CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 911
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 22/10/2008 alle: 22:59:04
volevamo ringraziare tutti dell'accoglienza,abbiamo letto i vostri raduni, noi abbiamo praticamente tutti i we occupati dalle partite di Chry ed Alex che sono calciatori molto impegnati[:)] stiamo però organizzando il ponte prox...(partite permettendo). voi sarete a Modena...com'è il programma? [:D][^][:p][:)]
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 22/10/2008 alle: 23:21:29
quote:Originally posted by barbagianni7169
volevamo ringraziare tutti dell'accoglienza,abbiamo letto i vostri raduni, noi abbiamo praticamente tutti i we occupati dalle partite di Chry ed Alex che sono calciatori molto impegnati[:)] stiamo però organizzando il ponte prox...(partite permettendo). voi sarete a Modena...com'è il programma? [:D][^][:p][:)] >
> Ciao barbagianni7169 ecco a te il programma: 31 ottobre 01/02 novembre Grande festa di Halloween a Modena www.camperonline.it/forum06/#=5...
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 23/10/2008 alle: 00:10:02
buona sera belli e brutti vi ricordate di me ho un 430 w unico hahahahahahaha[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 23/10/2008 alle: 01:26:23
buonasera ci siamo anche noi dalla provincia di torino luca 42 e caty 41 mclouis 636g garula benvenuti
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/10/2008 alle: 06:48:08

Buongiorno a tutti...belli e brutti.....E' GIOVEDIIIII....... ........e il week end si avvicina ... Qui di seguito vi metto un calendario per segnalare in linea di massima quelle che sono le prossime uscite del Mclff: 24/25/26 ottobre festa di halloween a Comacchio Ferraraid="orange"> partecipanti: 1)Giobbe 2)Moreivo deve confermare 3)Rebbyvaleclod 4)Ariete 2000 5)Fabiogio' da conf. 6)Campertommy da conf. 7) 8) chi viene si ricordi che deve prenotare la piazzola nel sito qui sotto, dando come preferenza il parcheggio A.....

http://www.comacchio.it/Halloween/

-------------------------------------------------------------------- 31 ottobre 01/02 novembre Grande festa di Halloween a Modena id="purple"> lunedi prossimo per cortesia.....datemi tutti conferma della partecipazione!!!!! www.camperonline.it/forum06/#=5... -------------------------------------------------------------------- 14/15/16 Novembre a Monzambanoid="green"> partecipanti: 1)Giobbe 2)Moreivo 3)Fabiogio' 4)Campertommy 5)Granduca 6)amici granduca 7)amici degli amici di Granduca 8)Stefano amico Campertommy 9)Laila amico di Campertommy 10)Massi amico di Campertommy 11)Anto amico di Campertommy 12) 13) 14) 15) www.camperonline.it/forum06/#=6... --------------------------------------------------------------------- Week-end del 21/22/23/24 Novembre uscita da definire id="blue"> si accettano idee.... dai dai dai....dove andiamo di bello.....noi possiamo attaccare pure il lunedi......voi? --------------------------------------------------------------------- 5/6/7/8 Dicembre grande raduno per i mercatini di Natale..id="red"> rimangono pochi posti a disposizione!!!!! www.camperonline.it/forum06/#=5... Vi aspettiamo numerosi date le vostre adesioni aggiungendovi sotto ciascuna lista per poterci divertire come e' solito farsi tra di noi...
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:13:24
Ciao a tutti i presenti.. Buona giornata.. [:D]
17
barbagianni7169
barbagianni7169
rating

