Inserito il 09/02/2009 alle: 08:15:47
un buongiorno a tutti e buon inizio di settimana,io sono tutto rotto ,sabato o cominciato ha smontare l'officina vecchia ,abbiamo finito alle 21.00 per poi riprendere domenica mattina ,alla mezza terminato il lavoro dello smantellamento ,
ora mi sorge problema il contratto prevete che devo lasciare i locali nello stato che li ho trovati,bene 14 anni fa il capannone nn aveva nulla dico nulla ,io in 14 anni lo mantenuto sbiancato ,fatto pavimentazioni nuove realizzato ufficio e sala d'aspetto ,fatti gl'impianti aria corrente,realizzato soppalco sopra uffcio della portata di 15 quintali,tutte le volte che sbiancavo uffici e capannone immancabilmente pioveva ed il tetto perdeva acqua ,in****atissimo chiesi al prorpietario di sistemare il tetto e di partecipare ai danni causati con risposte pikke,ora mi chiede di sbiancare il capannone[:(!]....io nn ci penso prorpio rammentandogli dei danni e delle migliorie fatte al suo capannone senza avere un minimo di contributo,sono consapevole che le migliorie fatte a spese mie rimangono una volta lasciati i locali,certo .....i pavimenti rimangono ma tutto il resto lo tolgo,per 14 anni ho pagato affitto un po bianco un po no ,nn sarebbe da dire ma mi fanno in****are queste cose,
cmq ragassoli sono quasi al termine ,ora manca da sistemare un pokino di quà e poi si riparte ,prima pero mi faccio una santa domenica di riposo lo dico ma nn nè sono capace,a presto a tutti