CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
39 20 911
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 26/01/2009 alle: 15:03:56
Andate nella sezione del forum "altro" e leggete la pagina dedicata all'amministratore di CamperOnline.. Si stà organizzando un mega raduno con gli amici e tutti i collaboratori del forum. Sarà uno tra i più grandi raduni.. Non manchiamo è?? Leggete leggete.. [:D]
17
Christian 78
Christian 78
08/12/2008 43
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:29:43
Ciao a tutti ragazzi.... è un po che non scrivo il motivo..... ho cambiato il camper (ho notato che non sono l'unico pazzo), spero di battezzarlo per il Carnevale di Cento in vostra compagnia!!!!! Un saluto a tutti da Chry Mony Glenda Alex e Birillo!!!!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:43:03
Ciao Christian, anche se non ci conosciamo ho sentito parlare bene di te per l'organizzazione di Trento.. dai che un giorno ci becchiamo sicuramente.. E alla fine che camper hai preso? Cmq non sei l'unico.. Anche noi lo abbiamo cambiato ( già venduto )e anche altri ragazzi che ancora non conosci personalmente. Tutti matti!! [:D] Alla prox Gigi & family [:p]
17
Christian 78
Christian 78
08/12/2008 43
Inserito il 27/01/2009 alle: 17:29:37
Ciao CamperTommy, ho preso un Burnster (spero di averlo scritto bene) mansardato 694 Nexxo Family su motore Ford. Speriamo bene ci è piaciuto subito e ci hanno ritirato bene l'usato. Speriamo di incontrarci presto magari al Carnevale di Cento quella sarà molto probabilmente la nostra prima uscita col camper nuova!!!! Ciao Chry,Mony Alex Glenda e Birillo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:35:20
Ciao ATR62 buon anno e non dimenticarti del raduno alle cave di marmo a carrara. sergio e beppeid="blue">id="size2">
18
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 27/01/2009 alle: 18:43:25
Ciao Christian 78, anche tu contaggiato dal cambio camper eheh. Ma si dai ci vuole un pò prima di trovare quello che risponde all'esigenze personali, ma non fare come noi che ne abbiamo cambiati tre in 20 mesi cè da svenarsi economicamente ciao da sergio e beppe. Saluta tutta la famiglia da parte nostra.( A cento non ci saremo ma avremo di sicuro altre occasioni per incontrarci)id="size2">
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 28/01/2009 alle: 08:48:13
Il buongiorno a tutti, vi scrivo un po' ha singhiozzo come posso visto i problemi di linea (non miei ma telecom) vedo che cominciate a svegliarvi dal letargo invernale, bene bene bene complimenti per i vari cambi che avete fatto mi fa' piacere e spero vi troviate splendidamente con i nuovi mezzi. Ivano non ti invidio proprio pensa che quello che stai facendo adesso io lo cominciato nel 2006 ed ancora non finisco (compreso lo strappo) ma per chi come noi si ha il piacere di mettere le mani nelle proprie cose e sempre così comunque un buon tutto e la cosa più importante cura la salute per il resto tutto si aggiusta tempo al tempo. Ciao Gigi, un saluto anche a te e da parecchio che non ti leggo speriamo di vederci presto un saluto anche allo staff familiare. Ciao Sergio come dimenticarmi, e comunque prima di Natale avevo ricevuto delle novità ma ho visto che nessuno le ha lette, va bene anche perchè non erano consoni con quello che abbiamo programmato però a chi interessava poteva essere utile visto che era in Gennaio. Va bene non c'è problema tutto resta come detto porta pazienza e vedrai che al più presto potremo esaudire questo tuo desiderio. Salutami Beppe ed una carezza per Tommy. Un saluto anche a tutti quelli non menzionati ma che comunque partecipano in questo post di matti. Ola ragazzi la giornata vola ed io (atr62) volo insieme a lei un buon tutto e a rileggervi al più presto in campana ciaoooooooo Miki [:)][:)]
id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 28/01/2009 alle: 17:08:55
un buon pomeriggio a tutti siamo quasi al traslocco ,ultimi sforzi poi c'è da riorganizzare tutta l'officina i primi tampi sarà dura a capire dove hai messo la roba e in****ature che voleranno a iosa,va bè come dice il caro miki tutto s'aggiusta tempo al tempo,oggi il mio gigio (camper) si è messo a suonare da solo è stufo pure lui di starsene li fermo,[:(]ma state tranqui tutti che presto la mia voce giungerò a voi,faccio fatica a collegarmi anche al messenger,portate pazienza [xx(]sono allo sfinimento e la cosa principale che prima o poi finira cosi potro rilassarmi,faccio un saluto a tutti buoni belli brutti cattivi simpatici antipatici bianchi neri rossi e gialli donne bambini uomini e animali anche se in fondo è quasi uguale[:D][:D][:D][:D][:D] pero ragassi nn posso scrivere dei poemi per portare il forum in alto da solo,tanto è gratis nn costa scrivere solo un po di tempo da dedicare,ciao a tutti belèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè[:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 28/01/2009 alle: 21:01:41
buonasera a tutti.....pantofolai!!!! volete tirare fuori i vostri "mostri" bianchi? o il freddo vi fa passare la voglia di uscire? fatemi un fischio appena finisce il tempo del letargo! Un salutone da Fabiogiò
17
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 29/01/2009 alle: 10:06:58
Un saluto al volo e buon proseguo di giornata ciao a tutti Miki [:)][:)]id="blue">
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:08:11
Buonaserata a tutti..