21/09/2008 5940
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:18:54
ciao a tutti...ci vengono in mente mille domande da farvi...[;)] siamo curiosi[:D] siete voi anche in MCLOUIS 100%?[:0] [:D][^][:p][:)]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:38:17
Ciao ragazzi, noi facciamo GRUPPO e ci chiamiamo proprio MC LOUIS FORUM FRIENDS dove si stà cercando di andare incontro alle esigenze di TUTTI facendo dei piccoli raduni a fine settimana proprio con lo scopo di essere uniti. A dirti la verità ci stiamo riuscendo avendo un bel gruppo di camper già solidali. Non è assolutamente un club e a noi ti puoi associare quando e come vuoi. E queste parole valgono per tutti coloro che leggeranno il post. Anche per te new entry.. E cioè Intrepid.[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:48:06
Qui di seguito vi metto un calendario per segnalare in linea di massima quelle che sono le prossime uscite del Mclff: 24/25/26 ottobre festa di halloween a Comacchio Ferrara partecipanti: 1)Giobbe 2)Moreivo CONFERMATO[:D] 3)Rebbyvaleclod 4)Ariete 2000 5)Fabiogio' da conf. 6)Campertommy da conf. 7) 8)
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:52:03
quote:Originally posted by barbagianni7169
ciao a tutti...ci vengono in mente mille domande da farvi...[;)] siamo curiosi[:D] siete voi anche in MCLOUIS 100%?[:0] [:D][^][:p][:)] >
> CIAO barbagianni il mcll 100% è stato aperto in un secondomomento dopo il mclff2 peradesso si pensa di postare sul 2 ,ho aperto anche un sondaggio di mcl per sapere da dove veniamo e chi siamo,le domande ne puoi sparare quante ne vuoi,sono nuovo anchio ,circa 2 mesi di attivita camperistica,quindi nn farti problemi ,gli anziani ti risponderanno in merito. cmq buona giornata a tutti ,ciao campertommy,hai visto la mia conferma per comacchio è fatta ,manchi solo tu[:D][:D][:D]
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:05:42
Be che dire io trovo che il Glen 430 sia stata la macchina che ha fatto della McLouis quello che è oggi un po' come la punto la uno per la Fiat. Il mio aveva un gran motore il 2.0 Jtd arrivava a 140 kmh ed i consumi si assestavano a 90 kmh a 12km x lt non male per una macchina mansardata e con sei posti omologati viaggio/notte. Ora o un Tandy col motore 3.0 16v Mj tutta un'altra storia ma al mio Glen ancora ci penso. Un saluto e buoni km vedrai che in questa gabbia di matti ti divertirai. Miki [:)][:)]id="blue">
id="size2">ciao Miki e Mary...noi abbiamo il glen 430 vv da poco... che motore aveva il vostro? le vostre impressioni su questo mezzo? [:D][^][:p][:)] [/quote]
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:06:48
Ciao Ivano.. Ho visto.. Ma cosa gli hai detto a quelli del Cusmai? Mi sa che ha parlato tua moglie.. Eh le donne!! Non penso proprio di esserci perchè forse anticipiamo il pranzo di Natale con le zie[:D][:D][:D]. Cmq fai tante foto cosi' le fai vedere a tutti!![^]
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:16:49
Il mio saluto vi giunga dovunque voi siate, a casa ed al lavoro a spasso o a scuola (ci sono ancora i bidelli o come si chiamano adesso non lo so') bene una bellissima giornata a tutti e ci rileggiamo tra un po'. A France' come si fa' a dimenticarsi di te? anche se ultimamente latiti un po' Ciao a presto vederci. Moreivo ho visto che sei riuscito con le foto spero di essere stato chiaro e se hai ancora qualche problema chiedi e se posso ti sarà dato. Che barca hai? Ciao anche a voi ragazzeeeee!!!! avete l'influenza??? spero di no ciao a frappè Miki [:)][:)]id="blue">
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:53:44
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao Ivano.. Ho visto.. Ma cosa gli hai detto a quelli del Cusmai? Mi sa che ha parlato tua moglie.. Eh le donne!! Non penso proprio di esserci perchè forse anticipiamo il pranzo di Natale con le zie[:D][:D][:D]. Cmq fai tante foto cosi' le fai vedere a tutti!![^] >
> [:D][:D]no no caro gigi ,la solo donne preparano schede mezzi .ho sfoderato il mio sexapil,gli ho detto che la porto con me[:D][:D], ma tu che fai nn vieni?dai che vieni
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:56:07
quote:Originally posted by atr62
Il mio saluto vi giunga dovunque voi siate, a casa ed al lavoro a spasso o a scuola (ci sono ancora i bidelli o come si chiamano adesso non lo so') bene una bellissima giornata a tutti e ci rileggiamo tra un po'. A France' come si fa' a dimenticarsi di te? anche se ultimamente latiti un po' Ciao a presto vederci. Moreivo ho visto che sei riuscito con le foto spero di essere stato chiaro e se hai ancora qualche problema chiedi e se posso ti sarà dato. Che barca hai? Ciao anche a voi ragazzeeeee!!!! avete l'influenza??? spero di no ciao a frappè Miki [:)][:)]id="blue">

>
> un grosso salutone anche a te da parte nostra e molte grazie per il percorso delle foto,spero che un giorno ci si spara 4 kassate seduti ad un enorme tavolo
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/10/2008 alle: 11:58:38
ma come ci si organizza per questo w.k come mangiare ?
castgian
castgian
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 12:50:05
Buonagiornata e buon pranzo a tutti [:)]
18
stronato
stronato
28/11/2007 529
Inserito il 23/10/2008 alle: 13:03:59
buongiorno a tutti quanti da luca e caty e buon appetito vista l'ora. ciao miky non siamo influenzate ma solo un pochino impegnate, riusciremo ad apparire di più tranquillo [;)][;)][;)][;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 23/10/2008 alle: 14:16:32
grazie cast e stronato ,un buon pranzo anche a voi ,io ho finito e ripreso lavoro ,ora il giro del forum e poi si ritaka a laura' ciao e buona continuazione di lavoro a tutti
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:15:14
quote:Originally posted by moreivo
ma come ci si organizza per questo w.k come mangiare ? >
> ciao Ivano questo week saremo in un parcheggio quindi dubito che ci facciano fare le nostre mitiche grigliate....... sabato sera si potrebbe fare una pizzata da qualche parte...... cosa ne dite? domenica........si vedrà......tanto qualcosa ci inventiamo sempre....quando si tratta di mangiare[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Spagna del nord luglio 2026
Sono un camperista di lungo corso, camper van munito, in pensione e cerco compagni di viag...
andros
25 minuti fa
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link