quote:Originally posted by barbagianni7169> Ciao barbagianni7169 ecco a te il programma: 31 ottobre 01/02 novembre Grande festa di Halloween a Modena www.camperonline.it/forum06/#=5...
volevamo ringraziare tutti dell'accoglienza,abbiamo letto i vostri raduni, noi abbiamo praticamente tutti i we occupati dalle partite di Chry ed Alex che sono calciatori molto impegnati[:)] stiamo però organizzando il ponte prox...(partite permettendo). voi sarete a Modena...com'è il programma? [:D][^][:p][:)] >
http://www.comacchio.it/Halloween/
-------------------------------------------------------------------- 31 ottobre 01/02 novembre Grande festa di Halloween a Modena id="purple"> lunedi prossimo per cortesia.....datemi tutti conferma della partecipazione!!!!! www.camperonline.it/forum06/#=5... -------------------------------------------------------------------- 14/15/16 Novembre a Monzambanoid="green"> partecipanti: 1)Giobbe 2)Moreivo 3)Fabiogio' 4)Campertommy 5)Granduca 6)amici granduca 7)amici degli amici di Granduca 8)Stefano amico Campertommy 9)Laila amico di Campertommy 10)Massi amico di Campertommy 11)Anto amico di Campertommy 12) 13) 14) 15) www.camperonline.it/forum06/#=6... --------------------------------------------------------------------- Week-end del 21/22/23/24 Novembre uscita da definire id="blue"> si accettano idee.... dai dai dai....dove andiamo di bello.....noi possiamo attaccare pure il lunedi......voi? --------------------------------------------------------------------- 5/6/7/8 Dicembre grande raduno per i mercatini di Natale..id="red"> rimangono pochi posti a disposizione!!!!! www.camperonline.it/forum06/#=5... Vi aspettiamo numerosi date le vostre adesioni aggiungendovi sotto ciascuna lista per poterci divertire come e' solito farsi tra di noi...quote:Originally posted by barbagianni7169> CIAO barbagianni il mcll 100% è stato aperto in un secondomomento dopo il mclff2 peradesso si pensa di postare sul 2 ,ho aperto anche un sondaggio di mcl per sapere da dove veniamo e chi siamo,le domande ne puoi sparare quante ne vuoi,sono nuovo anchio ,circa 2 mesi di attivita camperistica,quindi nn farti problemi ,gli anziani ti risponderanno in merito. cmq buona giornata a tutti ,ciao campertommy,hai visto la mia conferma per comacchio è fatta ,manchi solo tu[:D][:D][:D]
ciao a tutti...ci vengono in mente mille domande da farvi...[;)] siamo curiosi[:D] siete voi anche in MCLOUIS 100%?[:0] [:D][^][:p][:)] >
quote:Originally posted by CamperTommy> [:D][:D]no no caro gigi ,la solo donne preparano schede mezzi .ho sfoderato il mio sexapil,gli ho detto che la porto con me[:D][:D], ma tu che fai nn vieni?dai che vieni
Ciao Ivano.. Ho visto.. Ma cosa gli hai detto a quelli del Cusmai? Mi sa che ha parlato tua moglie.. Eh le donne!! Non penso proprio di esserci perchè forse anticipiamo il pranzo di Natale con le zie[:D][:D][:D]. Cmq fai tante foto cosi' le fai vedere a tutti!![^] >
quote:Originally posted by atr62> un grosso salutone anche a te da parte nostra e molte grazie per il percorso delle foto,spero che un giorno ci si spara 4 kassate seduti ad un enorme tavolo
Il mio saluto vi giunga dovunque voi siate, a casa ed al lavoro a spasso o a scuola (ci sono ancora i bidelli o come si chiamano adesso non lo so') bene una bellissima giornata a tutti e ci rileggiamo tra un po'. A France' come si fa' a dimenticarsi di te? anche se ultimamente latiti un po' Ciao a presto vederci. Moreivo ho visto che sei riuscito con le foto spero di essere stato chiaro e se hai ancora qualche problema chiedi e se posso ti sarà dato. Che barca hai? Ciao anche a voi ragazzeeeee!!!! avete l'influenza??? spero di no ciao a frappè Miki [:)][:)]id="blue">
>
quote:Originally posted by moreivo> ciao Ivano questo week saremo in un parcheggio quindi dubito che ci facciano fare le nostre mitiche grigliate....... sabato sera si potrebbe fare una pizzata da qualche parte...... cosa ne dite? domenica........si vedrà......tanto qualcosa ci inventiamo sempre....quando si tratta di mangiare[:D][:D]
ma come ci si organizza per questo w.k come mangiare ? >