17
ScooterTimmy
ScooterTimmy
22/11/2008 7
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:10:34
Ciao CamperTommy, ciao a tutti e buona serata anche da parte mia.. Roby.
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:00:39
buongiorno a tutti,oggi milano si sveglia con il sole e abbastanza fresca,da oggi si incomincia a traslocare questo sarà il mioo w.k piu duro e pesante ,speriamo vada tutto bene,vi auguro un bellissimo fine settimana a tutti.
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:11:31
Ciao Ivano, buon lavoro e non strafare con la schiena.. Ci sentiamo, a presto.. [:)]
17
Prince Max
Prince Max
03/11/2008 28
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:53:08
ciao raga scusate se mi faccio sentire solo adesso,sono molto impegnato con il lavoro,volevo farvi gli auguri a tutti,ci vediamo presto un abbraccio.ciao
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:59:28
Ciao a tutti belli e brutti!!! Buon inizio di settimana....anche se bagnato...tanto per cambiare....[xx(] state tutti bene vedo.... una domandina......ma alla fine chi c'è ai "ciccioli" questo week end? Sono rimasta indietro.....hihihih Voglio il soleeeeeee!!!! Voglio rivedervi!!!!! un bacione a tutti Ary Matty Vero
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:45:42
Ciao Ary, noi ci siamo di sicuro...ma vedo che la discussione è un pò "loffia".
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:05:21
un saluto veloce a tutti da fabiogiò
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 04/02/2009 alle: 16:52:05
eccomi quà finalmente dopo un w.k da panico e telecom che finalmente riaggancia le linee telefonico sono tornato operativo al 50% ,comunque era piu facile traslocare una casa che un officina e ancora nn è finita,devo ancora finire di smontare l'officina vecchia,penso che mi andrà via anche febbraio[:(][:(][:(] cmq ragassoli sono sodisfatto della mia operazione ,sto ancora lavorando alla sera fino a tardi per cercare di sistemare tutti gl'attrezzi e per adesso il mio bestione è parcheggiato sul fianco del capannone al freddo e neve che ormai sembra passata anche quella ,la zona destinata al bestione è ancora impegnata per colpa della saldature degli scafali, ora scappo vi saluto a tutti ,fate i bravi e girate poco xchè senza di me vi divertite ben poco ....ciao beliiiiiiiii
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 07/02/2009 alle: 08:29:08
buongiorno a tutti vedo scrivete moltissimo ,faccio fatica a leggervi ,visto il mio poco tempo in questo ultimo periodo ,cmq ragassoli è arrivato sabato anche questo w.k sarà quasi da panico,dopo il lavoro devo andare a smontare l'officina vecchia,però mi è andata anche abbastanza bene il proprietario del capannone mi acquista gl'impianti così evito di smontarli e recupero un w.k,oggi forse è l'ultimo w,k poi consegno le chiavi ,spero di riuscire a finire i lavori nel posto nuovo e che il tempo migliori un po',sono distrutto ,o saputo del caro amico bruno che si è fatto male una mano ,mi spiace tantissimo ,per noi imprenditori farsi male è cosa gravissima,ti faccio tanti auguri di una veloce guarigione,ora torno al lavoro ,ciao a tutti e buon w.k a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link