CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 911
17
Christian 78
Christian 78
08/12/2008 43
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:47:47
Ciao a tutti ragazzi e purtroppo le feste sono finite..... ma vedo che siete già in movimento per le prossime uscite.... bravi bravi. Noi vediamo un attimo comunque speroo di essere al piu presto dei vostri, un mega saluto da Christian,Monica,Alex,Glenda e Birillo
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 07/01/2009 alle: 22:51:53
Ciao a tutti bentornatiid="size5">
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:17:11
FF">Ciao Christian 78 come ve la passate in quel di Cervia? intanto ne approfittiamo per ringraziarvi dell'ospitalita ricevuta. Qui a torino un mucchio di neve e freddo Spero di rivedervi presto in qualcuno dei nostri incontri un abbraccio a tutti voi e una carezza a birillo ciao Sergio e Beppe id="blue">id="size2">
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 09/01/2009 alle: 11:43:57
ciao a tutti ! ogni tanto ritorno.... questo week end ci sarei... c'è qualcuno? parto da torino ciaooooooooooooo[:D]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 10/01/2009 alle: 12:27:20
ciao a tuttiiiii!! mamma che freddo che fa!!!! non so dalle vostre parti ma qui si gela..... per fortunaè uscito il sole.....almeno ci consoliamo.... ragazzi abbiamo una gran voglia di rincontrarvi......non è che ci tocca aspettare il disgelo? speriamo ben di no!!! Inga!!! ma allora sei vivo!!!! e' una vita che non ci si vede.....la prossima non potete mancare!!! Per i prossimi incontri..... ai "ciccioli in piasa" ci sarò sicuramente...devo solo pensare se venire con il camper o con il triciclo (lo fanno a ben 6 km da casa mia!!!) Ieri Chry mi ha suggerito il "Carnevale di Cento"....cosa ne pensate????....si parla dei primi di Marzo..... dai che ci informiamo e poi vi sappiamo dire.......... un bacione a tutti!!!! e copritevi!!!! Ary Matty Vero

Modificato da La "Mc" il 10/01/2009 alle 12:36:34
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 10/01/2009 alle: 13:55:07
Bentornati a tutti e ancora Buon Anno!! Ciao Ary e ciao a Inga che ogni tanto da un occhio al forum.. Come state? Ripreso il lavoro? Anche qua da noi il freddo è polare e uscire con il camper è un pò azzardoso vista la neve che ha fioccato.. Ciao anche a Ivano che è molto preso con il lavoro. La pizzata fatta la settimana scorsa è da ripetersi con tutta la banda visto che a casa tua c'è spazio per tutti!! Passate le feste si ritorna alla solita routine, intanto noi siamo ancora in attesa dell'arrivo del nuovo camper in modo da poter uscire al più presto con il gruppo.. che ovviamente è il MIGLIORE!! Come sempre.. Baciiiii...[;)]
Firenze
Firenze
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 15:42:58
Ciao a tutti!!!! Da noi non è particolarmente freddo. Anche io avevo pensato di fare un week-end al Carnevale di Cento. Attendo il programma di Ary. Un saluto, Andrea Valentina Mattia
17
Brescia 73
Brescia 73
09/12/2008 5
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:17:01
Ciao a tutti.. Anche noi avevamo intenzione di fare un giro a vedere il carnevale di Cento. Dai ragazzi, cerchiamo davvero di organizzare questo week-end tutti insieme.
18
e roby
e roby
18/03/2007 82
Inserito il 14/01/2009 alle: 13:58:09
CIAO A TUTTI QUA IN ROMAGNA PIOVE AL NORD NEVE ?
