FF">Ciao Christian 78 come ve la passate in quel di Cervia? intanto ne approfittiamo per ringraziarvi dell'ospitalita ricevuta. Qui a torino un mucchio di neve e freddo Spero di rivedervi presto in qualcuno dei nostri incontri un abbraccio a tutti voi e una carezza a birillo ciao Sergio e Beppe id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Ary73> ciaooo cercherò di esserci prossimamente, prometto... comunque ogni tanto mi affaccio.... per cento ci sono andato l'anno scorso: organizzazione impeccabile, esperienza molto bella. consigliato arrivare il venerdì sera, il sabato mattina ci si va a registrare, la sera c'è la festa del campèerista nel palazzetto dello sport e la domenica il carnevale. okkio a dove ci si mette la domenica: vicino al palco per prendere i gadgets, ma c'è veramente una folla tremenda........ okkio ai pargoli per ora ciaooooooooooo
ciao a tuttiiiii!! mamma che freddo che fa!!!! non so dalle vostre parti ma qui si gela..... per fortunaè uscito il sole.....almeno ci consoliamo.... ragazzi abbiamo una gran voglia di rincontrarvi......non è che ci tocca aspettare il disgelo? speriamo ben di no!!! Inga!!! ma allora sei vivo!!!! e' una vita che non ci si vede.....la prossima non potete mancare!!! Per i prossimi incontri..... ai "ciccioli in piasa" ci sarò sicuramente...devo solo pensare se venire con il camper o con il triciclo (lo fanno a ben 6 km da casa mia!!!) Ieri Chry mi ha suggerito il "Carnevale di Cento"....cosa ne pensate????....si parla dei primi di Marzo..... dai che ci informiamo e poi vi sappiamo dire.......... un bacione a tutti!!!! e copritevi!!!! Ary Matty Vero >
quote:Originally posted by Ary73> anch'io credo che attenderò il "disgelo" e sarò più proattivo. speriamo. comunque come scusante ho il pc a casa al quale ho appena celebrato il funerale e mi resta quello del lavoro che posso usare poco poco !
Ciao a tutti !!! belli e brutti !!! Ciao a tutti quelli che scrivono e a quelli che leggono.... Moreivo, Fabio, Arva....secondo me è proprio l'inverno che porta il letargo anche nel gruppo !!! Tutti che cambiano camper!!!! Sono certa che con l'arrivo della primavera....ci risveglieremo tutti !!! (mi ci metto in mezzo pure io....hihihi) un bacione enorme a tutti quanti!!!! Ary Matty e Vero >