CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 911
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 08/02/2009 alle: 23:00:49
Che delucsione! Ai Ciccioli in Piasa eravamo segnati in 6 equipaggi e invece eravamo solo noi
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 09/02/2009 alle: 08:15:47
un buongiorno a tutti e buon inizio di settimana,io sono tutto rotto ,sabato o cominciato ha smontare l'officina vecchia ,abbiamo finito alle 21.00 per poi riprendere domenica mattina ,alla mezza terminato il lavoro dello smantellamento , ora mi sorge problema il contratto prevete che devo lasciare i locali nello stato che li ho trovati,bene 14 anni fa il capannone nn aveva nulla dico nulla ,io in 14 anni lo mantenuto sbiancato ,fatto pavimentazioni nuove realizzato ufficio e sala d'aspetto ,fatti gl'impianti aria corrente,realizzato soppalco sopra uffcio della portata di 15 quintali,tutte le volte che sbiancavo uffici e capannone immancabilmente pioveva ed il tetto perdeva acqua ,in****atissimo chiesi al prorpietario di sistemare il tetto e di partecipare ai danni causati con risposte pikke,ora mi chiede di sbiancare il capannone[:(!]....io nn ci penso prorpio rammentandogli dei danni e delle migliorie fatte al suo capannone senza avere un minimo di contributo,sono consapevole che le migliorie fatte a spese mie rimangono una volta lasciati i locali,certo .....i pavimenti rimangono ma tutto il resto lo tolgo,per 14 anni ho pagato affitto un po bianco un po no ,nn sarebbe da dire ma mi fanno in****are queste cose, cmq ragassoli sono quasi al termine ,ora manca da sistemare un pokino di quà e poi si riparte ,prima pero mi faccio una santa domenica di riposo lo dico ma nn nè sono capace,a presto a tutti
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:20:37
Ciao WEBJACK pensa che io non ci sono andato e mi sono cancellato dalla lista perchè alla fine sarei stato da solo,mi dispiace molto sarebbe stata una buoa occasione per rivederci e conoscere LISA .Noi se non cambia niente questo week dovremmo andare a folgaria se Vi va fammi sapere ,Ciao ci sentiamo presto Alberto[;)]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 11/02/2009 alle: 20:27:23
ciao a tutti da fabiogiò
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:18:57
ciao fabio gio tutto bene? un buongiorno a tutti ,state tutti bene? vedo che scrivete talemente tanto che mi viene l'angoscia ad aprire il forum . il freddo fa brutti scherzi ,siete diventati tutti pantofolai[:D][:D][:D] state pronti la settimana prossima al 90% dovrei essere libero ,direi che se fa bello proporrei il sette fontane ,ho voglia di una grigliatona e di una bella pescata ora le trote vanno in frega[:D][:D][:D] e nn solo[;)] torno al lavoro oggi oltre le macchine se avanzo tempo devo finire di verniciare il secondo canalone delle gomme,poi avro' il mio vecchio ancora da montare ,cmq una cosa alla volta si fa tutto ciao ARVA,ATR,ARIETE,FABIOGIO.ARY.CAMPERTOMMY E TUTTA LA SUA GANG,CALLO E FAMIGLIA. insomma a tutti e buona giornata
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 12/02/2009 alle: 11:44:44
Ciao Ivano..Ciao a tutti.. Sono felicissimo che ti stia riprendendo.. Poco alla volta si arriva fino in fondo.. [:)][:)] Per il lago delle sette fontane io penso di non esserci perchè ancora il camper nuovo non mi è arrivato.. Forse per fine mese se non addiritturra a marzo mi arriverà.. Comunque in cambio mi è arrivato lo scooter nuovo!! [:D][:D][:D] Baci a tutti.. Dai che prima o poi ci ribecchiamo tutti insieme!! [:p]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 12/02/2009 alle: 20:48:42
ciao a tutti. Per moreivo.....qui tutto ok. Speriamo in un raduno per ritrovarci tutti. Fabiogiò
17
hechel
hechel
01/09/2008 256
Inserito il 15/02/2009 alle: 12:45:56
Salve a tutti!!!! Colgo l'occasione per salutare tutti quelli che già ci conoscono...(da moolto tempo che non ci siamo più sentiti) Vabbè! Volevo segnalare che i giorni che vanno dal 1/05 al 3/05 si terrà un raduno a Città della Pieve. Chi è interessato a queto evento può andare a vedere il programma su GRUPPI e poi ISCRIZIONI PER CITTA' DELLA PIEVE. Ci sarà anche il relativo modulo per comfermare l'adesione. Il programma è interessante....poi fate voi!!![:D][8] Ciao a tutti!!!!!
