Chiellini, gioia da derby
Dopo Trezeguet e Amauri, è il difensore a firmare un successo contro il Torino( hihihihihihi). Stacco vincente al 36’ della ripresa su assist di Nedved. Il modo migliore per arrivare all’appuntamento col Chelsea..
CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.lagosettefontane.it/...
lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina[;)]quote:Originally posted by moreivo> Voglio venirci anch' ioooooooooooo....un salutone a tutti vi seguo sempre... [:)][:)]id="navy">id="size3">
un buongiorno a tutti il mio primo w.k dopo due mesi di astinenza passato bene milano si sveglia con un bellissimo sole speriamo che durante la giornata ci scaldi un po' per il w.k del 20/21/22 si era pensato di fare una bella pescata al lago sette fontane sperando che il laghetto nn sia ghiacciato,ma cmq è un bel posto ,molto grande dove anche se si schiamazza nn disturbi nessuno[;)], corrente ,scarico,doccie ,ristorante,parco giochi bimbi,maneggio,pesca,http://www.lagosettefontane.it/...
lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina[;)] >
http://www.lagosettefontane.it/...
lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina[;)] ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina ariete61 2 adulti 1 bambinoquote:Originally posted by atr62> Ciao Miki.. Dove sei? Ricordati di questo bellissimo impegno!! O nel ponte del 1 maggio o in quello del 2 giugno. Ciao Ivano.. Wow adesso non ti fermi più è? A me il camper non è arrivato ma a quanto pare dovrebbe arrivare a breve.. Non vedo l'ora così sarò contento come un bambino a Natale!! [:D][:D][:D] ( che tristezza.. ) Vabbè.. Ciao raga alla prossima.. Cosa faccio veniamo in macchina? Baci a Enrica.. A Bruno solo un saluto [:D][:D]
A rieccomi ragassuoli volevo chiedere su richiesta di SergiTo stiamo cercando di organizzare un uscita a Carrara con visita alle cave di marmo e quant'altro si possa fare in zona la data è ancora da definire. Se qualcuno di voi è interessato mi fate un fischio o postate il vostro assenso e magari proposte in maniera da poter organizzare al meglio. Un salutissimo e buon pranzo a tutti a più tardi. Miki e Mary [:)][:)] id="blue">
>
quote:Originally posted by moreivo> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)] >
quote:Originally posted by giobbe> Benestare accettato.. Era anche inutile chiederlo.. Buona serata e FORZA JUVE!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]id="size5"> SEMPRE!
quote:Originally posted by moreivo> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)] >
>
quote:Originally posted by CamperTommy>quote:Originally posted by giobbe> Benestare accettato.. Era anche inutile chiederlo.. Buona serata e FORZA JUVE!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]id="size5"> SEMPRE!quote:Originally posted by moreivo> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
>
>
SEMPRE
Un saluto CamperTommy spero di vedervi al piu' presto...[:)] http://www.lagosettefontane.it/...
lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina ariete61 2 adulti 1 bambino rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbiwww.oasipark.eu
lasciando stare quello del prima maggio che era già organizzato da atr62 e beppesergio[;)]quote:Originally posted by arva> ciao alberto ,è arrivato il nuovo bestione?tanti auguri allora,mi spiace per questo w.k penso di rimanere a casa ,devo verniciare i cancelli altrimenti poi nn lo faccio piu al limite se vuoi ci vediamo al sette fontane il prossimo w.k. per le vacanze di agosto come ti sei organizzato?un saluto a tutta la tua famiglia[;)]
Ma questo week non c'è nesssuno in giro?Fatemi provare la mia bestiolina[:p][:p] >
quote:Originally posted by CamperTommy> Ciao Miki.. Dove sei? Ricordati di questo bellissimo impegno!! O nel ponte del 1 maggio o in quello del 2 giugno. Ciao Ivano.. Wow adesso non ti fermi più è? A me il camper non è arrivato ma a quanto pare dovrebbe arrivare a breve.. Non vedo l'ora così sarò contento come un bambino a Natale!! [:D][:D][:D] ( che tristezza.. ) Vabbè.. Ciao raga alla prossima.. Cosa faccio veniamo in macchina? Baci a Enrica.. A Bruno solo un saluto [:D][:D]
quote:Originally posted by atr62>
A rieccomi ragassuoli volevo chiedere su richiesta di SergiTo stiamo cercando di organizzare un uscita a Carrara con visita alle cave di marmo e quant'altro si possa fare in zona la data è ancora da definire. Se qualcuno di voi è interessato mi fate un fischio o postate il vostro assenso e magari proposte in maniera da poter organizzare al meglio. Un salutissimo e buon pranzo a tutti a più tardi. Miki e Mary [:)][:)] id="blue">