CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLFF - Mc Louis Elnagh Roller Forum Friends 2

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
42 20 911
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 07/03/2009 alle: 22:48:41
E la GRANDE SIGNORA l'ha fatta ancora da padrona!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] FORZA MAGICA JUVE.. SEMPRE!!!id="size6">id="red">id="size6"> Chiellini, gioia da derby Dopo Trezeguet e Amauri, è il difensore a firmare un successo contro il Torino( hihihihihihi). Stacco vincente al 36’ della ripresa su assist di Nedved. Il modo migliore per arrivare all’appuntamento col Chelsea.. CHE RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 09/03/2009 alle: 21:39:36
Siete tornati tutti in letargooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)]!!!!!!!![;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 10/03/2009 alle: 08:15:55
un buongiorno a tutti il mio primo w.k dopo due mesi di astinenza passato bene milano si sveglia con un bellissimo sole speriamo che durante la giornata ci scaldi un po' per il w.k del 20/21/22 si era pensato di fare una bella pescata al lago sette fontane sperando che il laghetto nn sia ghiacciato,ma cmq è un bel posto ,molto grande dove anche se si schiamazza nn disturbi nessuno[;)], corrente ,scarico,doccie ,ristorante,parco giochi bimbi,maneggio,pesca,

http://www.lagosettefontane.it/...

lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina[;)]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 10/03/2009 alle: 13:33:19
quote:Originally posted by moreivo
un buongiorno a tutti il mio primo w.k dopo due mesi di astinenza passato bene milano si sveglia con un bellissimo sole speriamo che durante la giornata ci scaldi un po' per il w.k del 20/21/22 si era pensato di fare una bella pescata al lago sette fontane sperando che il laghetto nn sia ghiacciato,ma cmq è un bel posto ,molto grande dove anche se si schiamazza nn disturbi nessuno[;)], corrente ,scarico,doccie ,ristorante,parco giochi bimbi,maneggio,pesca,

lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina[;)] >
> Voglio venirci anch' ioooooooooooo....un salutone a tutti vi seguo sempre... [:)][:)]id="navy">id="size3">
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:23:17
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:28:34
idee per pasqua? w.k lungo 10/11/12/13 aprile dove andiamo? 25 aprile per w.k 24/25/26 dove si va? puo essere per un idea oasi park? 1/2/3 maggio altro bellissimo ponte idee??
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 10/03/2009 alle: 17:31:11

lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina[;)] ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina ariete61 2 adulti 1 bambino
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:55:49
quote:Originally posted by atr62
A rieccomi ragassuoli volevo chiedere su richiesta di SergiTo stiamo cercando di organizzare un uscita a Carrara con visita alle cave di marmo e quant'altro si possa fare in zona la data è ancora da definire. Se qualcuno di voi è interessato mi fate un fischio o postate il vostro assenso e magari proposte in maniera da poter organizzare al meglio. Un salutissimo e buon pranzo a tutti a più tardi. Miki e Mary [:)][:)] id="blue">

>
> Ciao Miki.. Dove sei? Ricordati di questo bellissimo impegno!! O nel ponte del 1 maggio o in quello del 2 giugno. Ciao Ivano.. Wow adesso non ti fermi più è? A me il camper non è arrivato ma a quanto pare dovrebbe arrivare a breve.. Non vedo l'ora così sarò contento come un bambino a Natale!! [:D][:D][:D] ( che tristezza.. ) Vabbè.. Ciao raga alla prossima.. Cosa faccio veniamo in macchina? Baci a Enrica.. A Bruno solo un saluto [:D][:D]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:39:28
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)] >
> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
terminator
terminator
-
Inserito il 10/03/2009 alle: 19:59:03
ci siamo anche noi come al solito, arrivo venerdi da una settimana di ferie!!!!!!!!!!
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:18:09
quote:Originally posted by giobbe
giuseppe sei sempre il benvenuto volevo sapere da miki che fine avete fatto e il programma del primo maggio a carrara se lo si portava avanti,mi piaceva vedere i marmi,fammi sapere miki[;)] >
> Grazie Ivano ... stavo pensando di organizzarmi per uno dei ponti che hai citato ... mi informo sui prezzi noleggio e poi eventualmente si potrebbe organizzare con il benestare del gruppo...mi piacerebbe incontrarvi nuovamete in ricordo del passato ...[:)][:)]
>
> Benestare accettato.. Era anche inutile chiederlo.. Buona serata e FORZA JUVE!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]id="size5"> SEMPRE!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:08:53
quote:Originally posted by CamperTommy
quote:Originally posted by giobbe
>
> Benestare accettato.. Era anche inutile chiederlo.. Buona serata e FORZA JUVE!!!!!id="red">id="size6"> [:D][:D][:D]id="size5"> SEMPRE!
>
> SEMPRE Un saluto CamperTommy spero di vedervi al piu' presto...[:)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:32:13
Ma questo week non c'è nesssuno in giro?Fatemi provare la mia bestiolina[:p][:p]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:53:49
un buongiorno a tutti il mio primo w.k dopo due mesi di astinenza passato bene milano si sveglia con un bellissimo sole speriamo che durante la giornata ci scaldi un po' per il w.k del 20/21/22 si era pensato di fare una bella pescata al lago sette fontane sperando che il laghetto nn sia ghiacciato,ma cmq è un bel posto ,molto grande dove anche se si schiamazza nn disturbi nessuno, corrente ,scarico,doccie ,ristorante,parco giochi bimbi,maneggio,pesca,

lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina ariete61 2 adulti 1 bambino rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:57:57
un buogiorno a tutti,oggi milano si affaccia con un bel sole ,un pokino freddino ma la giornata si scaldera per giobbe :come dice camper tommy nn hai bisogno del benestare del gruppo ,tutti sono sempre bene accetti, per i comaschi;fatevi sentire,dai che ci facciamo 7 risate al 7 fontane[;)] per i ponti incominciate a guardare questo link

www.oasipark.eu

lasciando stare quello del prima maggio che era già organizzato da atr62 e beppesergio[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:06:34
quote:Originally posted by arva
Ma questo week non c'è nesssuno in giro?Fatemi provare la mia bestiolina[:p][:p] >
> ciao alberto ,è arrivato il nuovo bestione?tanti auguri allora,mi spiace per questo w.k penso di rimanere a casa ,devo verniciare i cancelli altrimenti poi nn lo faccio piu al limite se vuoi ci vediamo al sette fontane il prossimo w.k. per le vacanze di agosto come ti sei organizzato?un saluto a tutta la tua famiglia[;)]
17
moreivo
moreivo
01/08/2008 666
Inserito il 11/03/2009 alle: 08:11:45
oggi sono un pokino in****ato[:(!] dove ero nell'altra officina cera dentro al contesto anche un meccanico ,ora questo si è organizzato a fare cambio gomme,io dico ma se ci vogliono certi requisiti per fare installazzione pneumatici come è possibile che questi lo possono fare....lo so si fa di nascosto,ma che rabbia pero ,mi piacerebbe fare la spia alla camera del lavoro ma nn so se ne sarei capace,la cosa che mi rode di piu è che in mia assenza può usufruire del mio nome e della mia fama[:(] diffamandola,
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 11/03/2009 alle: 10:08:17
quote:Originally posted by CamperTommy
quote:Originally posted by atr62
A rieccomi ragassuoli volevo chiedere su richiesta di SergiTo stiamo cercando di organizzare un uscita a Carrara con visita alle cave di marmo e quant'altro si possa fare in zona la data è ancora da definire. Se qualcuno di voi è interessato mi fate un fischio o postate il vostro assenso e magari proposte in maniera da poter organizzare al meglio. Un salutissimo e buon pranzo a tutti a più tardi. Miki e Mary [:)][:)] id="blue">

>
> Ciao Miki.. Dove sei? Ricordati di questo bellissimo impegno!! O nel ponte del 1 maggio o in quello del 2 giugno. Ciao Ivano.. Wow adesso non ti fermi più è? A me il camper non è arrivato ma a quanto pare dovrebbe arrivare a breve.. Non vedo l'ora così sarò contento come un bambino a Natale!! [:D][:D][:D] ( che tristezza.. ) Vabbè.. Ciao raga alla prossima.. Cosa faccio veniamo in macchina? Baci a Enrica.. A Bruno solo un saluto [:D][:D]
>> Contraccambio però un bacio a Roberta e un saluto a te. [:D][:D] Gigi volevo cambiare il camper e devo venire dal tuo conc a vedere l'elnagh 55L che mi piace un sacco, gli ho già telefonato e lei è stata molto gentile. Però se Bruno vede il giotti di arva mi fà diventare matta. E poi c'è quello del carlo ... uffa impazzirò .... già sono confusa sulla scelta e in più ci mettete pure voi con tutti questi bestioni nuovi.[}:)][}:)][:)] Comunque vedo che piano piano stiamo uscendo tutti dal letargo. Spero di rivedervi tutti al sette fontane. Ciao a tutti Enrica
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:03:19
Ciao Ivano per il mare dove?In che senso mi BATTEZZA il camper la Morena?Non con i tacchi a spillo spero[:(].Sto scherzando![;)]. Per Enrica se Bruno vuole vederlo in anticipo vai sul mio profilo dove ho messo la foto do "DELFINO" l'abbiamo chiamato cosi'. E' vero siamo un po' malati!!!!![:I] Cosa ne dite?[;)]
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 11/03/2009 alle: 14:17:12
lista partecipanti; moreivo 2 adulti 1 ragazzo 1 bimba 1 bestiolina ariete2000 2 adulti 1 bambino 1 bambina ariete61 2 adulti 1 bambino rebbyvaleclod 2 adulti 2 bimbi Arva 2 adulti 2 bimbe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link