][:p] Ciao hechel...la trovo un'ottima idea...Orvieto è bellissima... sentiamo anche gli altri cosa ne pensano... e poi postiamo l'ultima tappa.... Arva....ma allora ci sei ancora.....!!!!! lo so ...abitiamo troppo lontani....non ci si vede mai.....allora sà fèt !!!! Vieni con noi o no? Un abbraccio a tutti!!! Ary
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link