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:33:06
ciao a tutti i mclff ed mcl100% pronti per muovere i bestioni? un saluto da fabiogiò
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 14/01/2009 alle: 19:40:04
ma buonasera a tutti!!!!! Abbiamo tanta voglia di uscire.....speriamo veramente che torni il bel tempo...non se ne può più...davvero... Ho guardato per Cento ma sul loro sito fino a ieri non c'era ancora nulla...speriamo aggiornino presto....al massimo do' un colpo di telefono.... Faremo una mega rimpatriata ...dai dai !!!! Ma poi ...il raduno alle cave di marmo di Carrara....si sa più niente? Mikiiii ma dove sei finito? un bacione a tutti .....Ary Matty Vero
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 14/01/2009 alle: 21:15:07
Ciao ary come state qui un freddo boia[V][V] per le cave di marmo a carrara speriamo di avere presto notizie, comunque era previsto in primavere a cavallo di un ponte. un abbraccio da noi tre sergio id="blue">
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 15/01/2009 alle: 09:03:04
quote:Originally posted by Ary73
ciao a tuttiiiii!! mamma che freddo che fa!!!! non so dalle vostre parti ma qui si gela..... per fortunaè uscito il sole.....almeno ci consoliamo.... ragazzi abbiamo una gran voglia di rincontrarvi......non è che ci tocca aspettare il disgelo? speriamo ben di no!!! Inga!!! ma allora sei vivo!!!! e' una vita che non ci si vede.....la prossima non potete mancare!!! Per i prossimi incontri..... ai "ciccioli in piasa" ci sarò sicuramente...devo solo pensare se venire con il camper o con il triciclo (lo fanno a ben 6 km da casa mia!!!) Ieri Chry mi ha suggerito il "Carnevale di Cento"....cosa ne pensate????....si parla dei primi di Marzo..... dai che ci informiamo e poi vi sappiamo dire.......... un bacione a tutti!!!! e copritevi!!!! Ary Matty Vero >
> ciaooo cercherò di esserci prossimamente, prometto... comunque ogni tanto mi affaccio.... per cento ci sono andato l'anno scorso: organizzazione impeccabile, esperienza molto bella. consigliato arrivare il venerdì sera, il sabato mattina ci si va a registrare, la sera c'è la festa del campèerista nel palazzetto dello sport e la domenica il carnevale. okkio a dove ci si mette la domenica: vicino al palco per prendere i gadgets, ma c'è veramente una folla tremenda........ okkio ai pargoli per ora ciaooooooooooo
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:22:18
State abbandonando il mclff.....non ci posso credere!!! L'ho dovuto ripescare in 3 pagina.. Ragazziiiiiiiiiiiiii ...dove siete? Un saluto grosso da FabioGiò
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 19/01/2009 alle: 23:06:21
Hai ragione fabio non si vede piu' nessuno[V][V] ciao Alberto
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 20/01/2009 alle: 07:39:17
Un buongiorno a tutti,scusate la mia prolungata assenza ,ma l'impegno del trasferimento del capannone mi porta ad avere la testa da altre parti ,il lavoro è ancora tanto e la cosa mi fa molto piacere ,la sera sono nell'altro capannone a portare avanti i lavori ,ora si aggiunge anche l'assicurazione che vuole le inferiate su tutte le vetrate[:(] sono 120 mt di inferriate[xx(] ,mi avevo prefissato la data di trasferimento il 31/01 ma nn so se riesco,il mio bestione è dentro al nuova capannone ancora sporco dalla SLOVENIA,le mie carte che si ammucchiano in ufficio ,come si dice mi sto facendo in 4 e ancora nn è abbastanza ,sono letteralmente distrutto,una volta trasferito mi devo riogarnizzare l'officina . vedo che avete scritto tantissimo ,questo è un ottimo sistema per tenerci in contatto quando nn ci si vede . sarà il freddo che come gl'orsi vanno in letargo ,dai che tra un po arriva la primavera ,la stagione degl'amori [:D][:D][:D] ciao ragazzi....ciao compagni....ciao amici camperisti.....vi penso anche se nn scrivo
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:04:30
Ciao a tutti !!! belli e brutti !!! Ciao a tutti quelli che scrivono e a quelli che leggono.... Moreivo, Fabio, Arva....secondo me è proprio l'inverno che porta il letargo anche nel gruppo !!! Tutti che cambiano camper!!!! Sono certa che con l'arrivo della primavera....ci risveglieremo tutti !!! (mi ci metto in mezzo pure io....hihihi) un bacione enorme a tutti quanti!!!! Ary Matty e Vero

Modificato da La "Mc" il 20/01/2009 alle 13:06:44
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:08:39
quote:Originally posted by Ary73
Ciao a tutti !!! belli e brutti !!! Ciao a tutti quelli che scrivono e a quelli che leggono.... Moreivo, Fabio, Arva....secondo me è proprio l'inverno che porta il letargo anche nel gruppo !!! Tutti che cambiano camper!!!! Sono certa che con l'arrivo della primavera....ci risveglieremo tutti !!! (mi ci metto in mezzo pure io....hihihi) un bacione enorme a tutti quanti!!!! Ary Matty e Vero >
> anch'io credo che attenderò il "disgelo" e sarò più proattivo. speriamo. comunque come scusante ho il pc a casa al quale ho appena celebrato il funerale e mi resta quello del lavoro che posso usare poco poco !
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 21/01/2009 alle: 07:55:15
buongiorno a tutti oggi milano si sveglia uggiosa,un po di nebbia ,un po freddino tipica giornata da 1°novembre[:(] anche ieri sera ho fatto le 23.30 al capannone,siamo indietro con i lavori ,ma piano piano andiamo avanti ,mezzora prima di sudare ci fermiamo[:D][:D] no scherzo,cmq ragazzi nn vi nascondo che è un impegno molto esasperante,se sapevo che era cosi nn facevo il passo. buona giornata a tutti e fatevi sentire
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 21/01/2009 alle: 20:25:24
ciao a tutti......dove siete finiti? fabiogiò
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link