17
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 16/02/2009 alle: 12:50:31
ciao a tuttiii!!! Svegliaaaaaa!!!!! E' tornato il soleeee!!!! Giù dalle brande pelandroni!!![:D][:D][:D] Mo veh chi si rivede...Hechel...ma ciaooo!!!! Tutto bene moglie e prole? La Vero saluta il suo "moroso" Lory...hihih ha detto di dirgli che se deve aspettare così tanto...ogni volta per rivederlo..di avvertirlo che comincia a guardarsi attorno per trovare un sostituto..hihih Bella idea quella del primo maggio...mo' vado a vedè....come dite voi... gli altri stanno tutti bene? presenti e meno presenti? io sono super impegnata con il lavoro e raramente riesco a vedere il forum...e alla sera...sono talmente cotta...che l'ultimo dei miei pensieri è accendere il pc....PERDONOOOOO !!!!!!hihih adesso mangio...hihi anzi no....mi nutro....[:p][:p] un bacione ed un abbraccio a tutti tutti Ary Matty Vero
17
webjack
webjack
20/10/2008 101
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:20:37
Salve a tutti, questo fine settimana avevamo in programma una uscita. L'idea era di andare in TOscana ad Anghiari (GR) c' è in loco un bellissimo agriturismo. Qualcuno si aggrega, oppure qualcuno ha altre idee? Arva, ti che fai?
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 16/02/2009 alle: 23:06:00
Ciao alle io sono fermo fino al primo week di Marzo impegni vari[:D][;)] Ciao Alberto
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:07:12
un buongiorno a tutti e buon inizio di settimana,milano splende il sole da qualche giorno ,un po' freddo ma abbiamo il sole,per questo w,k mi sa che nn riesco ad andare a pescare al 7 fontane ma il prossimo nn mi tiene nessuno ,sono riuscito a pulire il mio bestione e lo messo in accetazione sotto corrente ed al coperto ,a giorni mi consegneranno l'insegna che va sulla testata del nuovo capannone ed ha parte qualche lovoretto da effettuare ancora direi che ci siamo quasi, cmq ragassoli a parte il freddo a parte che molti di voi che avete cambiato il v.r .....ma avete cambiato anche il pc che nn scrive piu nessuno? oppure tutto questo chiasso della crisi è solamente chiasso ?state lavorando come dannati.... il mio ufficio è sommerso dalla carta ,sono indietro di due mesi [:(] ora vi saluto sono gia arrivate macchine [:D] devo produrre . ciao ragassoli una buona giornata a chi legge a chi nn legge a chi scrive a chi nn scrive [:D][:D]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 17/02/2009 alle: 21:48:19
Ciao Ivano ma quant'è grande quel capannone bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Ti vogliamo in giro quando torniamo a essere tutti operativi.Ciao Alberto[;)][:)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:18:12
ciao alberto ultimo w.k da fare dentro il capannone poi il prossimo sono libero e spero di fare un uscita rilassante, ciao a tutti e buona continuazione
17
Christian 78
Christian 78
08/12/2008 43
Inserito il 20/02/2009 alle: 15:41:54
Ciao a tutti ragazzi noi siamo ancora senza camper, spero ce lo consegnino a breve anche perchè volevamo fare una bella uscita e ritrovarvi tutti!!! Sicuramente salta il Carnevale di Cento dove si parlava del primo Marzo, sarà per i prossimi week end, intanto spero si alzino le temperature!!!!! Un saluto a tutti ciao da Chry,Mony,Alex,Glenda e Birillo.
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 24/02/2009 alle: 11:49:25
un buongiorno a tutti vedo che il nostro forum corre peggio dei nostri v.r. io personalmente cambierei anche il nome ,ormai mclff2 nn ha modo di continuare visto e considerato che ormai quasi tutti lo hanno cambiato o lo stanno per cambiare e indirizzarsi su altre marche. metterei a votazione di aprire un nuovo forum dove tutti posso partecipare senza piu bisogno di chiedere permessi se hai o nn hai un mcl a parte che noi nn abbiamo mai considerato questa cosa. io lo chiamerei AMICI....VIAGGIANDO voi cosa ne pensate?
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:04:49
Per me va bene[;)] Ciao Alberto
terminator
terminator
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 19:31:54
ciao ivano,ottima idea,per questo week non ci siamo ce lo consegnano mercoledi della prossima settimana,quindi tutti pronti le "bestie di monz....no" stanno tornando in strada!!!!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 24/02/2009 alle: 20:24:22
Ciao Ivano e ciao a tutti quanti.. Ottima idea quella di sostituire il McLFF anche perchè personalmente sono passato alla Roller e quindi dei McLouis ci potrebbe solo interessare il GRUPPO che abbiamo formato tutti noi. Aprilo pure te il Forum così se litighiamo io e te sarai te a chiuderlo[:D][:D][:D] ( A buon intenditore.. ) Dai che fra poco ricominciamo ancora a uscire tutti insieme. A noi non ce l'hanno ancora consegnato il Camper.. Anzi Raptor visto che adesso siamo diventati uno di loro ( vedi CELLULA nel forum ). Bravo Ivano saluta Morena e l'allegra famigliola. [:)] Gigi&Roby
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 25/02/2009 alle: 07:43:40
un buongiorno a tutti personalmente io nn ce la faccio piu a rimanere fermo,vedere il mio camper nell'angolo del capannone e tutte le volte che esco a provare una macchina lo guardo[:(],ma purtroppo ho ancora un sabato e una domenica mattina di lavoro,poi per il prossimo vediamo di organizzarci . per il cambio nome forum attendiamo anche gl'altri di cosa ne pensano,tanto a cambiare si fa sempre a tempo.a breve postero le foto del capannone finito sempre che a voi nn disturbi,ciao e buona giornata a tutti[;)][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link